Sposa una Bambola Gonfiabile: "La nostra storia mi eccita"
Curiosità 07.12.2020 37 | Canali: curiosità bambola gonfiabile
Dopo quasi un anno di fidanzamento, con tanto di appuntamenti e serate insieme, il bodybuilder kazako Yuri Tolochko è convolato a nozze con la sua amata Margo. Fin qui tutto bene, giusto? Eppure qualcosa di strano c'è.
C’è che la sposa in questione è una bambola gonfiabile di plastica. La loro storia d’amore ha fatto il giro del mondo e sui social il neo sposino condivide le foto che li ritraggono insieme, tra cui quella di lei in abito bianco e lui in smoking, mentre si scambiano gli anelli nuziali.
Il bodybuilder al Daily Star ha raccontato di aver incontrato Margo in una discoteca. L’amore è scoccato dopo che l’ha salvata da alcune “attenzioni indesiderate”. Lui si definisce un “maniaco del sesso” e, per questo, ha dichiarato che Margo è la “donna” perfetta per lui.
Infine ha aggiunto che gli piace anche il BDSM: schiavitù e disciplina, dominio e sottomissione, sadismo e masochismo: “Adoro essere torturato, posso sopportare molto dolore. Anch’io amo dominare. Margo è capace di ciò di cui le altre persone non sono capaci”, ha confidato.
Quanto durerà il loro matrimonio? Solo il tempo potrà dirlo. Sempre che non sia lei a stancarsi di lui.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it