7 anni fa
Scoperta in famiglia e anche in giro. Dopo un po' di smarrimento in giro tutto bene,im famiglia meno 🙂 quanto a perizomi non ne faccio mai a meno,neanche prendendo il sole 🐷
7 anni fa
Beata te! Mi piacerebbe avere una fidanzata poi moglie così!Quotato da sissyvanessa,Salve a tutti ma in modo particolare alle mie sorelline tutte, scoperte no, ho un rapporto con mia moglie di dialogo lei sa di me come io so di lei, lei mi regala vestitini e intimo e io assisto alle sue scopate con il suo Bull, amo questa situazion [...]
7 anni fa
Anche io gioco con mia moglie vestito da troia . ...spesso quando vado a farmi una doccia mi fa trovare tutto ciò da indossare già in bagno comprese le scarpe
7 anni fa
💋Quotato da Cindy,Anche io gioco con mia moglie vestito da troia . ...spesso quando vado a farmi una doccia mi fa trovare tutto ciò da indossare già in bagno comprese le scarpe
7 anni fa
A me piacerebbe tantissimo avere una compagna che sappia condividere ed accettare il mio piacere di essere trav. Purtroppo non è mai successo.
7 anni fa
A me piacerebbe tantissimo avere una compagna che sappia condividere ed accettare il mio piacere di essere trav. Purtroppo non è mai successo.
7 anni fa
Sinceramente non ho mai avuto il problema di essere scoperta anche perché fin dal primo giorno che ho incontrato la mia compagna mi sono subito dichiarata a lei che sono anke trav lei mi accettato e tutti i giorni della mia vita indosso intimo femminile ho le unghie dei mie piedini smaltati quindi anche quando la vita ordinaria mi chiede di essere uomo un po' della mia femminilità mi segue sul luogo di lavoro nonostante svolgo un lavoro dove devo tenere una discreta immagine di me non ho alcun problema anche perché divido giornate con colleghi gay bsx e lesbiche per cui abbiamo un rapporto di stima e rispetto per il nostro essere e chi non comprende ciò che siamo che vada pure a quel paese io non devo vergognarmi di nulla e cammino a testa alta in fin dei conti Mamma mi ha fatto così è ancora oggi mille grazie Mamma per avermi fatto così un po' uomo e tanta femmina sono orgogliosa di essere trav alla faccia di chi mi disprezza 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
💋Donatella
7 anni fa
Io per fortuna vivo da sola e nn ho questo problema posso vivere anche pubblicamente il mio essere trav
6 anni fa
Io pian piano lo fatto capire a la meravigliosa donna che è diventata mia moglie le decolte me le ha regalate lei. E ci scambiamo sintomo e i sex tois .
6 anni fa
avere una moglie così è come vincere il superenalotto...Quotato da Cindy,Anche io gioco con mia moglie vestito da troia . ...spesso quando vado a farmi una doccia mi fa trovare tutto ciò da indossare già in bagno comprese le scarpe
6 anni fa
avere una moglie così è come vincere il superenalotto...Quotato da Cindy,Anche io gioco con mia moglie vestito da troia . ...spesso quando vado a farmi una doccia mi fa trovare tutto ciò da indossare già in bagno comprese le scarpe
6 anni fa
Come ho gia'scritto in un'altro post,molti anni fa'sono stata scoperta da mia sorella.Ero sola in casa e mi ero trasformata in cinzia quando ho sentito la porta della camera aprirsi; mia sorella era rientrata in anticipo.Avrei voluto scomparire.Mi trovavo davanti allo specchio in reggicalze e tacchi a spillo con un bel dildo e il cazzo duro.Grande imbarazzo ma lei se ne e' andata senza dire niente.A dire il vero ripensandoci mi eccitava ripensare a come il suo sguardo fosse fisso sul mio cazzo duro.
