Anno nuovo.. desideri? voglie?

28 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da stefi72,
Io ne sono innamorato.Il mio sogno per il 2022,una bella orgia trans....
Mi sa che siamo in tante a dediderarlo!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Mi piacerebbe essere sempre voglioso di cazzo, visto che in alcuni periodi la voglia sparisce purtroppo. Vedo che qui dentro c'è gente che ha voglia di cazzo tutti i giorni e si fa scopare tantissimo, beati loro 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Barbarapassiva,
vorrei finalmente trovare una persona ..( scopamico ).......con cui dividere momenti di relax ....... 😋 😋
Condivido il tuo desiderio.. una persona fidata con cui lasciarsi andare, in un feeling sempre maggiore

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mcaleri,
Sono di Padova ed è continuamente emergenza covid.. mi auguro con l'anno nuovo finisca presto per ritornare in sauna, andare tra i camerini e dark room per fare tantissimo sesso... Tornare tra le dune in spiaggia col culo al vento, e fare ta [...]
sperem

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Diventare lo scopamico fisso di una coppia con lui bisex passivo !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da battakiots,
Diventare lo scopamico fisso di una coppia con lui bisex passivo !!!
. Io invece il contrario.. ho come sogno da realizzare farlo con una coppia MF con lui bsx attivo e lei con strap on...

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Io vorrei andare al castello di Waterloo ed infilarmi quanti più cazzo possibile nel gloryhole oltre a farmi inondare di sborra 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Io vorrei farmi scopare tanto, forte, a lungo, per svuotare la mente, per essere almeno un po' solo un culo che viene sfondato, con un corpo intorno 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Diventare più disinibito e porco del 2021...osare di più 😇 🐷 😎 😮 😋