Cucinare Nudi
curiosità 09.04.2010 4 | Canali: curiosità cucina nudismo stare nudi
In America lo hanno già fatto, con un programma televisivo on-line che certamente risveglierà, soprattutto nei maschietti, la passione culinaria. A realizzare l’intrigante idea è stato il sito Ilove2cooknaked che quotidianamente offre ai suoi lettori una gustosa nuova ricetta, illustrata da una provocante presentatrice in versione nature. L'intento è quello di fare in modo che deliziose e spigliate signorine insegnino agli americani a mangiare sano. Come? Calamitandone l'attenzione attraverso un sensuale spogliarello che procede di pari passo con lo svolgersi della ricetta. Senza minimamente eccedere nella volgarità.
Il programma si ispira alle naked news, i telegiornali in cui le anchorwoman sfoggiano le proprie nudità al grido di un'informazione trasparente e senza veli e ricalca peraltro una tendenza estremamente in voga nello star system hollywoodiano. Pare infatti che la donna-star moderna ami cucinare così come mamma l'ha fatta; non capiamo se si tratti dell'ultima follia made in America o di un escamotage per evitare le fastidiose e resistenti macchie d'unto sui grembiulini da cucina. Fatto sta che il programma sta spopolando e questo nuovo modo decisamente hot di approcciare la cucina forse riuscirà a convincere anche l'americano più obeso a rivedere le proprie abitudini alimentari.
Che il cibo facesse bene all'amore lo sapevamo già ma che il sesso, anche se solo accennato, potesse rivoluzionare il punto di vista sulla cucina, beh, questo non ce lo aspettavamo davvero.
La prima lezione di cucina è semplice, ma intrigante: come preparare un'ottima spremuta d'arancia:
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it