6 anni fa
Come tante di noi vivo il mio mondo da sola.... la mia signora adesso accetta che indosso intimo femminile ogni giorno nel limite del buon gusto peccato non poter giocare con lei 😭 😭 😭
6 anni fa
Per me è tutto un problema di educazione, informazione di base, infatti è già un caso raro che la moglie accetti la parte femminile nel proprio uomo, che si travesti di tutto , per lei è un maschio , che la scopa in modo virile , e in tale rapporto la femmina posseduta è solo lei . Ma la questione è ben diversa nel vedere lui posseduto, che faccia l amore con un altro uomo , oppure da condividere.
In tutti i casi e le varie identità da sempre represse, non hanno libertà di espressione, da sempre represse anche in modo inconscio, ma ove più forti ove meno , prima o poi vengono fuori .
Siamo in un mondo di bigotti che ci ha sempre propinato uno schema di vita ben preciso , e nulla si può accettare o capirne la personalità al di fuori di esso.
In tutti i casi e le varie identità da sempre represse, non hanno libertà di espressione, da sempre represse anche in modo inconscio, ma ove più forti ove meno , prima o poi vengono fuori .
Siamo in un mondo di bigotti che ci ha sempre propinato uno schema di vita ben preciso , e nulla si può accettare o capirne la personalità al di fuori di esso.
6 anni fa
Sicuramente sei molta fortunata avere una moglie complice nella tua vita... La mia intuisce qualcosa ma non vuole andare oltre, mi lascia solo la libertà di indossare abbigliamento e intimo femminile senza esagerare troppo 😳Quotato da paolamarinitrav,alla fine ne ho parlato io alla mia compagna.
ci conosciamo bene, sapevo di avere un qualche margine di buona riuscita ma l'incognita era grande.
e al dunque le parole non mi uscivano di bocca. e c'erano anche le bugie dette nel passato.
adesso siam [...]
6 anni fa
Sicuramente non aver figli aiuta molto ma secondo me é una piccola scusa.... Serve una vita di coppia aperta a nuovi giochi e tanta sincerità nel rapporto per viverlo nel migliore dei modi.Quotato da paolamarinitrav,una delle cose che ha giocato in modo positivo nel mio caso è questa: quando io e la mia compagnia ci siamo conosciuti eravamo entrambe intorno ai 50 anni, ciascuno di noi aveva le proprie esperienze e una vita, su molte cose ci siamo parlati da subito molto pacatamente e con chiarezza.Quotato da nellor76,Sicuramente sei molta fortunata avere una moglie complice nella tua vita... La mia intuisce qualcosa ma non vuole andare oltre, mi lascia solo la libertà di indossare abbigliamento e intimo femminile senza esagerare troppo 😳Quotato da paolamarinitrav,alla fine ne ho parlato io alla mia compagna.
ci conosciamo bene, sapevo di avere un qualche margine di buona riuscita ma l'incognita era grande.
e al dunque le parole non mi uscivano di bocca. e c'erano anche le bugie dette nel passato.
adesso siam [...]
lei aveva le sue particolarità, io le mie, e ci stava bene così.
questa cosa del vestirsi, dell'esplorazione della femminilità e altro per me è subentrata dopo. ma esisteva già un rapporto improntato sulla sincerità e l'apertura, e anche una certa serenità nel valutare le cose data dall'età.
se mi immagino invece in una situazione diversa: un lungo matrimonio consolidato, una conoscenza fatta da giovani, magari figli in casa, una vita basata su certezze acquisite, reali o presunte ... onestamente non so se avrei trovato il coraggio, affrontato il rischio.
alla fine anche sì, ma con la consapevolezza che andavo incontro a una tempesta personale nei rapporti con la famiglia, parenti e tutto l'insieme.
per me non è stato facile, ma capisco che per altri è davvero molto, molto piu' complicato.
Come detto mia moglie immagina qualcosa, indosso intimo e abiti femminili ogni giorno, guarda curiosa e qualche volta ci prova nel dirmi che l'abbigliamento del momento non và bene cmq non mollo.