Donne e StrapOn

225 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da Elegantpetite,
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]
A me piace usarlo, in generale apprezzo penetrare uomini che sia con dita o con toys vari. Lo uso come strumento di piacere, non come forma di sottomissione
fantastica

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.11.2011 -
Io sono sempre stato curioso nel prenderlo.... Ma nn ho mai avuto occasione... O forse un po' d timore nel sentir male... Consigli??

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Lo strapon sarà un prossimo acquisto... non vedo l'ora di vedere la mia dolce metà che si fa sfondare il culetto da una delle sue amichette mentre io mi godo la sua bocca, i suoi sguardi, i suoi gemiti... e poi ricambiare la cortesia, ovvio... 😋 💗 🐷
Vorrei usarlo per fargli una bella doppia anche quando siamo da soli 💗

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Molto intrigante
Da provare se la convinco ma ci siamo quasi

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Sabato la la mia fantastica compagna è stata sverginata con lo strapon direttamente in anal mentre mi deliziava di con una stupenda fellatio . Vedere i loro visi è stato impagabile le loro frasi memorabili . Non me la sento di riportarle 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da VaneRoby,
Devo dire che ci abbiamo messo un po’, sabato lo abbiamo comprato e la sera Vane con molta delicatezza l’ha provato…devo dire che era la prima volta e mi sono divertito!! Per noi è approvato ed ora fa parte del nostro toys kit. [...]
in genere quando la coppia decide di provarlo,e l'uomo è abbastanza aperto mentalmente ,finisce sempre nel far parte dei giochi della coppia
-----
Non crediamo che si tratti solo di apertura mentale... 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io spero prima o poi di poter trovare una donna che gli piaccia usare lo strap on nella mia zona e dominarmi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Io lo uso spesso con la mia compagna e posso assicurare che ogni volta e un godimento esagerato sia per me che per lei gli piace da impazzire viene più volte mentre mi incula

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
I
Trovare una donna dominante per il solo gusto di soddisfare i suoi comandi e voglie ... lo trovo molto eccitante

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 02.12.2020 -
Ciao a tutti io ho provato la mia lei ha voluto vedermi sottomesso e devo dire che se fatto nei tempi e modi giusti è piacevole sia x me che per lei , forse x lei è più mentale .... Cioè di possedere un uomo ma comunque una bella esperienza 😂

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 14.04.2020 -
Se mai dovesse accadere di conoscere una donna a cui piace usarlo penso che non mi tirerei indietro. Sarebbe solo fare una nuova esperienza goduriosa...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2017 -
Io sarei sicuramente disponibile... Ma trovare una Lady a cui piace questa pratica in Campania è davvero un impresa ardua... Mi piacerebbe essere smentito! 😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 29.01.2023 -
Che dire provato da più di una donna nello stesso momento una davanti e una dietro, non sono gay ma adoro farmi scopare il culo e la bocca dalle donne con strapon 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Thestrip,
Che dire provato da più di una donna nello stesso momento una davanti e una dietro, non sono gay ma adoro farmi scopare il culo e la bocca dalle donne con strapon 🐷 🐷 🐷
🐷 🙂

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.01.2023 -
Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 29.01.2023 -
Quotato da couplepigs,
Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
Hai pienamente ragione è un modo perché la donna abbia l occasione di fare all uomo quello che l uomo chiede a tante donne 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 29.01.2023 -
Quotato da couplepigs,
Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
Hai pienamente ragione è un modo perché la donna abbia l occasione di fare all uomo quello che l uomo chiede sempre alle donne, comunque è a me piace molto💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da couplepigs,
Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
che uomo fortunato 🍀! 😃

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da PegMan,
Quotato da couplepigs,
Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
che uomo fortunato 🍀! 😃
Infatti glielo dico sempre 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Loveplugcp,
Sabato la la mia fantastica compagna è stata sverginata con lo strapon direttamente in anal mentre mi deliziava di con una stupenda fellatio . Vedere i loro visi è stato impagabile le loro frasi memorabili . Non me la sento di riportarle 🙂 [...]
beh! ormai ci hai messo la pulce nell’orecchio un piccolo assaggio ce lo potresti anche dare!🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni