Libertini: chi siamo veramente?
Scambismo 06.12.2024 12 | Canali: scambismo libertini sesso
In un mondo in cui ci dicono sempre cosa dovremmo fare e come dovremmo essere, noi Libertini rispondiamo con un semplice: "No, grazie!". Ma chi siamo davvero? Siamo scambisti, coppie, singoli, o semplicemente persone che non vogliono conformarsi alle regole imposte dalla società, soprattutto nel Sesso?
La domanda è: "Cosa significa davvero essere libertini?" È molto di più di quello che sembra, ed è arrivato il momento di fare chiarezza.
Fino alla sfrenatezza
Se lo chiedete a Wikipedia vi risponderà che con il termine Libertino: “viene generalmente definita una persona che conduce una vita interamente dedita al libertinaggio, cioè ai piaceri, in particolare quello sessuale, guidata da una concezione della vita di stampo edonista e spesso libertaria, filosoficamente aderente al libertinismo (chiamato in genere, "libertinaggio") e che segue solo i propri capricci, fino alla sfrenatezza, senza alcuna intenzione di sottomettersi alla morale dominante corrente.”
Non vediamo errori :-)
Libertini: Sesso sì, ma non solo
Tuttavia essere Libertini oggi non vuol dire solo cercare piacere fisico in ogni angolo del mondo, la verità è che il concetto di libertinismo è molto più profondo. Immaginate un cocktail: un po' di libertà, un po' di piacere, un tocco di esplorazione e, naturalmente, una dose di "perché no?".
Siamo quelli che amano stare con gli altri, conoscere persone nuove, attraenti sì, ma anche interessanti e divertenti, e che amano passarci un po' di tempo insieme. Siamo quelli della “Bella Vita” direbbe qualche straniero. Che sia al Ristorante, al Club o a letto, non cambia la prospettiva.
I libertini non sono in cerca di Sesso solo per il sesso. Essere libertini è molto di più di questo: è un modo di vivere, è una ricerca di piacere che attraversa tutti gli aspetti sensoriali della vita: la vista, l'olfatto, il tatto.
Quindi, se vi state chiedendo "Ma io sono una libertina?", la risposta è semplice: se vi piace l'idea di vivere senza limiti, senza giudizi e senza paura di condividere con altre persone momenti di piacere, beh, benvenuti a bordo.
Dove sono i Libertini?
Come recitava una bella canzone: “Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi”. Potreste trovarli tra i vostri amici, colleghi, o persino tra i vostri conoscenti che, a prima vista, sembrano dei normali vanilla, ma che nel privato della loro vita amano esplorare e sperimentare il piacere con altre persone.
E se vi stesse chiedendo quanti siamo, beh, sicuramente più di quanto chiunque possa immaginare. E i numeri sempre in crescita della nostra Community ne sono una lampante testimonianza (oltre 700.000 iscritti).
Incontrate altri Libertini come voi, esplorate nuovi orizzonti e godetevi una vita sessuale ricca e libera da tabù “senza alcuna intenzione di sottomettervi alla morale dominante corrente”.
Cosa c'è di meglio?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it