Parigi trasgressiva, i luoghi più hot della capitale francese
viaggi 12.05.2023 8 | Canali: parigi viaggi club privè swingers striptease
Elegante, raffinata, romantica: è così che viene solitamente descritta Parigi dai viaggiatori che hanno avuto modo di trascorrere qualche giorno nella capitale francese, tra musei, bistrot e vie dello shopping. In realtà la città che ospita la Gioconda cela un lato molto più piccante, potendo contare su una vasta scelta di locali per adulti e swinger club che fanno la felicità degli amanti della trasgressione: ecco dunque i luoghi più hot da non perdere nei dintorni della Tour Eiffel.
I migliori club per scambisti di Parigi
Gli scambisti e i libertini in generale possono trovare facilmente pane per i propri denti in quel di Parigi: la lista di locali a tema, in cui conoscere altre coppie e partecipare a feste ed eventi, è infatti molto lunga. La capitale francese si rivela dunque anche da questo punto di vista mentalmente molto aperta ed è per questo considerata una meta privilegiata per tutti coloro che intendono fare esperienze trasgressive in un contesto estremamente raffinato, in cui i concetti stessi di "piacere" e "bella vita" trovano la loro migliore manifestazione.
Le coppie swinger, ma anche i single che amano questo mondo, possono trovare a Parigi diversi locali incentrati su queste tematiche, a partire dal club Les Chandelles, un luogo dove eleganza e seduzione camminano di pari passo e il piacere può realmente essere condiviso con chi stuzzica la propria fantasia. Al Les Chandelles è possibile accedere per aperitivi e cene gourmet a lume di candela, sorseggiare cocktail, ballare in pista, partecipare a feste ma anche e soprattutto giocare e divertirsi nella massima complicità e intimità.
Altro club da non perdere è il Taken, un locale libertino sito in Île Saint Louis dagli ambienti curati nei minimi dettagli: lussuosi salotti, luci soffuse, quadri e arredi che rimandano al passato, tutto qui sembra voler spingere gli ospiti a lasciare da parte le preoccupazioni e a liberare i propri istinti. Il Taken Club è aperto a swinger e libertini che vogliono realizzare i propri desideri più segreti in un luogo di classe, magari in una delle couple e threesome night organizzate periodicamente.
In Rue Quincampoix troviamo infine il The We, un club su 4 piani con pista da ballo e numerose sale sia per gruppi che private. Tanti gli eventi e le feste organizzate in questo splendido locale, dai Désirs Secrets fino ai Fluo Party e alle notti dedicate al BDSM.
Saune e SPA per nudisti e swinger
Se siete alla ricerca di un luogo in cui rilassarvi da soli o in coppia senza rinunciare al desiderio di trasgressione, Parigi mette a disposizione anche interessanti spazi dedicati al benessere e alla cura del corpo. L'Eclipse Club, per esempio, è una delle saune swinger naturiste più famose della città, un vero e proprio tempio del piacere aperto fino a notte inoltrata. Caratterizzata da un arredamento in stile indiano, l'Eclipse si articola su 3 piani e mette a disposizione un bar, un hammam, una sauna finlandese, una play room e tanti altri spazi completi di salviette, lubrificanti e condom. Chi ci è stato descrive l'ambiente come confortevole e racconta di interessanti incontri, sia dal punto di vista degli argomenti di discussione che del divertimento.
In alternativa all'Eclipse, è possibile scegliere poi il Moon City, una SPA con hammam e sauna in cui si organizzano anche numerosi eventi a tema libertino e dove non mancano play room molto interessanti.
Eventi fetish e BDSM a Parigi
Una città che punta sul divertimento e sul piacere di vivere, che ha tra l'altro dato i natali al Marchese de Sade, non può non ospitare anche eventi molto particolari, come le feste fetish e BDSM che puntualmente attirano nei vari locali centinaia di appassionati. Alle già citate notti del club The We, che dedica ampio spazio al mondo del bondage e del sadomaso, va aggiunto uno degli eventi più famosi per gli amanti del genere, ossia la Fetnight, un party organizzato una volta al mese da Maitress K all'interno delle grotte private del X arrondissement di Parigi, in cui feticismo dei piedi, bondage, sospensioni e pratiche SM trovano la loro dimensione naturale, il tutto senza rinunciare a drink e a un valido buffet.
Pigalle, il quartiere a luci rosse di Parigi
Come altre capitali europee, anche Parigi vanta un suo quartiere a luci rosse, situato nella zona di Pigalle e che ospita numerosi locali e sexy shop. Situato tra il IX e il XVIII arrondissement, Pigalle è considerato da decenni il centro del divertimento per adulti parigino, tanto che gli stessi militari alleati vi si recavano regolarmente per incontrare prostitute e guardare spettacoli di cabaret.
Soprattutto nella zona di Place de Pigalle è possibile trovare negozi a tema erotico e fornitissimi sexy shop, come La Princesse sur le Petit Pois, oltre che locali notturni di chiara fama, primo fra tutti lo storico Moulin Rouge, con le sue ballerine pronte a deliziare gli occhi degli spettatori, una tappa fondamentale non soltanto per i libertini ma anche per tutti coloro che vogliono entrare in un pezzo di storia parigina e vivere un'esperienza davvero indimenticabile.
La prostituzione a Parigi
Le leggi sulla prostituzione in Francia sono pressoché simili a quelle italiane, infatti sebbene non sia previsto un reato di prostituzione sono invece condannate tutte quelle condotte collaterali come il favoreggiamento e lo sfruttamento. Al di là delle normative in vigore, il fenomeno è comunque esteso qui come altrove e chi cerca esperienze trasgressive a Parigi può optare anche per questa strada.
In particolare, il luogo considerato storico per la prostituzione parigina è il Bois de Boulogne, un parco in cui è molto facile trovare donne e transessuali pronte a elargire le proprie prestazioni. Rinomato è però anche l'Xdells, un vero e proprio bordello di ultima generazione situato a Montparnasse, in cui sono presenti bambole gonfiabili con cui soddisfare le proprie perversioni e i gusti più particolari. Addirittura, pagando un extra, è possibile utilizzare un casco per la realtà virtuale per "entrare" all'interno di un film porno: magari non un'idea che stuzzica tutti, ma potrebbe essere un'esperienza divertente e da raccontare.
Marais, il vivace quartiere gay parigino
Non possiamo non concludere questa rassegna sulla trasgressione parigina facendo un salto a Marais, il quartiere gay della capitale francese in cui il divertimento cammina di pari passo con la cultura e l'eleganza tipiche della città. In questa zona gli appartenenti alla comunità LGBTQ+ - e non solo - possono trovare tantissimi locali a tema, hotel e saune gay-friendly, discoteche e spazi in cui trascorrere momenti di piacere in compagnia, ma anche caffè mondani, mostre e concerti.
In particolare, la maggiore concentrazione di locali gay è situata nel "triangolo rosa", ossia tra rue Vieille du Temple, rue Beaubourg e rue des Rosiers, un'area che ospita club e discoteche LGBT e negozi in cui fare shopping. Tra le insegne più famose il Le Raidd, un classico per parigini e turisti, con topless bartender e modelli che si esibiscono all'interno di una doccia davvero hot!
Insomma, le opzioni per coppie e singoli di qualsiasi tendenza sessuale non mancano, e poi se siete in zona potete utilizzare il nostro Radar per trovare altri porcellini come voi: poi fateci sapere com’è andata la vacanza!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it