SexyBlog > Miss International Queen: la trans più bella     

Miss International Queen: la trans più bella


news 31.10.2013 12   |   Canali: trans

Miss International Queen: la trans più bella
Il primo novembre, a Bangkok in Thailandia, verrà incoronata la trans più bella del mondoMiss International Queen -  concorso di bellezza per le transgender di ogni nazionalità -  giunge nel 2013 alla decima edizione, uno splendido traguardo per gli organizzatori di un evento che rappresenta molto di più di una semplice passerella per aspiranti reginette.

Miss International Queen nasce con la nobile intenzione di valorizzare il fascino di creature speciali, che hanno trovato il coraggio di mettersi in discussione e la forza di realizzare se stesse. L'evento è aperto a tutte le trans ed i trav in corso di transizione, di età compresa tra i 18 e i 36 anni. Requisiti fondamentali sono il poter dimostrare di essere geneticamente di sesso maschile e l'avere lo charme e l'avvenenza necessarie a calcare una passerella tanto importante.

L'eventò sarò ospite del Pattaya City, un elegante resort già famoso per il Tiffany's Show, un esclusivo cabaret transgender che da trenta anni incanta i suoi visitatori con show sfavillanti messi in scena dalle 100 splendide performers trans, abilissime nel riproporre le atmosfere e i colori del Moulin Rouge parigino.

Nel 2012 vince Kevin Balot, giovane ninfa delle Filippine.
Per l'edizione 2013 aleggiano indiscrezioni circa la neoeletta regina di bellezza trans del Brasile: Raika Ferraz. Raika, un'incantevole pantera dai lunghi capelli neri, è stata incoronata regina di bellezza proprio qualche giorno fa, in occasione della finale di MissT Brasil, il concorso promosso da Astra Rio - Association of Transvestites and Transsexuals in Rio de Janeiro, organizzazione che si batte per il riconoscimento e la tutela del transgenderismo in Brasile.

E così, mentre in Italia si discute di donne oggetto e mercificazione del corpo femminile, inteso ormai come feticcio nella moda e nella comunicazione mediatica, nel mondo qualcuno si adopera per spostare lo sguardo sull'essenza della bellezza: quella pura, che nasce dall'animo e che non conosce appartenenza di genere.
In bocca a lupo, splendide sorelline!

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

trans




Lascia il tuo commento (12):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni