La passione crescente delle Coppie per le Trans
sesso 04.10.2024 96 | Canali: threesome triangolo mff sesso identità di genere
MMF o MFF che sia, il threesome è da sempre una delle fantasie erotiche più comuni, un'idea che non sempre si riesce a realizzare ma in grado di accendere gli animi in camera da letto, anche soltanto parlandone con il partner.
Ma cosa succede quando l'idea si arricchisce dando spazio ad una persona Trans? È quello che ci siamo chiesti spulciando un po' anche il nostro Forum, dal quale sembra emergere un crescente interesse delle coppie verso questa ulteriore variante del Threesome. Da cosa nasce questa fantasia? Ma soprattutto, si tratta solo di una piccante curiosità o c'è altro? Scopriamolo insieme.
Sesso a tre con una donna Trans: perché l'idea ci eccita?
La crescente apertura mentale intorno ai temi sessuali ha portato a vedere in maniera sempre meno scandalosa la fantasia del sesso a tre, di cui si parla molto più facilmente che in passato.
Questa fantasia erotica potrebbe essere legata a diverse motivazioni, non soltanto di natura prettamente fisica. È vero che, in molti casi, ciò che stuzzica maggiormente è la curiosità rispetto al corpo e al mix di caratteristiche maschili e femminili dell'altra persona, quasi a creare un punto di incontro tra i due sessi, ma approfondendo l'argomento abbiamo individuato anche altre ragioni ben più profonde.
Un elemento di novità
Molte coppie libertine cercano di ampliare la loro vita sessuale introducendo ogni volta elementi nuovi e stimolanti. Del buon sesso a tre con una persona transgender può rappresentare in questo senso un'esperienza particolare, qualcosa di mai provato e diverso rispetto al solito. Può essere, insomma, una fantasia volta semplicemente ad aggiungere al fuoco una situazione nuova e a stimolare tutte le parti in gioco.
Attrazione per la diversità e il non-conformismo
Le persone Transgender sfidano le convenzioni di genere e sessualità, offrendo una prospettiva sicuramente diversa rispetto a ciò che viene considerato tradizionale e proprio questo, per molte coppie già aperte alla trasgressione, rappresenta un’opportunità di uscire ancora di più dagli schemi e di vivere un’esperienza totalizzante e altamente erotica.
Esplorazione della fluidità di genere
In molti casi, si riscontra poi una certa curiosità verso il tema dell'identità di genere e della fluidità sessuale, anche nell'ottica di conoscere meglio se stessi e i propri bisogni. Includere una persona Trans nella coppia significa, da questo punto di vista, espandere la comprensione della sessualità non convenzionale e uscire dagli schemi, ricercando stimoli differenti da quelli che un "classico" threesome può offrire.
Fantasie Fetish e Kink
L'interesse verso le donne Trans risulta spesso frequente tra le coppie che già amano sperimentare giochi fetish e kink, che quindi desiderano ampliare il proprio ventaglio di esperienze soddisfacendo delle fantasie sessuali che ruotano attorno all'ambiguità di genere o alla fluidità sessuale. Per molti cultori delle pratiche D&S, per esempio, la presenza di una donna Transgender o, perché no, di un Crossdresser, permette di aggiungere un ulteriore elemento alla dinamica di dominazione, ampliando le possibilità dei ruoli che vengono stabiliti sin dall'inizio del gioco.
Ho visto Lei che scopa Lui che scopa me
Non possiamo, infine, dimenticare forse l'elemento principe di tale attrazione, che il sesso con una persona Trans può avere molte più sfaccettature rispetto a quello per così dire “tradizionale”. Parliamo ovviamente della possibilità di coinvolgere questa terza persona in giochi sia da attiva che da passiva con il lui della coppia e a tutte le possibili varianti che si possono creare durante l’incontro, che possono rivelarsi davvero esplosive!
Per chi ha già sperimentato il sesso a tre di tipo "classico", la partecipazione di una persona Transgender può coincidere con il desiderio di dare una nuova dinamica al gioco. Se già la presenza di un Unicorno cambia notevolmente le carte in tavola insomma, il Threesome con una donna Trans permette di ampliare ancora di più il raggio di azione e di sperimentare nuove combinazioni e nuovi ruoli durante l'atto sessuale, toccando vette di eccitazione decisamente elevate.
E voi, cosa ne pensate? Condivideteci le vostre esperienze qui nei commenti o nel nostro Forum.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it