Donne e StrapOn

224 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da bat68,
Quando vedo mia moglie che indossa lo strp on ,lo trovo molto sexy.scambiarci le parti è una cosa indescrivibile ,godiamo tutti e due .è bellissimo .
vero bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Sarebbe fantastico praticare il fellatio a lei e lui che mi prende o praticarlo a lui e lei che mi prende con lo strappon !!!!!! Se ci sono coppie così si facciano avanti 💋💋💋💋

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.05.2021 -
Io ho praticato fellatio a lui mentre lo penetravo con lo strapon
Eccezionale per lui
Io impazzivo di goduria a vedere il mio uomo ( del momento) così in estasi

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
Quotato da cercando07,
Ciao a tutti. Intanto vi devo dire che sono un bisex convinto, ma il messaggio è per gli "etero". Sappiate che essere penetrati è una bellissima esperienza e se avviene quando stai per godere è il massimo...non per niente si chiama "c [...]
concordo con tutto! Coa la mia amica abbiamo cominciato con il dito e poi siamo passati allo strap

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Esperienza che vorrei vivere... Al solo pensiero di poter soddisfare le voglie e i comandi della padrona è molto eccitante

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Le donne con lo strapOn le ho sempre considerate come gli unicorni rosa...
Purtroppo mai trovate e purtroppo sono stato guardato come un marziano quando ho provato a finire sull'argomento.

Peccato, perché ho sempre trovato la pratica eccitante, ma soltanto se fatto da un unicorno rosa "convinto e appagato" di fare quello che sta facendo.
Una donna che ti scopa con lo strapOn solo per farti divertire, senza soddisfazione e godimento, è qualcosa che troverei davvero imbarazzante... magari anche per il dubbio che stia fingendo per convincerti del contrario.

Per fortuna che esistono le transessuali: anche per loro c'è l'impossibilità di fingere che abbiamo noi maschietti.
Poi, vuoi mettere la gomma rispetto alla "ciccia" umana!

Sì, potrebbero pensare a qualcun altro mentre fanno sesso con te...
ma chi non lo ha mai fatto??
Poi, spesso può capitare che la cosa sia reciproca, quindi ha un valore trascurabile. 😄 🐷 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Bounce70,
Le donne con lo strapOn le ho sempre considerate come gli unicorni rosa...
Purtroppo mai trovate e purtroppo sono stato guardato come un marziano quando ho provato a finire sull'argomento.

Peccato, perché ho sempre trovato la pratica ecc [...]
senza soddisfazione e godimento.... Niente di più sbagliato. La mia mogliettina adora usare il strapon, la fa sentire autoritaria è potente, si bagna tutta quando mi possiede, poi ti ricordo che esiste anche quello doppio

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da erotichevasioni,
Stavo pensando di regalare alla mia signora uno strap-on per San Valentino da usare quando insieme a qualche amica 🐷 ma temo possa rivoltarlo contro di me quando soli 😮 😒
ormai San Valentino è passato ma la voglia di veder giocare le signore con lo strap-on rimane 🐷 🐷 🐷 qualcuna mi sa consigliare quale meglio prendere tra quello semplice e quello doppio? (uno fuori mutanda l'altro dentro)

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Ho conosciuto due donne che lo hanno usato con me 🙂

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
La ricerca di una donna con questa particolare fantasia (anche se sembrerebbe molto comune) è qualcosa di molto difficile. Da più di anno sto provando a realizzare questa fantasia, ma senza risultati 😭

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]
a conoscere lo conosco ma time non ho ancora conosciuto una donna che gli piace usarlo con me...peccato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]
accidenti se lo conosco...ma mai avuto il piacere di stare con una donna che lo indossa...
faccio un appello a tutte le donne che amano usarlo...attendo il battesimo dello strapon....

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2022 -
Sinceramente, trovassi la singola giusta, lo proverei ☺️☺️☺️

1 anno fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
A noi piace un sacco 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Bellissimo quando hai una donna che lo indossa e ti vuole possedere, è come toccare il cielo con un dito. Poi sapere di essere nelle mani di lei, che magari con foga ti possiede è una goduria immensa. Con duue donne non ho mai provato, resterà sempre un sogno irrealizzabile, leccare una mentre l'altra ti possiede e poi le due che si cambiano i ruoli.....

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2022 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Lady-Mistero,
Sinceramente, trovassi la singola giusta, lo proverei ☺️☺️☺️
Siamo una coppia però io Dany adoro usare strap on con lui(maschietto) perché mi piace essere padrona e sentirlo godere, con lei (femminuccia) sentire la sua voce che dice scopami sentirla ansimare e vederla gocciolare 🤭🤭
Wowwwww molto eccitante 🐷

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 02.04.2023 -
io con mia donna uso sempre gli
Metto davanti dietro io così gode due insieme gli piace tanto ancora meglio se grosso

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da coppiadark,
Mio marito protestava ogni volta che scopiamo me lo ripasso per bene… ne ho diversi alcuni davvero molto grossi .

Mi eccita da morire scoparlo
La tua eccitazione è proprio quello che cerco durante questo scambio di ruoli. Questa tua vena leggermente autoritaria rende questa voglia ancora più irresistibile. 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
E' un sacco di tempo che cerco coppia con lei praticante dello StrapOn, ma senza fortuna, qualcuna esiste a Milano ?

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiadark,
Mio marito protestava ogni volta che scopiamo me lo ripasso per bene… ne ho diversi alcuni davvero molto grossi .

Mi eccita da morire scoparlo
uomo fortunato

Quotato da Straplover,
Quotato da coppiadark,
Mio marito protestava ogni volta che scopiamo me lo ripasso per bene… ne ho diversi alcuni davvero molto grossi .

Mi eccita da morire scoparlo
La tua eccitazione è proprio quello che cerco durante questo scambio di ruoli. Questa tua vena leggermente autoritaria rende questa voglia ancora più irresistibile. 😘
intenditore



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni