2 anni fa
Auguri di cuore per un felicissimo e veramente sereno anno nuovo... Per il 2022 avete desideri sessuali da esaudire? Voglie particolari? Curiosità o conoscenze o esperienze...
2 anni fa
Sono di Padova ed è continuamente emergenza covid.. mi auguro con l'anno nuovo finisca presto per ritornare in sauna, andare tra i camerini e dark room per fare tantissimo sesso... Tornare tra le dune in spiaggia col culo al vento, e fare tantissimo sesso coi miei scopamici... Buon sesso a tutti.., 😋 😋 😋
2 anni fa
Quotato da mcaleri,Sono di Padova ed è continuamente emergenza covid.. mi auguro con l'anno nuovo finisca presto per ritornare in sauna, andare tra i camerini e dark room per fare tantissimo sesso... Tornare tra le dune in spiaggia col culo al vento, e fare ta [...]
2 anni fa
Tanti auguri a tutti,desideri x il 2022?tornare a fare sesso liberamente come più ci piace
2 anni fa
Buon anno a tutti
2 anni fa
di fare incontri piu spesso ...e lasciarmi andare di piu ovvio x chi merita ..non la scopata o la pompa e ciao !!!! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Buon anno a tutti.
Speriamo che qualcuno nella provincia di Pesaro e dintorni si faccia vivo. Cerco sesso soft per essere introdotto in questo mondo.
Speriamo che qualcuno nella provincia di Pesaro e dintorni si faccia vivo. Cerco sesso soft per essere introdotto in questo mondo.
2 anni fa
Buon anno a tutti! Con la speranza di conoscere un reale compagno di giochi e di viaggi!!
2 anni fa
Desideri , nella vita sessuale sempre quello , di vedere eterna vogliosa di mia moglie , ché finalmente si lascia andare alle sue è nostre fantasie con altri uomini 🤞🤞🤞👍👍
2 anni fa
certo, anch'io da naturista, spero si possa tornare presto a stare nudi all'aperto, è troppo bello e liberatorio. Per il 2022 vorrei sbloccare il mio ultimo taboo, inziare a bere sborra naturalmente senza più blocchi mentali.Quotato da mcaleri,Sono di Padova ed è continuamente emergenza covid.. mi auguro con l'anno nuovo finisca presto per ritornare in sauna, andare tra i camerini e dark room per fare tantissimo sesso... Tornare tra le dune in spiaggia col culo al vento, e fare ta [...]
2 anni fa
Mi associo per gli Auguri di un Nuovo Anno Migliore !! 💋 💋 💋 .. nel 2021 sono riuscito a fare 4 incontri .. speriamo nel 2022 di avere più possibilità !! 😋
2 anni fa
🙂 🙂Quotato da NoisemplicementeNoi,Che il 2022 possa essere davvero un anno “free” a 360 gradi per tutti quanti, in particolare modo, auguriamo a noi e a chi come noi di poter sperimentare le proprie fantasie, dopo questo lungo periodo di attese e di mille domande dettate dall’ inespe [...]
2 anni fa
il mio desiderio per il 2022, sperando che termini questa pandemia, è andare al depot di Milano. Però andare da solo non mi va mi sentirei a disagio, quindi andarci con qualcuno. Mi intrigano molto le serate No id, quindi con volto coperto. Speriamo si avvveri questo desiderio, anzi si deve avverare 🙂
2 anni fa
Tutti ci auguriamo la fine di questa emergenza covid per ritornare a incontrare e fare sesso con meno problemi (abito a Padova, città e regione con contagi tra i più alti..)... Non vedo l'ora di riprendere a andare in sauna senza rischi e dubbi e fare tantissimo sesso...
2 anni fa
Anche tanti bei trans/trav per tutti.. 🐷 💋
2 anni fa
Io ne sono innamorato.Il mio sogno per il 2022,una bella orgia trans....
2 anni fa
Buon anno a tutti e che dia finalmente l'anno in cui ci lasciamo alle spalle questa pandemia... per poter tornare in libertà a vivere la nostra sessualità... tanta voglia e desideri...
2 anni fa
vorrei finalmente trovare una persona ..( scopamico ).......con cui dividere momenti di relax ....... 😋 😋
2 anni fa
Buon anno a tutti che possa portare felicità e tanto sesso per tutte, per me un maschio deciso e bono
2 anni fa
Ho ritrovato a fine estate due scopamici dopo dieci anni che non li vedevo oltre a riprendere a andare in sauna... E da ottobre per emergenza covid mi sono prudenzialmente bloccato.... Per il 2022 mi auguro di lasciarmi alle spalle il problema covid e ritrovarmi dietro le spalle gli scopamici e nuovi amici attivi dentro di me 🐷 🐷 🐷