I Record (più strani) del Sesso
Curiosità 24.08.2022 28 | Canali: curiosità record
Il mondo è pieno di curiosità decisamente insolite, basta solo grattare un po' la superficie per scoprire chicche e fatterelli molto sfiziosi, utili per tenere viva una conversazione o ravvivare l'atmosfera, soprattutto se riguardano il sesso.
Quale argomento migliore di questo, infatti, per scaldare la situazione, specie se avete che fare con uomini o donne non particolarmente loquaci? E allora ecco che vi veniamo in aiuto noi, con una serie di record a tema hot, per non farvi mai rimanere a secco di argomenti.
Questione di dimensioni
Per questo viaggio tra le curiosità più calienti non possiamo non partire da un grande classico, il protagonista di quasi tutti gli aneddoti riguardanti la sfera sessuale: sua maestà il pene.
Prima di arrivare all'Homo Sapiens, il più lungo al mondo tra gli altri animali appartiene alla Balenottera Azzurra che, con quasi due metri e mezzo di lunghezza e trenta centimetri di circonferenza, si aggiudica il titolo di animale più dotato in natura, mentre in rapporto alle dimensioni del corpo la spunta il Gobbo Beccazzurro, una specie di anatra, con un pene di oltre trenta centimetri, lungo quanto l’animale stesso.
Rimanendo sull'argomento, se siete curiosi di vedere quanto fantasioso sia il creato anche per quanto riguarda i genitali, potreste fare un giro nel museo del pene di Reykjavík, con oltre trecento membri di animali pronti per essere ammirati.
Tra gli esseri umani, invece, troviamo altri sfiziosi record, come la sessione di autoerotismo più duratura, che sfiora le dieci ore, o la gittata di sperma più lunga, che arriva a sei metri, il tutto senza privarsi anche di stranezze da museo degli orrori, come il doppio pene di un anonimo maschietto americano.
Girl power
Anche le donzelle, però, possono vantare primati di tutto rispetto, come quello della vagina più forte, capace di sollevare ben 14kg, o quello per il pelo pubico più voluminoso, lungo più di ottanta centimetri.
Tra i record più strani segnaliamo quello per il maggior numero di Queefing, la famigerata flatulenza vaginale, ne sono stati contati quasi cento in appena trenta secondi.
La prostituta più anziana
Se pensate che con l’età la voglia venga meno vi sbagliate di grosso, almeno a giudicare i ben ottantacinque anni di Sheila Vogel-Coupe, la prostituta più longeva in circolazione, e con una clientela numerosa ed affezionata.
E' così famosa che ha perfino una sua pagina Wikipedia.
Più si è, meglio è
Ma è quando uomo e donna uniscono le forze che si ottengono i record più intriganti, come quello dell'orgia più numerosa, con ben mille partecipanti, o quello della gang bang più estrema, che ha visto la leggendaria Lisa Sparxxx amoreggiare con la bellezza di 919 uomini, all'Eroticon del 2004 in Polonia.
Un uomo di 34 anni di Singapore invece pare abbia battuto un record mondiale dopo essere riuscito a fare sesso con 57 donne diverse entro 24 ore. Il record è stato stabilito a Praga, nell'ambito di un evento annuale gestito da un bordello locale. L'uomo, che non è stato nominato dai media cechi locali, ha detto ai giornalisti che si era allenato duramente ed era felice di aver battuto il record precedente, che era di 55.
Molto meno faticoso, almeno in termini di prestazioni a letto, il record della corsa totalmente nudi più numerosa della storia, avvenuta presso l’Università del Michigan, che arrivò a sfiorare i 1500 partecipanti.
Se dopo tutti questi record a luci rosse qualche lettrice tra di voi si sente particolarmente accaldata, poi, c'è sempre la possibilità di acquistare il Sex Toy più potente mai realizzato, la Sex Machine denominata Kong, alla modica cifra di 1300 Euro. Potreste realizzare il record di squirting!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it