Praga trasgressiva, come divertirsi nella capitale ceca
viaggi 03.02.2023 15 | Canali: viaggi praga club privè swingers striptease
Per gli amanti della vita libertina, le destinazioni di viaggio non sono tutte uguali: ci sono nazioni e città, infatti, che più di altre riescono a racchiudere in sé il gusto di essere trasgressivi e di non porre limiti al piacere, offrendo al tempo stesso grandi attrazioni storiche e culturali e una vita notturna estremamente eccitante. Tra le tante mete da visitare in Europa, non può mancare in questo senso Praga, la capitale della Repubblica Ceca, una città dal fascino unico che pullula anche di locali per adulti e sexy shop.
Divertimento per adulti a Praga
Mentre molte città nel mondo presentano zone ben precise definite come quartieri a luci rosse, Praga si caratterizza per i confini meno netti delle aree riservate agli adulti: i numerosi locali e le attività commerciali a tema erotico, infatti, si trovano in diversi punti della città, per di più senza nascondersi particolarmente agli occhi dei passanti, a dimostrazione dell'apertura di questo Paese verso temi ritenuti altrove troppo scottanti. In realtà, anche in Repubblica Ceca esistono leggi severe contro lo sfruttamento della prostituzione (mentre la prostituzione è legale), ma al tempo stesso viene dato ampio spazio ai club e agli spettacoli per adulti e in genere vi è un'elevata tolleranza verso i comportamenti di natura sessuale che, ovviamente, non danneggino altre persone.
Tra l’altro, se siete già in zona, vi consigliamo di utilizzare il nostro Radar per cercare altri utenti A69 in giro per la città, con cui magari far nascere una bella e intrigante conoscenza! Ma quali sono i migliori luoghi di trasgressione da visitare a Praga?
I migliori Club Privè di Praga
Una città così aperta alla trasgressione come Praga non poteva non vantare diversi club per scambisti, in cui approcciare altre coppie e singoli – magari anche dopo essersi organizzati con altri viaggiatori della nostra community - in cerca di avventure piccanti. Molto apprezzato per gli amanti del genere risulta essere il Club Paradiso, un locale non particolarmente grande ma dotato di un ristorante interno, una sala bar, salottini di varie dimensioni, spogliatoi, docce e un'area idromassaggio, in cui peraltro non vigono rigide regole di dress code come invece avviene in altre strutture simili.
In alternativa, perché non fare un salto al Club Fantasy, un altro attrezzatissimo swinger club che accoglie al meglio single e coppie: anche in questo caso non mancano un bar con tanti drink alcolici e analcolici da sorseggiare mentre si approfondisce la conoscenza degli altri presenti e un'ampia vasca idromassaggio in cui immergersi eventualmente anche con il bicchiere tra le mani. Ovviamente, il sesso regna anche al Club Fantasy e, per questo motivo, sono state predisposte diverse stanze per giocare sia esclusivamente con il proprio partner che con altre persone: massima libertà a patto di divertirsi senza limiti!
I bordelli di Praga
Oltre ai club per scambisti a Praga sono presenti diversi bordelli, localizzati soprattutto nell’area circostante Piazza Venceslao. Trovarli non è affatto difficile, dal momento che gli stessi si pubblicizzano nei dintorni con espliciti volantini e “promoter” che cercano di portare nuovi clienti all’interno, dunque se siete a caccia di nuove avventure non avrete problemi a trovare il posto giusto per voi.
Uno dei più famosi è lo ShowPark Market, una struttura che conta ben 65 stanze – con altrettante ragazze disponibili – e che si presenta molto accogliente e pulito. Aperto dalle 12.00 alle 6.00 del mattino successivo, il locale è molto apprezzato anche per addii al celibato hot e offre esperienze per tutti i gusti.
Un’alternativa più esclusiva e lussuosa è lo ShowPark Da Vinci, con le sue 23 camere tra le quali sono disponibili anche vere e proprie suite con vista panoramica sulla città.
Cabaret e strip club: dove eros e spettacolo camminano a braccetto
L'erotismo è una vera e propria forma d'arte ed è proprio questo a rendere i sexy cabaret e gli strip club di Praga dei luoghi da non perdere per gli amanti della trasgressione: in questi locali è possibile assistere a spettacoli di varia natura, organizzare feste hot (magari per un addio al celibato) e trascorrere qualche ora di divertimento ammirando le più belle ragazze locali che si esibiscono sul palco. Il Darling Cabaret, per esempio, è uno dei club più prestigiosi dell'intera città: situato nella centralissima Piazza Venceslao, il locale si rifà al cabaret degli anni '20, proponendo esibizioni di Burlesque, Can Can, ma anche spettacoli di magia, Cute Car Wash e Sexy Laser Show.
