Donne e StrapOn

225 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da EterniComplici22,
come mai?
…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…
Sicuramente farebbe la fila per farsi prendere da donna stupenda come te e ti confesso che non mi dispiacerebbe neanche a me 😄

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da EterniComplici22,
come mai?
…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…
ma no dai, stupendo quando una donna lo usa

2 settimane fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da EterniComplici22,
Quotato da Salsafargo,
…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…
ma no dai, stupendo quando una donna lo usa
Sono Daniela mi piace usare strapon con mariti bsx mi fa sentire un po' padrona del loro corpo🤣🤣🤣

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da EterniComplici22,
come mai?
…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…
timore circostanziato direi in effetti

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da EterniComplici22,
ma no dai, stupendo quando una donna lo usa
Sono Daniela mi piace usare strapon con mariti bsx mi fa sentire un po' padrona del loro corpo🤣🤣🤣
Fai bene 😋

5 giorni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Io posso raccontare la mia esperienza,sono sposato e della figa non potrei certo fare a meno,ma tempo fa' con un vecchio profilo da singolo etero risposi ad una signora che aveva la fantasia di sottomettere un uomo con il suo strapon...fu così che un po' per curiosità un po' perché comunque sembrava una bella donna ci incontrammo ...fu bravissima nello sverginarmi il culetto...e mi stava facendo veramente godere...dovetti implorarla di smettere perché altrimenti avrei sborrato....e io volevo ricambiare il favore ...bè finimmo che la inculai x una ventina di minuti...e ogni tanto...mi faceva uscire per penetrarmi un po' con le dita e segarmi ...da allora sono diventato anche bisex...anche se gli uomini non mi piacciono...e se non sono depilati non mi eccitano proprio...per lo più sono attivo anche con trav femminili...e di prenderlo mi è capitato poche volte con versatili...ma x tutti quelli che hanno mille pregiudizi ...il NS. Culetto...anzi la prostata e una zona molto erogena...e se non provate anche dalle vs. Compagne a farvela stimolare non immaginate nemmeno quello che vi perdete


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni