La capitale mondiale del sesso? Preparate il passaporto!
vacanze 27.12.2024 37 | Canali: viaggi rio de janeiro sesso
Se il vostro sogno è vivere in una città dove incontrare qualcuno e finire sotto le lenzuola è un gioco da ragazzi, sappiate che dovrete fare i bagagli. Stando a un’indagine del portale Lazeeva, Rio de Janeiro è la regina indiscussa del sesso. Sì, avete capito bene: bisogna volare in Brasile per scoprire dove la passione scorre più libera.
Un'indagine hot che abbraccia il globo
L’inchiesta non è certo improvvisata: oltre 450mila persone, tra i 18 e i 70 anni, hanno risposto a domande su abitudini e tendenze sessuali. L’analisi ha considerato parametri forniti da fonti autorevoli, come i Ministeri della Salute e l’Organizzazione Mondiale della Sanità, per stilare una classifica che non lascia spazio a dubbi.
Rio de Janeiro: la capitale della passione
Rio ha conquistato il primo posto con un punteggio pieno: 10 su 10.
Ma anche Parigi non scherza, guadagnandosi un onorevole secondo posto (9.9 su 10) come città leader nell’intrattenimento per adulti. Seguono Los Angeles (9.8) e la sorprendente Ibiza (9.7), piccola ma decisamente… caliente!
E l’Italia? Beh, Roma e Milano si posizionano rispettivamente all’83° e 92° posto. Non proprio il massimo per un popolo conosciuto per essere focoso e appassionato!
Qualità o quantità?
Se Rio domina per quantità di incontri, le persone più soddisfatte sessualmente sembrano vivere a Bruxelles, seguite dagli abitanti di Varsavia, Amsterdam e Utrecht. Insomma, a volte fare meno sesso ma di migliore qualità può rivelarsi la scelta vincente.
Le città più tolleranti e aperte
La tolleranza sessuale trova la sua casa nel Nord Europa. Helsinki guida la classifica, seguita da Oslo, Bergen e Stoccolma. Londra, invece, svetta come città più rispettosa della comunità LGBTQ+, accompagnata da Toronto e Berlino.
E quando si parla di mentalità aperta alle sperimentazioni, Los Angeles è in cima, seguita da São Paulo e Las Vegas. Al contrario, città austriache e tedesche (Berlino esclusa) rimangono ancorate a tradizioni più conservatrici.
Sesso sì, ma in sicurezza
Non dimentichiamo però un aspetto fondamentale: la salute. L’indagine rivela che Cina e Inghilterra sono i Paesi dove gli anticoncezionali sono più accessibili. Londra, Pechino e Shanghai spiccano per la sicurezza sessuale. E Rio? Solo 4.5 su 10. Quindi, se deciderete di esplorare la capitale del sesso, non dimenticate di proteggervi.
Pronti al decollo?
Rio de Janeiro non è solo il paradiso delle spiagge e del carnevale, ma anche il luogo dove il sesso diventa un’arte. Che siate alla ricerca di passione, avventure o un semplice assaggio di libertà, il consiglio è chiaro: prenotate il volo. E ricordate, sicurezza prima di tutto!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it