2 anni fa
Mi sa che siamo in tante a dediderarlo!!Quotato da stefi72,Io ne sono innamorato.Il mio sogno per il 2022,una bella orgia trans....
2 anni fa
Mi piacerebbe essere sempre voglioso di cazzo, visto che in alcuni periodi la voglia sparisce purtroppo. Vedo che qui dentro c'è gente che ha voglia di cazzo tutti i giorni e si fa scopare tantissimo, beati loro 😋
2 anni fa
Condivido il tuo desiderio.. una persona fidata con cui lasciarsi andare, in un feeling sempre maggioreQuotato da Barbarapassiva,vorrei finalmente trovare una persona ..( scopamico ).......con cui dividere momenti di relax ....... 😋 😋
2 anni fa
speremQuotato da mcaleri,Sono di Padova ed è continuamente emergenza covid.. mi auguro con l'anno nuovo finisca presto per ritornare in sauna, andare tra i camerini e dark room per fare tantissimo sesso... Tornare tra le dune in spiaggia col culo al vento, e fare ta [...]
2 anni fa
Diventare lo scopamico fisso di una coppia con lui bisex passivo !!!
2 anni fa
. Io invece il contrario.. ho come sogno da realizzare farlo con una coppia MF con lui bsx attivo e lei con strap on...Quotato da battakiots,Diventare lo scopamico fisso di una coppia con lui bisex passivo !!!
2 anni fa
Io vorrei andare al castello di Waterloo ed infilarmi quanti più cazzo possibile nel gloryhole oltre a farmi inondare di sborra 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Io vorrei farmi scopare tanto, forte, a lungo, per svuotare la mente, per essere almeno un po' solo un culo che viene sfondato, con un corpo intorno 😋
2 anni fa
Diventare più disinibito e porco del 2021...osare di più 😇 🐷 😎 😮 😋