Da non perdere è poi il Goldfingers, sempre nei pressi di Piazza Venceslao, un luogo a dir poco bollente in cui non soltanto è possibile perdersi tra striptease mozzafiato ma anche partecipare a cene di sushi servite sui corpi nudi delle modelle, essere coinvolti sul palco e ammirare spettacoli lesbo. L'offerta del Goldfingers prevede anche pacchetti speciali con gite in barca, performance di autoerotismo private, workshop di Burlesque e lezioni di pole dance e, non ultimi, striptease maschili, di modelle transgender o XXL: può bastare?
Puro relax nelle sale massaggi di Praga
Per chi alla movimentata vita notturna preferisce atmosfere più rilassanti, la scelta migliore potrebbe essere quella di fermarsi in uno dei centri spa e massaggi erotici che si trovano in vari punti della città. Non lontano dalla Basilica di Santa Ludmilla, in Americka Street, è possibile per esempio fare un salto al Maximum Salon of Erotic Massage o al Nuru Massage, due strutture in cui si praticano diverse tecniche di massaggio per uomini, donne, coppie e gay, spaziando dai tradizionali massaggi tantra a quelli Yoni e Lingam, fino a speciali massaggi al pene, quelli a quattro mani e, se richiesto, con speciali happy ending come lap dance, massaggio prostatico, footjob e show lesbo: insomma, un catalogo piuttosto ampio nel quale è impossibile non trovare sollievo contro lo stress.
Divertimento e scoperta al Sex Machine Museum
Se siete in giro per Praga e volete un’alternativa hot ai tradizionali musei, ecco una tappa da non perdere: il The Sex Machine Museum. Fondato nel 2001 dall’italiano Oriano Bizzocchi, il museo raccoglie una vasta collezione di oggetti di piacere, sia originali che riproduzioni, appartenenti a varie epoche storiche, per un excursus molto interessante sul mondo del sesso e dell’erotismo.
Si va dai sandali delle prostitute dell’antica Grecia, caratterizzate dalla scritta “seguimi” impressa sotto la suola, fino alle cinture di castità, dai primi dildo fino agli strumenti da utilizzare per pratiche di dominazione, come maschere, corde, fruste e sedie costrittive, senza dimenticare abbigliamento erotico e un cinema dedicato al porno vintage. 600 metri quadri di esposizione distribuiti su 3 piani per oltre 350 “reperti” di assoluto interesse per gli amanti del genere.
Attrazioni gay e lesbo a Praga
Praga si rivela un’ottima meta anche per chi appartiene all’universo LGBTQ+, dal momento che sono presenti diversi bar e locali aperti a questo tipo di orientamenti sessuali. I due quartieri da non perdere per gay e lesbiche sono soprattutto Vinohrady e Zizkov, che ospitano vari siti in cui intrattenersi, come per esempio l’Alcatraz che ogni primo e terzo sabato del mese organizza delle feste a tema.
In pieno stile rétro è il Piano Bar, un locale gay caratterizzato dalla presenza di biliardi per giocare e da periodiche mostre di fotografia e pittura, mentre più adatti ai “casinisti” sono il Club Termix e il Club Garage, interamente dedicati all’universo gay e fetish.
Un po' di shopping al sexy shop
Se avete organizzato un viaggio hot a Praga non potete non rientrare a casa con un ricordo di questa particolare vacanza: perché non fare un po' di shopping in un negozio erotico e scegliere qualche bel giochino per mantenere viva l'eccitazione anche dopo il rientro? Erotic City, per esempio, è una catena di sexy shop con numerosi punti vendita in tutta la Repubblica Ceca (oltre che un portale di e-commerce), in cui trovare qualsiasi tipo di toy o accessori per giocare da soli, in coppia o in gruppo: lingerie, vibratori, lubrificanti, afrodisiaci, articoli per il BDSM, Erotic City si presenta come un vero e proprio paradiso per gli amanti del sesso in ogni sua forma.
Nella sola Praga si contano più di venti punti vendita, di cui uno molto ben fornito all'interno del Palladium Shopping Mall, centro commerciale in náměstí Republiky.
Questi alcuni dei suggerimenti che sentiamo di darvi: quali sono invece le vostre esperienze nella splendida capitale ceca?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it