Abbronzatura

12 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mai, il sole fa invecchiare la pelle. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Si, sempre... Tutta l'estate in giardino in perizoma 👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io prendo il sole integrale quando vado alla casa in montagna 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Da molti anni a sta parte vado alla brussa,quindi nudo integrale...che bello...poi guardi e vedi la gente che passa ti guarda e va...e ogni tanto rimane..comunque niente segno di costume...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io sono abbronzato integralmente, odio il segno del costume (e mai lascerei quello di un perizoma!!) Quindi sole integrale d'estate (dove si può...) e solarium nel resto dell'anno... 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da pablo75,
Essendo bsx, sarebbe interessante il parere di una donna, nel senso potrebbe piacere l’uomo con il segno del perizoma?
secondo me no...ad una donna piace più il segno dello slip...ma il total abbronze e' più bello ed eccitante .

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
anni fa ebbi una idea che risultò cretina ......all'epoca facevo i lettini abbronzanti ....e decisi di farlo indossando un perizoma ..... risultato ..chiappe arrostite .....bruciore x 4 giorni creme su creme....risultato ....da evitare .......

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Barbarapassiva,
anni fa ebbi una idea che risultò cretina ......all'epoca facevo i lettini abbronzanti ....e decisi di farlo indossando un perizoma ..... risultato ..chiappe arrostite .....bruciore x 4 giorni creme su creme....risultato ....da evitare .... [...]
quindi fanno male i lettini...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
anni fa ebbi una idea che risultò cretina ......all'epoca facevo i lettini abbronzanti ....e decisi di farlo indossando un perizoma ..... risultato ..chiappe arrostite .....bruciore x 4 giorni creme su creme....risultato ....da evitare .... [...]
quindi fanno male i lettini...
nel mio caso si poi dipenderà sicuramente anche dalla pelle io ho sempre portato il costume a pantaloncino e non è mai stato esposto al sole .....potrebbe essere stato anche quello .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da pablo75,
nel mio caso si poi dipenderà sicuramente anche dalla pelle io ho sempre portato il costume a pantaloncino e non è mai stato esposto al sole .....potrebbe essere stato anche quello .....
Beh, al solarium le prime volte bisogna fare nn più di 8 minuti per poi aumentare gradualmente.
😄 😄 😄 😄 Averlo saputo evitavo di cuocermi le chiappe ,,, 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Ogni volta che mi faccio la vacanza a Fuerteventura frequentando luoghi "clothes free", con l'immancabile segno del pantaloncino, mi becco delle ustioni pazzesche in zona inguinale!
Roba da camminare come se me la fossi fatta sotto! 😄 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io ho il problema opposto. Andare in spiaggia nudista senza far sparire il segno del costume.
Mi tocca coprirmi spesso. 😒

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tintarella integrale sempre e comunque, niente segni bianchi !!!!