Primi passi su Annunci69
Scambismo 17.02.2025



Siete appena arrivati su A69, magari per puro caso o su consiglio di qualche amichetta libertina, e state cercando di capire come funziona la nostra Piattaforma e come utilizzarla per fare tanti incontri porcellini? Bene, sappiate che ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione prima di tuffarsi nel vivo, a partire dal come creare un profilo efficace per arrivare, poi, al miglior utilizzo delle diverse funzioni presenti sul sito.
Vi eccita già l’idea di conoscere altri amici in vena di giochi piccanti? Questo articolo potrebbe rispondere a molte delle vostre domande, aiutandovi a creare il profilo perfetto e a renderlo il punto di partenza delle vostre nuove avventure hot!
Il Nickname giusto
Molti, quando si uniscono alla nostra Community, sottovalutano l’importanza del Nick, che rappresenta invece il primissimo punto di contatto con gli altri utenti. Il “nome utente”, infatti, può essere usato per contenere già elementi importanti e in grado di renderci riconoscibili: ma meglio evitare, per esempio, i classici “nome di battesimo + anno di nascita” – troppo deboli - o iperboli come “cazzoneduro”, “torodamonta” o “superdotato”, che potrebbero addirittura sortire l’effetto contrario in chi li legge.
Perché, piuttosto, non essere originali e rifarsi a qualcosa che ci differenzi davvero o che esprima da subito i nostri interessi? “CoppiaBsx”, “Outdoor77” o “WeLoveBdsm69” dichiarano sin da subito le vostre preferenze.
La Foto profilo è tutto
Altro punto essenziale è la scelta della foto profilo, che potrebbe incuriosire o allontanare i potenziali nuovi amici di giochi in un batter d’occhio. C’è chi sceglie di mostrarsi subito nudi, chi usa foto di coppia prese dall’album delle ultime vacanze e chi, invece, lascia quel giusto alone di mistero soffermandosi su una singola parte del corpo – spalla o piede, per esempio - un tatuaggio o un Sex toy.
Quindi, mai usare foto rubate o fake, né tanto meno immagini sgranate e brutte da vedere (anche perchè il profilo non sarà approvato, o peggio, direttamente bannato).
Considerate piuttosto che la foto perfetta deve rappresentarci al meglio e valorizzarci, magari comunicando con sensualità ed erotismo (per favore, no ai primi piani ginecologici o ai piselli incollati all’obiettivo della fotocamera, questo non è il mercato del pesce!) come siamo fatti e ciò che ci piace.
E nell’album fotografico?
Una delle regole per farsi approvare il profilo su A69 è quello di caricare delle foto (belle e autentiche) anche nell’album fotografico. All’argomento abbiamo dedicato già un intero articolo, ma è il caso di fare un piccolo ripasso.
Per questa sezione, vale quanto detto per l’immagine del profilo, e cioè che è preferibile evitare foto che non raccontano nulla.
Una foto gallery davvero interessante parla di voi attraverso le immagini, suscita curiosità e crea la prima connessione con gli altri profili, per esempio con foto erotiche di alta qualità e, se vi va, scatti di natura sessuale, purché scelti con criterio per mostrare le vostre preferenze.
Come scegliere i primi contatti
Una volta che il profilo è stato completato e approvato, come migliorare l’esperienza su A69? Come vanno gestiti i primi contatti con gli altri utenti per trasformarli in nottate di sesso sfrenato? Innanzitutto, grazie al nostro motore di ricerca potete individuare facilmente le categorie di vostro interesse, filtrandole anche per regione e provincia, ma questo non è che il primo passo per fare nuove conoscenze e avvicinarsi a chi ha gusti simili ai nostri.
Un aspetto fondamentale è, infatti, quello di contattare solo chi ci sembra davvero un potenziale partner di giochi, quindi dopo aver letto attentamente tutto il profilo e non puntando alla pesca a strascico. Per esempio è inutile, se siamo Single, inviare messaggi a coppie che cercano soltanto altre coppie scambiste: perderemo tempo e daremo fastidio.
Altro strumento essenziale sono i feedback, che ci permettono di avere informazioni aggiuntive sull’utente in base agli incontri che ha già avuto con altre persone del sito. Ovviamente i Feedback sono soggettivi e quello che è piaciuto ad altri non vuol dire che piacerà a voi, e viceversa.
In ogni caso, le parole d’ordine devono essere EDUCAZIONE, RISPETTO e RECIPROCITÀ: non dimenticatelo mai!
Come gestire i primi contatti
Ok, siete online e avete iniziato a ricevere i primi messaggi. Cosa fare ora?
Beh, il tutto dipende da voi, ma le Regole d'Oro che suggeriamo sono le seguenti:
- Verificate il profilo che vi ha contattati: feedback, foto, da quanto tempo è iscritto alla Community ecc ecc.
- Se avete ancora dei dubbi, potete inviare un messaggio vocale, chiedendo di fare altrettanto, così da aggiungere un elemento in più alla vostra conoscenza.
- Se volete scambiarvi la foto del viso e non vi sentite ancora “confident” con l'altro, inviate una foto normale, NON dove siete in atteggiamenti porcellini.
- Se vi danno contatti su altre piattaforme, può essere un campanello d'allarme. E' importante considerare che non avrete alcuna tutela al di fuori di qui, se non quella che vi dà la piattaforma ospitante.
- Reciprocità. Se vi siete accordati di scambiarvi foto o vocali, fate altrettanto anche se non vi sono piaciute. Il rispetto è fondamentale: trattate gli altri come volete essere trattati voi.
Non solo Annunci
Se state cercando occasioni di divertimento hot immediate, il nostro sito vi offre infatti l’opportunità di sfruttare tante altre funzioni. Con il Radar, per esempio, potete trovare rapidamente chi si trova, in quel preciso momento, nella vostra zona, e magari organizzare un incontro rapido senza troppo impegno, mentre se vi stuzzica l’idea di una serata in un Club Privé, avete a disposizione un’intera sezione che racchiude tutti i locali d’Italia, con aggiornamenti su serate, eventi e sex party.
Volete scopare in vacanza senza troppi rischi? Abbiamo pensato anche a questa eventualità: nel menù in alto, potete infatti trovare uno spazio ad hoc, che raccoglie annunci e proposte di chi si sta spostando in Italia e nel mondo. Magari proprio nella vostra settimana di ferie, nella città che avete scelto ci sarà la persona giusta per voi.
Ultima, ma non per importanza, la sezione CarSex, per coloro che invece amano il sesso outdoor e vogliono conoscere altri porcellini nei migliori punti di incontro, regione per regione.
Che ne dite, basterà per rendere i prossimi mesi molto più piccanti?
Via ai giochi!
Con questi pochi ma essenziali consigli, sarà molto più facile entrare in contatto con le persone giuste e iniziare a fare nuove conoscenze. Non con tutti ci sarà lo stesso feeling e con qualcuno probabilmente ci si raffredderà dopo pochi messaggi, ma è tutto normale: è solo il naturale percorso che ci porterà a incontrare presto i porcellini giusti con cui realizzare le nostre fantasie più perverse!
Ma ora ci rivolgiamo ai più esperti conoscitori di A69: voi quali altri suggerimenti aggiungereste?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it