SexyBlog > Viaggi e sesso: ai libertini la vacanza piace hot     

Viaggi e sesso: ai libertini la vacanza piace hot


vacanze 17.06.2024 9   |   Canali: naturismo nudismo vacanze trasgressione crociere festival

Viaggi e sesso: ai libertini la vacanza piace hot

Le vacanze sono spesso viste come un momento di relax, di scoperta e di avventura, ma negli ultimi anni nuovi trend si stanno affacciando nel settore dei viaggi, complice anche una maggiore apertura verso temi come lo scambismo e il libertinaggio in generale.

Sempre più persone, infatti, scelgono di organizzare i propri viaggi mettendo al centro dell'attenzione l'eros e la ricerca di nuove esperienze sessuali, con l'obiettivo di vivere momenti di passione rompendo la routine quotidiana.

Attenzione, però, non parliamo di "turismo sessuale" così come comunemente inteso, un fenomeno che può sfociare purtroppo in comportamenti poco etici e deprecabili, ma in una differente idea di viaggio, da fare con il partner di giochi o in gruppo lasciandosi andare a nuove esperienze senza tabù. Ma quali sono i trend del momento in questo campo?

Cap D'Agde e non solo: quando il turismo è libertino


Quando si sceglie di fare una vacanza all'insegna della trasgressione, spesso si guarda a destinazioni che permettono di vivere appieno questo desiderio: esistono, infatti, spiagge, villaggi turistici o addirittura intere località che accolgono con piacere i libertini e consentono loro di tuffarsi in avventure indimenticabili. Regina incontrastata di questa tipologia di viaggi è Cap D'Agde, località turistica francese che ospita il villaggio naturista più famoso al mondo: qui non esistono tabù e tutti possono sentirsi liberi di esprimere la propria sessualità in spiaggia, in sauna o nei locali notturni.

Molto gettonate, però, sono anche altre destinazioni come Maspalomas, nelle Canarie, la Croazia, con le sue numerose spiagge naturiste, o capitali storiche come Berlino, riconosciuta come una delle città più trasgressive d'Europa grazie all'alta concentrazione di club privé, spa e locali a tema.

Relax e sesso nei resort erotici


Per coloro che cercano un'esperienza più intima e riservata, ma non per questo meno piccante, nell'organizzazione del viaggio ci si può dedicare alla ricerca di hotel e resort erotici. Ce ne sono di tutti i tipi in tutto il mondo, con camere e suite tematiche, spa sensuali, piscine nudiste e servizi speciali per coppie, e alcuni di essi offrono anche pacchetti tutto incluso che includono cene romantiche, massaggi erotici e lezioni di tantra.

L'Hotel Pelirocco a Brighton, per esempio, conta 19 camere tematiche tra cui una Stanza dei Giochi, completa di palo per la lap dance, e di tanti accessori utili per accendere la passione, mentre volando oltreoceano, precisamente in Giamaica, ci si può rilassare presso il resort Hedonism II a Negril, tra sale per incontri erotici, laboratori di tantra e kamasutra, massaggi e night club hot. Per gli amanti del BDSM, invece, un'ottima opzione è proprio qui in Italia, precisamente a Roma: parliamo della Suite Luxury BDSM sita in quartiere Ostiense, una camera dotata di tutto l'occorrente per entrare nel vivo dei giochi di dominazione e sottomissione.

Crociere scambiste: la trasgressione in mare aperto


Un'altra opzione che sta riscuotendo un crescente interesse da parte dei libertini è quella delle crociere scambiste, di cui abbiamo parlato più dettagliatamente in un altro articolo, vere e proprie crociere in mare aperto caratterizzate però da un ambiente senza tabù e inibizioni. Aperte a coppie swingers e singoli, le crociere per adulti offrono l'opportunità di rilassarsi in piscina o in spa, ma anche di mettersi in mostra, partecipare a feste a tema e spettacoli erotici e concludere, volendo, incontri piccanti con tanti nuovi amici.

Le destinazioni sono le più disparate: si va dalle crociere nei Caraibi a quelle nel Mediterraneo, ed esistono tour operator specializzati che organizzano periodicamente tratte di questo genere. Sicuramente un'idea da prendere in considerazione!

In viaggio verso i festival erotici più famosi


Oltre alle tradizionali destinazioni turistiche di mare, montagna e arte e cultura, un'idea di viaggio differente per libertini e amanti del sesso può essere quella che prevede la partecipazione a eventi e festival erotici. Organizzare le proprie vacanze in funzione di queste manifestazioni può essere, infatti, un modo per entrare in contatto con altre persone appassionate, per esempio, di sesso kinky o di scambismo, e approfondire tante tematiche interessanti durante workshop e spettacoli.

A Copenhagen, per esempio, nel mese di ottobre si tiene il Kinky Copenhagen, un intero festival a tema con tanto di ospiti di rilievo del settore, mentre Kangasniemi in Finlandia è la sede del Kutemajärvi Sex Festival, altro importante evento che prevede la partecipazione di artisti, ballerine e professionisti del sesso. Barcellona è invece, a inizio ottobre, la capitale del cinema erotico, grazie all'International Erotic Film Festival.

E per gli swingers? L’evento a tema più grande resta lo Swingathon, che si tiene ogni anno a Grantham, nel Regno Unito.

E se invece ci si vuole rivolgere a un'agenzia di viaggio?

Le possibilità per coniugare vacanze e desiderio di trasgressione sono dunque sempre più numerose e in forte crescita risulta essere la domanda di esperienze di questo tipo, proprio per questo motivo stanno nascendo vere e proprie agenzie di viaggio specializzate in tal senso, in grado di offrire un servizio completo che parte dalla ricerca della destinazione giusta in base alle proprie specifiche preferenze, fino all'organizzazione dell'intero pacchetto di viaggio.

A Pordenone, per esempio, opera Liberal Travel, costola di un'agenzia di viaggi tradizionale attiva da quasi mezzo secolo, che raccoglie le migliori proposte a tema erotico per offrirle agli amanti del naturismo e del libertinaggio. Crociere marittime e fluviali, hotel, appartamenti e privé per scambisti, ma anche feste e manifestazioni in giro per il mondo.

Per chi cerca nuove idee e compagnia, ovviamente non può mancare un salto nella nostra sezione dedicata proprio alle Vacanze Hot, un’intera area di A69 dedicata ai luoghi più “sporcaccioni” e alla possibilità di conoscere altri libertini che stanno organizzando le ferie: insomma, opzioni per tutti i gusti ma con un unico grande obiettivo, divertirsi e trasgredire!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

naturismo nudismo vacanze trasgressione crociere festival




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni