La fotografia erotica secondo Pujan
fotografia 25.05.2022 16 | Canali: fotografia erotismo arte
L’erotismo come suo tratto distintivo. Un’arte provocatoria ed elegante alla ricerca di una bellezza immortale. Proprio da questa bellezza, immobile e disincantata, nascono le sue foto che ritraggono un’armonia che non è in movimento, ma fissa nel tempo.
Nato e cresciuto in Polonia, Radoslaw Pujan ha da prima cominciato con i paesaggi per poi passare subito ai ritratti con la complicità di amici e sconosciuti.
Trasferitosi a Cracovia, cambia il mio modo di vedere la fotografia. E' lì che inizia ad usare tecniche cinematografiche dal sapore old-fashioned, intrise di eleganza e raffinatezza.
Da quel momento comincia un processo creativo del tutto nuovo, per creare foto da una prospettiva molto diversa.
"Mentre creo le immagini, mi concentro sulla storia che voglio rivelare, sulle emozioni delle persone raffigurate, sui dettagli e sulla composizione, per rendere la fotografia facile da leggere e allo stesso tempo accattivante. Mostrando un solo fotogramma senza dare l'intero contesto, vorrei invitare l'osservatore a creare le proprie storie immaginarie".
Se siete amanti del gusto e della fotografia erotica come lo siamo noi, Radoslaw Pujan è un nome della nuova guarda di fotografi da tenere d'occhio, perchè il suo lavoro oltre che venire da un'altra epoca e raccontare storie intense, è fatto per l'eternità.
Ecco a voi qualche suo scatto:
Per vedere altre foto di Radoslaw Pujan:
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it