Racconti Erotici > Gay & Bisex > IL FASCINO PORCO DELLA DIVISA
Gay & Bisex

IL FASCINO PORCO DELLA DIVISA


di caos_calmo88
13.05.2015    |    20.818    |    11 9.1
"Calò il buio e lui finalmente si sciolse, in un parcheggio deserto..."
Gli uomini in divisa mi hanno sempre affascinato, oltre a farmi bagnare in abbondanza. Per mia fortuna ho sempre avuto l’immenso piacere di… servirli.
La prima volta che ho succhiato il cazzo a un poliziotto non lo dimenticherò mai. Sulle prime ero un po’ intimorito dal suo ruolo e dalla sua figura autorevole, mi portò in aperta campagna, eravamo immersi nel verde e cullati dalle cicale. Più che altro rammento il suo pisello gigantesco. Non portava le mutande quel giorno. Sfoderai la sua nerchia dalla patta e me lo gustai in ginocchio. Con l’ortica che mi punzecchiava il culetto liscio.
Voleva sborrarmi in faccia, e invece mi riempì la bocca con il suo latte, per il timore di macchiarsi di sperma i pantaloni immacolati della sua bella tenuta. Si, perché per farmi un favore, indossò la divisa sul posto! La sua sborrata mi colse all’improvviso, buttai giù quello che potevo, il resto mi intasò il naso e mi impiastricciò la faccia.
Tempo dopo toccò ad un paracadutista molto giovane e cazzuto. Un tipetto molto sicuro di se. Con una punta di arroganza e spavalderia che mi fece irritare. Irritazione che si tramutò poi in eccitazione quando lo vidi nudo… un corpo asciutto e muscoloso, aveva il profilo di un falco tatuato vicino al cazzo.
Mi fece il culo a tarallo col suo bastone, urlandomi di continuo “ti sfondo!”.
Avevo avuto poche esperienze anali fino a quel momento, il mio buchino era ancora piuttosto stretto, ci pensò lui a spanarmelo a dovere! Per due giorni non sono riuscito quasi a stare seduto senza sentire dolore.
Un pomeriggio coinvolse nei nostri giochi un suo amico, curioso di provare a farsi spompinare da un ragazzo. Il parà mi scopava il culo e io succhiavo l’amico, la situazione era molto intrigante. Poi vennero entrambi su di me come un fiume in piena. Ero una statua di sperma.
Ricordo anche un finanziere piuttosto timido e imbranato, ma solo apparentemente. Villoso e molto maschio, sulla cinquantina. Mi portò a fare un lungo e interminabile giro in auto, senza meta. Un tipo riservato, poco socievole.
Calò il buio e lui finalmente si sciolse, in un parcheggio deserto. Presa un po’ di confidenza mi infilò il suo grosso pollice nel culo, un po’ di saliva e voilà, mi ritrovai la sua nerchia su per il culo, incastrato tra i due sedili con lui dietro di me. Mi dava dei colpi secchi e duri, mentre con una mano mi teneva per i capelli.
Dopo avermi schizzato nel culo cominciò a schiaffeggiarmi con la cappella fradicia. Aveva il cazzo tozzo come un barattolo. Mi costrinse a bere la sua sborra dal preservativo, fissandomi dall’alto con sguardo severo. “Brava puttanella”, mi disse. “Ora ripuliscimi per bene il cazzo”.
Non so dire di no a chi indossa la divisa.
Poi penso a quel carabiniere dolce e gentile, un ragazzo di Napoli, bello come il sole della sua terra.
Era molto passionale, ci siamo frequentati a lungo, fino a che non fu trasferito.
Amava leccarmi il culo, lo chiamava melina succosa. Aveva un cazzo bellissimo, tra i più belli che abbia mai preso. Una mazza di carne fresca . Una cappellona da infarto e due coglioni grossi come arance.
Mi scopava in tutte le posizioni, e si faceva succhiare il cazzo tutte le volte che volevo, anche se era già venuto da poco. Regalandomi sempre litri di latte bollente.
Ma il migliore di tutti rimane Devil (lo avevo soprannominato così) il bel carabiniere tenebroso.
Devil perché aveva gli occhi da demonio, capelli neri e fisico prestante, alto quasi 2 metri. Un colosso. Aveva i capelli ricci e due baffetti molto curati.
Questa specie di armadio aveva anche un cazzo esagerato!! Talmente grosso che prenderlo nel culo fu un’impresa titanica…
Il primo incontro fu sorprendente su tanti fronti. Quando mi trovai di fronte a quel popò di uccellone avevo il sospetto che non mi sarebbe entrato tutto. E invece… mi scopò bocca e gola a fondo, lasciandomi la mascella intorpidita. Non mi dava il tempo di respirare, e ogni tanto si divertiva a tapparmi il naso col suo uccello piantato in gola.
Eiaculò sulla mia faccia, tenevo gli occhi chiusi e la sentivo colare. Mi aveva annaffiato. Mi spinse di nuovo la cappellona in bocca e mi regalò altri potenti schizzi. Ero una maschera di sborra.
La volta dopo mi scopò il culo. Avevamo rimandato più volte perché non c’era mai molto tempo e lui aveva sempre i coglioni pieni che voleva svuotare in fretta. Lo lavorò a fondo con particolare dovizia, prima con la lingua e poi con le dita. Lo allargo e lo lubrificò molto bene, per prepararmi ad accogliere il suo cazzo smisurato.
Nonostante le sue accortezze e la sua delicatezza, all’inizio il diavolo mi fece vivere l’inferno!
Lo fece scivolare dentro molto lentamente, ma la cappella era così grossa che davvero mi sfondava. Il suo cazzo oltre che lungo era anche molto largo in circonferenza, mi sentivo spaccato in due.
Aveva un preservativo extra large, e gli stava strettissimo! Nonostante lo avesse srotolato tutto, un bel pezzetto di carne alla base del pene gli rimaneva scoperto.

Ormai ero completamente pieno, lui si muoveva piano, ogni suo movimento mi faceva gemere.
Presi pian piano confidenza con quel nerchione, e a quel punto fu godimento assoluto.
Venni a litri con quel palo piantano in culo. Ci sborrò dentro e non si fermò fin che il suo cazzo non diventò quasi barzotto.
Mi lasciò con il buco rosso e apertissimo come non mai. Volle i miei boxer come ricordo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL FASCINO PORCO DELLA DIVISA:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni