1 anno fa
Mai, il sole fa invecchiare la pelle. 🙂
1 anno fa
Si, sempre... Tutta l'estate in giardino in perizoma 👅
1 anno fa
Io prendo il sole integrale quando vado alla casa in montagna 😎
1 anno fa
Da molti anni a sta parte vado alla brussa,quindi nudo integrale...che bello...poi guardi e vedi la gente che passa ti guarda e va...e ogni tanto rimane..comunque niente segno di costume...
1 anno fa
Io sono abbronzato integralmente, odio il segno del costume (e mai lascerei quello di un perizoma!!) Quindi sole integrale d'estate (dove si può...) e solarium nel resto dell'anno... 😎
1 anno fa
secondo me no...ad una donna piace più il segno dello slip...ma il total abbronze e' più bello ed eccitante .Quotato da pablo75,Essendo bsx, sarebbe interessante il parere di una donna, nel senso potrebbe piacere l’uomo con il segno del perizoma?
1 anno fa
anni fa ebbi una idea che risultò cretina ......all'epoca facevo i lettini abbronzanti ....e decisi di farlo indossando un perizoma ..... risultato ..chiappe arrostite .....bruciore x 4 giorni creme su creme....risultato ....da evitare .......
1 anno fa
quindi fanno male i lettini...Quotato da Barbarapassiva,anni fa ebbi una idea che risultò cretina ......all'epoca facevo i lettini abbronzanti ....e decisi di farlo indossando un perizoma ..... risultato ..chiappe arrostite .....bruciore x 4 giorni creme su creme....risultato ....da evitare .... [...]
1 anno fa
nel mio caso si poi dipenderà sicuramente anche dalla pelle io ho sempre portato il costume a pantaloncino e non è mai stato esposto al sole .....potrebbe essere stato anche quello .....Quotato da Boccacalorosa,quindi fanno male i lettini...Quotato da Barbarapassiva,anni fa ebbi una idea che risultò cretina ......all'epoca facevo i lettini abbronzanti ....e decisi di farlo indossando un perizoma ..... risultato ..chiappe arrostite .....bruciore x 4 giorni creme su creme....risultato ....da evitare .... [...]
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 Averlo saputo evitavo di cuocermi le chiappe ,,, 😄 😄 😄Quotato da pablo75,Beh, al solarium le prime volte bisogna fare nn più di 8 minuti per poi aumentare gradualmente.Quotato da Barbarapassiva,nel mio caso si poi dipenderà sicuramente anche dalla pelle io ho sempre portato il costume a pantaloncino e non è mai stato esposto al sole .....potrebbe essere stato anche quello .....
1 anno fa
Ogni volta che mi faccio la vacanza a Fuerteventura frequentando luoghi "clothes free", con l'immancabile segno del pantaloncino, mi becco delle ustioni pazzesche in zona inguinale!
Roba da camminare come se me la fossi fatta sotto! 😄 😎
Roba da camminare come se me la fossi fatta sotto! 😄 😎
1 anno fa
Io ho il problema opposto. Andare in spiaggia nudista senza far sparire il segno del costume.
Mi tocca coprirmi spesso. 😒
Mi tocca coprirmi spesso. 😒
1 anno fa
Tintarella integrale sempre e comunque, niente segni bianchi !!!!