Donne e StrapOn

224 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
È un dato di fatto è più semplice trovare una giovane donna etero che una donna che abbia gusto a sbattere un maschietto

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
La mia lei è etero ma adora possedermi con il strapon, dipende tutto dalle fantasie che anno

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 29.01.2023 -
Ciao a tutte premetto che non vado con uomini ma farsi scopare culo bocca e bocca culo con strapon da una o più donne è fantastico.....quindi se qualche donna vuole avere questo piacere io sono disponibile 😋 😒 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Ne ho combinate un po’ di tutti i colori ma questa mi manca chissà se c’è una coppia oppure una lei disponibile sarei più che felice

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Mi piacerebbe provare ad essere penetrato da una donna… sentire per una volta che sia lei a possedermi e non il contrario

6 mesi fa
spx
spx
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 02.02.2013 -
A me è capitato la prima e unica volta che dopo aver finito la classica scopata con la coppia, la lei ha voluto provare uno strap on , era la prima volta per entrambi, peccato non ci siamo più rivisti.
L'idea mi stuzzica parecchio

6 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…

4 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
con la mia compagna pratichiamo sesso a 360 gradi .....mi definisco pansessuale...da qualche anno ho confessato le mie fantasie, inizialmente per lei non è stato facile accettare la cosa ma col tempo lo scetticismo ha lasciato il posto alla curiosità!....oggi basta uno sguardo che capiamo subito chi vuole penetrare chi!....stupendo ....e a tutti gli etero pseudo convinti dico venite allo scoperto c'è solo da divertirsi!

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiadaria,
Purtroppo non tutti i mariti sposati con moglie bsx sono propensi a provare lo strap on ma quando succede negli incontri successivi vogliono qualcosa in più e ce successo con coppie
mmmm spiega meglio anche se credo di aver inteso

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…
fortunato chi incontrerai dopo aver preso la decisione

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Trovare una femmina o mistress dominante è il desiderio poter soddisfare le sue voglie come meglio vuole

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.11.2020 -
Quotato da free_spirit69,
Quotato da etvoilagodot,
sì, un bull che ti scopa da dietro mentre tu inculi tuo marito 😄

1 settimana fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Io adoro usare strapon con i mariti bsx perché li faccio godere mentre guardano la moglie che godono con mio marito, il bello e che sborrano e sublime 🤣🤣

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da marcoxverso,
È un dato di fatto è più semplice trovare una giovane donna etero che una donna che abbia gusto a sbattere un maschietto
Beato a te fino adesso mai avuto questa fortuna... Una delle mie fantasie ancora da realizzare

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro lo strap on mentre succhio il marito lei mi scopa per bene!

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…
tu sei un sogno... Saresti una splendida cavallerizza come girl con lo strapon e tanti maschietti a disposizione

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppiadivin,
Io adoro usare strapon con i mariti bsx perché li faccio godere mentre guardano la moglie che godono con mio marito, il bello e che sborrano e sublime 🤣🤣
delizioso

3 giorni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.10.2023 -
A noi piace usare lo strap, ma non è una cosa che faremo con terzi. Per adesso la pensiamo così. Però è molto eccitante scambiarsi i ruoli 😋

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CuriosiRomantici,
A noi piace usare lo strap, ma non è una cosa che faremo con terzi. Per adesso la pensiamo così. Però è molto eccitante scambiarsi i ruoli 😋
buon per voi, anche se rimanesse solo tra di voi sarebbe comunque stupendo

3 giorni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…
come mai?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni