SexyBlog > L'erotismo post-digitale di Tyson McAdoo     

L'erotismo post-digitale di Tyson McAdoo


arte 11.03.2022 2   |   Canali: arte digitale fotografia poster

L'erotismo post-digitale di Tyson McAdoo

Utilizzando tutte le possibilità offerte dall'illustrazione digitale e dai software di editing grafici, l'artista Tyson McAdoo trasforma la sua ossessione per l'anatomia femminile in opere fortementi sensuali e pop-surreali.

Nato nel 1978, Tyson ha trascorso i suoi anni formativi osservando le sue compagne di classe di danza classica, imparando così le linee più sottili della figura femminile. Diplomatosi alla Joe Cubert High School e passato un periodo di lavoro alla Marvel Comics. finisce per diventare art director di Cartoon Network, il canale di cartoni animati per i più piccoli.

Le due anime di McAdoo

Tyson comincia ad usare il suo talento per parlare sia ad un pubblico di bambini durante il suo orario di lavoro e ad un pubblico over 18 nel suo tempo libero, aggiungendo la magia dell'animazione e dell'arte tutte quelle fantasie sessuali da cui lo stesso autore - e noi - siamo attratti.

Come a invitarci a completare gli scenari di cui abbiamo bisogno nella nostra mente, McAdoo ci immerge in un mondo di ideali sessuali e suggestivi in ​​cui è possibile sentirsi protagonisti di un gioco trasgressivo o limitarci ad osservare le protagoniste in una calda intimità.

Nelle sue figure troviamo molto forte l'ispirazione al mondo fetish, bondage, con molte delle sue muse provenienti dal collettivo delle Suicide Girls.

 

Per questo l'equilibrio di McAdoo tra astrazione e realismo crea un'energia che spinge la figura femminile a dominare i ruoli di potere.

Ulteriori lavori direttamente sul sito dell'artista:
https://www.tysonmcadoo.com


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

arte digitale fotografia poster




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni