Racconti Erotici > trans > contratto di una slave
trans

contratto di una slave


di Membro VIP di Annunci69.it lapiera
23.10.2014    |    8.115    |    35 9.8
"Se soddisfatto passa al punto seguente altrimenti ripete sino a Suo piacere..."

Forse è un pò forte ma a qualcuno di certo può interessare: è un contratto tra schiava e padrone per un primo incontro, può ovviamente anche essere usato invertendo i ruoli ossia tra Padrone/Mistress e schiava/o.
Buon divertimento se volete provarlo in tutta sicurezza.
...........................
..........................
Umilmente PADRONE le sottopongo un contratto di sottomissione.
PRIMO INCONTRO E CONOSCENZA ….ALL’APERTO, IN UN POSTO ISOLATO, DA SOLI.
.
Accoglienza: all'ora stabilita, puntuale, mi presento nel luogo da Lei indicato ed al sopraggiungere della Sua auto, ad un segnale convenuto ( lampeggio dei fari) Le verrò incontro , con collare e guinzaglio , Le porgerò la frusta che Le servirà per guidarmi e giunta al Suo cospetto mi inginocchio ed attendo a bocca aperta la Sua pioggia, una volta ricevuta la trattengo in gola per ingoiarla a comando. Se soddisfatto passa al punto seguente altrimenti ripete sino a Suo piacere. ( anche usando un calice)
Esposizione: Scopro il culetto e Lei provvede a controllare genitali ed ano, verificando se di Suo gradimento e controllando la dilatazione con un divaricatore, lasciandolo quindi inserito con la massima apertura per agevolare una abbondante pisciata nel culo. Mi sfila il divaricatore e devo trattenere la pipi fino al suo comando.
Presentazione: Sempre in ginocchio con il culetto ben esposto ricevo una prima serie di 20 frustate con lo strumento che preferisce. Dovrò contarle e ringraziare ad ogni colpo.
Riempimento: In piedi con le gambe ben divaricate e la testa bassa ricevo una accurata lubrificazione, quindi mi sottopone a inserimenti progressivi di falli a Suo piacimento, eventualmente intervallati da abbondanti clisteri che avrò cura di preparare e porgerLe. Al termine un ultimo clistere di pulizia e poi inserimento di una radice di zenzero che dovrò trattenere senza emettere lamenti.
Arrossamento: sempre rimanendo nella posizione precedente espongo ben in alto il mio sederino e Lei provvede a somministrare una serie di 10 colpi con almeno tre strumenti diversi ( 10 cinghia,10 frusta/cane,10 battipani)
Dilatazione: a Suo comando espello lo zenzero e dopo clistere e lubrificazione ha inizio la dilatazione con la mano, accompagnandosi con frustate per facilitare il rilassamento dello sfintere. A suo piacimento interrompe l’esercizio infilando un grosso plug anale che dovrò trattenere fino a conclusione della serata.
Pinzatura: in piedi con le mani ammanettate e fissate dietro la schiena a gambe divaricate mi vengono impartiti, a piede nudo , 4 calci nelle palle e poi applicazione di pinzette ai capezzoli ed ai testicoli da trattenere per qualche minuto mentre Lei Padrone mi sottopone alcune domande a cui dovrò rispondere correttamente.
Ceratura: posizione in ginocchio con sedere in alto , abbondante ceratura delle chiappe, un volta raffreddata e solida, la cera sarà da Lei rimossa con appropriati colpi di frusta.
Conclusioni : mi rimetto in piedi a gambe divaricate e busto a 90°, sempre ammanettata con le mani sulla schiena, se lo desidera mi scopa la bocca in profondità fino ai conati, poi mi sfila il plug, e se desidera mi incula passando dall’ano alla bocca . Lo sperma nel culo solo con preservativo, mentre libero in bocca con ingoio a comando.
Pulizia: sempre rimanendo in piedi a gambe divaricate e busto a 90° mi sottopone ad un ciclo di lavaggio anale con clisteri e al termine devo subire una disinfezione in profondità con fallo bagnato con alcool denaturato. ( visto il forte bruciore sarà necessario legare il guinzaglio e tenermi ammanettata.)
Saluti Al termine mentre seduti in auto si chiacchera e si fa ulteriore conoscenza, programmando eventuali successivi incontri, Lei mi porge una grossa patata che devo pelare per bene, quindi dopo averla cosparsa di dentifricio alla menta me la inserisce nel culo , mi fa inginocchiare al suo cospetto e leccare i Suoi genitali, mi impartisce a piacere degli schiaffi e mi fa alzare accompagnandomi alla mia auto con il guinzaglio . Apro la portiera e mi siedo con la patata nel culo che dovrò tenere fino a casa per poi farmi vedere pubblicamente in cam4 quando la toglierò.
punizioni:
• ogni rifiuto o esecuzione scorretta del programma prevede 5 frustate che si raddoppiano se devo essere legata per sopportare l’esercizio.
• se desidero interrompere la seduta per qualsiasi motivo prendo 20 colpi di frusta forti , uno sputo in volto, due pedate nel culo e sono libera di andarmene.
Altro:
• se lo desidera può fare foto o filmati, di cui devo avere copia ( senza il volto in evidenza)
• può portare oggetti e strumenti di tortura personali (plug, vegetali irritanti, battipanni,cinghia, verghe ,ecc)
• dispongo di una safe word per interrompere gli esercizi, l’interruzione di un esercizio comporta una punizione ( 5 frustate) e comunque la ripetizione dell’esercizio.
• la seduta dura al massimo 3 ore. Da consumarsi in un luogo sicuro ed appartato dalle 22 in poi di un giorno feriale o festivo, previo accordo con anticipo di almeno due giorni.
• Nelle sedute di pissing tassativamente non devo essere sporcata nei vestiti o parrucca, la devo ricevere solo in bocca e a piccole quantità per volta, altrimenti decida di usare il calice.
• Verrò vestita da troietta, depilata e con leggero trucco, indosserò una parrucca che non mi dovrà assolutamente togliere, anzi dovrà controllare sempre la sua posizione specie quando sono ammanettata
• Solo per la seduta di dilatazione sarà compito Suo aprirmi con la mano quanto desidera senza però farmi dei danni interni. ( non conosco la dimensione della Sua mano di conseguenza non posso garantire il suo totale ingresso nel mio culo)
• Al termine dei giochi devo essere disinfettata internamente con alcool denaturato
• Sarà mio compito portare: spruzzatore per clisteri e liquidi necessari, divaricatore, lubrificanti, dentifricio, calice per pipi, patata, frusta, collare, guinzaglio , polsiere, costrittore ,corde e catene con moschettoni, pinzette, candela, alcool e diversi falli .
Padrone, se il programma è di Suo gradimento, mi confermi punto per punto, per email il suo parere, da parte mia sottoscrivo di essere disponibile a subire tutto quanto esposto con modalità e dettagli descritti.

slave piera


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per contratto di una slave:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni