La paura di essere scoperti
Scambismo 28.04.2023 75 | Canali: scambismo scambio di coppia annunci
Chi, fra di noi, è un habitué dei siti di incontri come Annunci69.it o dei Club Privè lo sa bene: i rischi connessi a questo vizietto sono reali, e spesso il venire scoperti è la paura più grande, sia di chi si approccia a questo mondo per la prima volta che dei più esperti.
A molti non importa granché che questo aspetto della propria sessualità possa essere reso pubblico tra amici, parenti e colleghi di ufficio, avendo sufficiente carattere per non dargli peso e non essendo in una posizione particolarmente esposta a lavoro, ma per alcuni l’essere scoperti comporta situazioni spiacevoli, dai risvolti che possono rivelarsi negativi.
Che siate una coppia scambista o un lupo solitario, che siate dei semplici voyeur oppure degli appassionati di pratiche più estreme, le ripercussioni sono concrete, e da mettere in conto in questo gioco.
Oltre all’inevitabile imbarazzo, che nella maggior parte dei casi è facilmente superabile, le conseguenze potrebbero essere più o meno fastidiose, specialmente in ambito lavorativo e familiare.
Piccole accortezze
Il trucco più efficace che si può mettere in atto, i più esperti lo sanno bene, è a monte, quando si pubblicano i primi annunci: non rendendosi troppo riconoscibili.
Se si vive in un paesino piccolo, potrebbe essere una buona idea impostare come residenza un paese limitrofe, giusto per allontanare qualche dubbio.
Vale lo stesso per chi frequenta i Club Privè. Se si hanno problemi nell'essere riconosciuti (ma ricordate, chiunque incontrerete è nella vostra stessa situazione), è saggio sceglierne uno fuori zona, anche se questo potrebbe costarvi un tragitto più lungo.
Il segreto è una sana risata
E quando si viene colti in flagrante, come reagire? Beh, prepararsi all’evenienza è necessario, per affrontare possibili situazioni imbarazzanti senza sentirsi dalla parte del torto: in fondo, non si sta facendo nulla di male, quello che si fa nella propria sfera privata è sempre del tutto lecito!
Sul nostro Forum ci sono decine di storie e testimonianze di persone che sono state riconosciute, e tutte hanno lo stesso denominatore comune: pazienza!
Tutto sta nell’accettazione totale ed incondizionata delle proprie inclinazioni, liberi dai condizionamenti esterni; solamente partendo da questo presupposto si potrà essere in grado, nel caso, di fare dell’autoironia e di non abbassare lo sguardo, travolti da un imbarazzo che, oltre a essere stupido, è anche controproducente.
La consapevolezza porta alla tranquillità, e quest’ultima è una preziosa arma per affrontare con il sorriso sguardi ironici, facce stupite e commenti piccati, che altrimenti possono anche rivelarsi pesanti: vi siete messi in gioco, per cui giocate fino in fondo!
Una parola giusta, detta nel momento adatto, metterà a tacere malelingue e ficcanaso che, in un colpo solo, capiranno che siete a vostro agio con ciò che fate e che si ritroveranno, così, senza più argomentazioni contro di voi.
Non è affatto detto, infatti, che il tutto si trasformi in una cosa negativa, anzi, molto spesso nascono amicizie che si trascinano anche nella vita di tutti i giorni e che, senza quel piccolo incontro, non sarebbero state possibili: fare buon viso a cattivo gioco, in queste situazioni, porta sempre benefici, come i più esperti sicuramente avranno avuto modo di sperimentare nel corso delle loro seratine piccanti.
E voi, siete stati scoperti? Come avete reagito?
Raccontate le vostre esperienze nei commenti.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it