Alex Craig: un viaggio nell'Erotismo Fotografico
fotografia 27.12.2023 23 | Canali: fotografia erotismo arte
Il talentuoso fotografo erotico francese Alex Craig, è un self-made photographer originario di Parigi, il cui lavoro è permeato da una profonda venerazione per l'estrema sensualità della donna, e la cui vita è stata sempre intrisa di passione per la fotografia.
Il grande progetto di Alex consiste nell'utilizzare la vasta esperienza fotografica acquisita nell'industria della moda, per sublimare l'erotismo e la sessualità che si sprigionano dalle sue modelle.
Convinto che persino il mondo della pornografia possa essere trattato come una forma d'arte, Alex si impegna a offrire alle sue modelle e attrici la migliore qualità possibile nelle fotografie e nei film.
L'avventura di Craig nel mondo dell'immagine è iniziata ben 20 anni fa in un'agenzia, lavorando come una sorta di "giornalista" per una rivista di motociclette. Dopo aver catturato migliaia di immagini nei circuiti delle corse, ha poi deciso di immergersi nella fotografia di moda per un decennio, per poi approdare infine all'arte del nudo e dell'erotismo.
Senza tabù riguardo all'argomento, l'obiettivo di Craig è chiaro: rendere bello ciò che potrebbe essere considerato controverso. Lo stile erotico è il suo preferito, un'arte che aspira a un'estetica affascinante.
Dunque, seppur per i lavori professionali, tutto è preparato in anticipo, per i suoi progetti personali, Craig preferisce seguire l'istinto, lasciandosi trasportare dal momento.
"Passione o Professione? La considero una passione, qualcosa che posso fare gratuitamente o per essere retribuito"
Per il repertorio integrale, vi rimandiamo al sito ufficiale dell'artista.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it