Il dentista lo sa quando facciamo i pompini
Curiosità 19.02.2021 43 | Canali: sesso orale pompini
Siate sinceri, chi tra di voi, nonostante cosa dice la carta d'identità, non ha almeno un po' di paura ad entrare in uno studio dentistico? Beh, da oggi avrete un motivo in più per temere di avere a che fare con otturazioni e carie, almeno stando a quanto ha dichiarato un giovane dentista direttamente su TikTok.
Quando un pompino lascia il segno
Il social che spopola tra i più giovani è di certo abituato a dare voce a personaggi coloriti, e il ragazzo in questione, un dentista, non fa certo eccezione. Durante uno dei suoi video, infatti, ha rivelato di essere in grado di capire se il paziente è un grande amante del sesso orale semplicemente dando una prima occhiata all'interno della sua cavità orale.
@Dentite, così si fa chiamare il giovane dentista, afferma, infatti, che è facile scovare chi ha il vizietto del sesso orale e trova irresistibile praticarlo quanto più possibile, basta riscontrare, all'interno della bocca, la presenza di petecchie palatali, ovvero di zone irritare e livide del palato. Questo tipo di problematica, che è priva di qualsiasi conseguenza grave, smaschererebbe i cultori del sesso orale inconfutabilmente.
Quanto durano i segni?
Il movimento prolungato del pene all’interno della bocca, infatti, per quanto delicato possa essere, pare lasciare questo tipo di segni sul palato, che scompaiono in poco tempo, certo, ma che sono molto visibili agli occhi degli esperti.
In pratica il contatto del palato con le ghiandole del pene può causare un ematoma a causa di un trauma contusivo mentre la forma del segno viene provocata dalla dilatazione dei vasi sanguini della bocca provocati dalla suzione.
La prossima volta che andrete dal dentista, quindi, e sembra sorridervi più del solito, cercate di ricordarvi cosa avete fatto la sera prima. Sporcaccioni!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it