Racconti Erotici > Gay & Bisex > Bel Padre di Famiglia… il ritorno
Gay & Bisex

Bel Padre di Famiglia… il ritorno


di vmbd2014
07.11.2022    |    378    |    1 9.3
"Si appoggia vicino a me, mi bacia e mi dice “quanto mi sei mancato!!” Chissà ora se riusciremo a continuare questa nostra relazione, o se è stata..."
Sono le 06.40 di mattina, ricevo un messaggio da Matteo: “Ciao, come stai? Ti va se ci vediamo per due parole?” Io solo a leggere il suo nome mi ero fatto prendere dall’emozione. Rispondo ma mantenendo un po’ di distacco “Ciao, tutto bene. È da talmente tanto che non parliamo, che non so nemmeno cosa ci sia da dire”, lui replica: “è vero… da tanto che non ci sentiamo e quando ci vediamo siamo sfuggenti! Noi sappiamo quello che c’è stato e quello che vorremmo ci fosse… ma sai che non è facile! Sono sposato e con famiglia! Ho voglia di parlare e stare solo con te… ti va??” Come rifiutare, mi piace troppo! rispondo “Ok va bene, dove ci troviamo ed a che ora?” Mi risponde che ci saremmo trovati la sera stessa verso le 21 nella cascina che ha in campagna! Se vuole parlare, tra me e me penso, come mai vuole che andiamo in un posto appartato? Dove tra l’altro la prima volta che avevamo scopato era proprio li?. Mi limito a rispondere con un “OK, a stasera”.

Durante il giorno, mentre sono al lavoro, non riesco a distogliere il mio pensiero da lui! Mi tocco, penso a cosa avrei fatto quando lo avrei visto ed arriva la sera!

Arrivo alla cascina e vedo la sua macchina. Parcheggiato mi avvicino alla porta d’ingresso e lui mi apre la porta e mi saluta con un caloroso “Ciao” e poi mi afferra tra le sue braccia in un lungo abbraccio.

Posso sentire il suo cuore che palpita, non vorrei staccarmi, però gli do un bacio sul petto e gli dico dai entriamo.

Ci accomodiamo sul divano, due bicchieri di vino ed iniziamo a parlare e con la stessa sintonia di tre anni fa!! Ad un certo punto lui posa i bicchieri, mi porta a sé ed abbracciandomi mi dice “mi sei mancato”! Lo accarezzo, gli accarezzo la barba e poi, inevitabilmente ci baciamo! Le nostre lingue si attorcigliano, le sue mani passano a palparmi il culo ed io passando con le mie sul suo petto scendo fino a toccare il pacco! Ha il cazzo che si sta indurendo! Si stacca dal bacio, mi sorride e poi mi fa mettere sopra di lui. Inizio a togliergli la maglietta ed ammiro il suo bel petto, con la peluria rasata che sta ricrescendo, mi abbasso a leccargli i capezzoli e lui alterna delle palpeggiate a degli schiaffi sul mio culo.

Con le mani passo a toccargli il pacco, mi avvicino al suo orecchio e gli dico “lo voglio tutto!” a queste mie parole, lui mi butta sul divano, si alza e con un “dai spogliati”, si toglie i pantaloni e le mutande. Rimane tutto nudo davanti a me, ha le palle belle piene che penzolano ed il suo cazzone di 23 cm bello duro che svetta davanti a me.

Inizio a prendere il suo bel cazzone in bocca, gli prendo la cappella ed inizio a lavorarla con la lingua, dei piccoli colpetti alternati a baci, prima di iniziare un pompino cercando di prendere più cm possibili in gola! Gli tocco con le mani le palle, grosse e piene! Passo a leccare tutta l’asta e succhiare le palle mentre lo sego. Lui mi ferma, mi infila il cazzo in gola ed inizia a fottermela! Il ritmo è forte e le sue palle belle piene, mi sbattono contro la faccia! Io cerco di prenderlo più possibile, ma ho i conati di vomito! Lui si ferma, tira fuori il suo cazzo dalla bocca e mi bacia ed io continuo a segarlo.

Mi prende e mi dice: “dai girati che voglio il culo!!” io mi giro e mi metto a 90 con le braccia appoggiate allo schienale del divano; lui struscia il suo cazzo sul mio culo e mi bacia l’orecchio! Poi mimando la scopata mi dice:

“non sai da quanto ti voglio scopare”
“voglio riempirti il culo”

Allora io gli dico “è da tanto che non prendo cazzi in culo, cerca di essere dolce!”

Lui inizia con la lingua a passare il mio buco, poi ci infila un dito, poi due, ci sputa sopra, entra a piano con le dita e poi va più veloce! Io come una troia in calore, continuo a fare versi! Mi sta eccitando troppo!! Continua a muovere le sue dita avanti e indietro arrivando con tre dita dentro, fino a quando con un colpo secco si ferma, affondando le dita dentro al mio buco e dice “Hai il preservativo? È arrivato il momento di scoparti il culo!!” Io mi giro, lo guardo sorridendo e gli dico “certo, sapevo andava a finire così”
Prendo dalla tasca dei jeans il preservativo e glielo do, lui sorridendo lo prende e mi dice “che troia che sei!! Ti amo anche per questo”
Mi ama????? In quel momento non capisco nulla, l’unica cosa che voglio in quel momento è farlo godere e godere con lui! Mi posiziono a 90, inarco la schiena e gli chiedo di entrare.

Lui avvicina la sua cappella al mio culo, entra dolcemente fino in fondo, io con un “ah” faccio capire che ci sono e che lo voglio! Lui allora passa dallo stare in piedi, a salire sul divano, ad attaccarsi con le sue mani allo schienale del divano e comincia un movimento avanti e indietro per tutta la lunghezza del cazzo!

Ogni volta che esce sento un vuoto dentro: una, due, e poi non resisto! Gli chiedo di stare dentro e di scoparmi!!

Le sue mani sono davanti a me, vedo che fa presa allo schienale e mi dice “lo vuoi allora!” e con un colpo secco entra! A me esce un “siii vaiiii” e lui comincia a fottermi con forza, sta mantenendo un ritmo che mi sento spaccare, non voglio che si fermi e lo incito a continuare: “siiii, cosììì, scopamiiii!

Mentre mi scopa è un continuo alternarsi di frasi tra me e lui:

“troia” “si scopami” “ti spacco” “siii” “ti sfondo”

Si ferma e senza uscire dal mio buco, facciamo cambio, lui si siede ed io sopra di lui che mi muovo piano, così facendo lui prende fiato e poi mi fa appoggiare con le mani al tavolino e continua la sua scopata selvaggia, è un toro instancabile! Va avanti a fottermi, ed io come una troia continuo a gemere!

Si ferma e mi dice “dove ti sborro?” io lo sorprendo dicendo “in bocca, questa volta la voglio bere tutta” sorride, mi fa sdraiare a pancia in su sul divano e continua a scoparmi il culo!! Fino a quando con un “vengo” esce dal culo, si toglie il preservativo e mi infila il cazzo in bocca, mi continua a fottere la bocca ed intanto mi scarica 5 copiosi colpi di sborra! Io sono immobile, a bocca aperta che ricevo tutta la sua sborra e che ingoio fino all’ultima goccia.

Lui nel mentre continua ad ansimare e toglie il suo cazzo solo nel momento in cui gli sto ripulendo con la lingua la cappella e glielo succhio.

Si appoggia vicino a me, mi bacia e mi dice “quanto mi sei mancato!!”



Chissà ora se riusciremo a continuare questa nostra relazione, o se è stata una scopata e basta.

Io sono andato a casa poi con il buco dolorante, è vero, ma felice perché forse il bel papà è tornato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bel Padre di Famiglia… il ritorno:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni