Donne e StrapOn

224 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Ad entrambi noi piace veramente MOOOOLTOOOOOO...... La Lei lo usa divinamente...... Il Lui riceve con estremo piacere....... Difficilmente lo usiamo con altri, ci deve proprio essere una situazione particolarmente intrigante.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sicuramente una donna dominante la trovo molto stimolante ma non sono facili da trovare 😋 😋

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da complici7278,
Ad entrambi noi piace veramente MOOOOLTOOOOOO...... La Lei lo usa divinamente...... Il Lui riceve con estremo piacere....... Difficilmente lo usiamo con altri, ci deve proprio essere una situazione particolarmente intrigante. [...]
visto il vostro profilo...vi divertite parecchio 🐷

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiadark,
Mio inseparabile attrezzo, dopo aver spremuto mio marito mi diverto con lui.
Ne ho diversi … lui preferisce la larghezza alla lunghezza.

Voi che dite?
che è un audace intenditore 🐷

Quotato da coppiadark,
AAA

Esistono strap on senza mutandine che si incastri direttamente nella vagina ( senza mutandine ) ?

Mi è parso di avere visto qualcosa in un sexy shop .

Ne sapete nulla

Consigli????
❤️❤️ [...]
cerca strapless e allena bene i muscoli pelvici, ne esistono di doppi che permettono di penetrare fissandoli doppiamente a culo e vagina...tienici informati se ti capiti usarlo 🙂

11 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Quotato da coppiadark,
Mio inseparabile attrezzo, dopo aver spremuto mio marito mi diverto con lui.
Ne ho diversi … lui preferisce la larghezza alla lunghezza.

Voi che dite?
Per noi un compagno fisso 😄

11 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
noi lo abbiamo provato, ma preferiamo quello tradizionale, lo strapless tende a uscire e a muoversi e comunque la spinta che si può dare è minore perché è meno "fermo"

11 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
sì, un bull che ti scopa da dietro mentre tu inculi tuo marito 😄

11 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiadark,
Quotato da etvoilagodot,
noi lo abbiamo provato, ma preferiamo quello tradizionale, lo strapless tende a uscire e a muoversi e comunque la spinta che si può dare è minore perché è meno "fermo"
Ciao Cara, noi ne abbiamo due: uno che mi penetra davanti e l’altro in tutti e due i buchi i …

Il “mio” problema è che fa godere solo lui …
Possibile che non ci sia un attrezzo che faccia contenta anche chi lo usa ( con cinghia e non )?

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiadark,
Ciao Cara, noi ne abbiamo due: uno che mi penetra davanti e l’altro in tutti e due i buchi i …

Il “mio” problema è che fa godere solo lui …
Possibile che non ci sia un attrezzo che faccia contenta anche chi lo usa ( con cinghia e non )?
ecco mi hai preceduto e a @coppiadark consiglio i video di @Salsafargo... davvero goduriosi 😎

11 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da coppiadark,
Mio inseparabile attrezzo, dopo aver spremuto mio marito mi diverto con lui.
Ne ho diversi … lui preferisce la larghezza alla lunghezza.

Voi che dite?
Nella mia piccolissima esperienza passare da un fallo piccolo a uno più grosso (sia come diametro che come lunghezza, ma in linea come le mie capacità di accoglienza) mi ha regalato una piacevole sensazione di pienezza. 😊

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da coppiadark,
Quotato da etvoilagodot,
noi lo abbiamo provato, ma preferiamo quello tradizionale, lo strapless tende a uscire e a muoversi e comunque la spinta che si può dare è minore perché è meno "fermo"
Il “mio” problema è che fa godere solo lui …
Possibile che non ci sia un attrezzo che faccia contenta anche chi lo usa ( con cinghia e non )?
anche noi stesso problema ☺️

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Io finora mai preso niente nel sedere ma l'idea di essere penetrato da una donna mi eccita molto.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.11.2020 -
Quotato da etvoilagodot,
sì, un bull che ti scopa da dietro mentre tu inculi tuo marito 😄

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Donne & strapon, gioia & passion 😂💣💦

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2023 -
E’ da un po’ di tempo che sta nascendo in me il desiderio di essere “sverginato” da una donna. Pur essendo etero non faccio altro che pensare all uso dello strapon da parte di una donna che voglia guidarmi verso il vero piacere ma non trovo nessuno a Roma: sei fortunato ad avere una padrona

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Molto interessante poter essere il suo oggetto del desiderio ma non sono facili da trovare 🤫

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Il mio sogno essere penetrato da una donna vogliosa e biricchina 😎

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.03.2016 -
Certo è che cm ti scopa una donna vera amante del genere...mi dispiace ma nn ce n è per nessuno ...
meditate maschi...meditate...

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
È una cosa che cerco da tempo senza neanche l’illusione di essere vicino per i più esperti qual è la direzione giusta per provare questa esperienza???
Grazie

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Son bsx attivo...ma l'idea di una donna con strapon mi solletica alquanto... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni