La Sensualità selvaggia di Marc Lagrange
fotografia 25.01.2018 6 | Canali: fotografia erotismo erotica
Il fotografo belga Marc Lagrange (1957-2015) è riconosciuto come uno dei grandi fotografi di moda degli ultimi decenni.
Purtroppo scomparso prematuramente pochi anni fa, le sue fotografie ci ricordano i grandi come Helmut Newton o Peter Lindbergh, le immagini di Lagrange hanno dalla loro un'incomparabile raffinatezza rimarcata da toni caldi e retrò.
Le sue fotografie sono squisitamente ben composte e straordinariamente sensuali. Nel corso della sua carriera artistica, le fotografie di Marc Lagrange hanno costantemente reso omaggio alla bellezza e all'erotismo, con un cenno del capo mai mascherato dal feticismo e dall'eleganza.
Sontuosa sensualità, le fotografie di Marc Lagrange celebrano fantasie e desideri, collocando la bellezza e i sogni al centro del suo mondo.
Oggi è un fotografo riconosciuto a livello internazionale per i suoi ritratti e nudi femminili inafferrabili, a forma di segreti, desideri e fantasie, che hanno trovato espressione massima grazie ai suoi modelli più amati, tra cui Inge Van Bruystegem, Meliss Gateau, Ella-June Henrard, Emilie Congos, Cristina Grasu, Nadege Golonga, Symone Beli e Irina Vovika.
Un viaggio senza pareti e confini, al di là di ogni margine narrativo, Marc Lagrange ha incarnato perfettamente l'essenza di un erotismo classico con un linguaggio più moderno.
Ecco una selezione tra i suoi scatti più belli, che speriamo possa farvi innamorare di questo artista così come lo siamo noi:
Potete seguire la Pagina Facebook di Marc Lagrange molto aggiornata da parte del suo Staff, o farvi catapultare nel suo mondo direttamente dal suo ricchissimo sito ufficiale.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it