10 mesi fa
Quotato da pippo196767,Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggisenoQuotato da Nightofbo,e ne godi mentalmente e lei lo sa ... Un vortice che si autoalimenta
Anch'io impazzisco quando gli uomini guardano mia moglie in spiaggiaQuotato da pippo196767,Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggisenoQuotato da Nightofbo,e ne godi mentalmente e lei lo sa ... Un vortice che si autoalimenta
10 mesi fa
A chi lo dici...Quotato da coppiadolceva,Quotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggisenoAnch'io impazzisco quando gli uomini guardano mia moglie in spiaggiaQuotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggiseno
10 mesi fa
beh ti capiscoQuotato da coppiadolceva,Quotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggisenoAnch'io impazzisco quando gli uomini guardano mia moglie in spiaggiaQuotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggiseno
10 mesi fa
Quotato da chi_loprova_loadora,peccato che nelle foto della galleria non ci dai la possibilità di ammirare questo seno meravigliosoQuotato da Cuckcoeswet,a me piacciono le tette normali , mia moglie ha una terza, non sode ma nemmeno molli, capezzolo alto e grande, a me troppo sode non piacciono , preferisco che alla pecorina si muovano , quando la guardo messa alla pecorina che si muovono avanti e in [...]
10 mesi fa
Ma la tua signora non ha solo le tette stupende ma anche tutto il suo corpo e fantasticoQuotato da Berrr,Mia moglie ha delle tette veramente grandi e io le adoro sono stupende
10 mesi fa
Io amo le misure delle tette di tua moglieQuotato da TigreCervo,Beh si W le tette grosse su cui perdersi
10 mesi fa
Assolutamente le adoro
10 mesi fa
Ci siamo anche noi
10 mesi fa
la vostra lei ha tette favoloseQuotato da piccoliporcellini,Assolutamente le adoro
10 mesi fa
Ti capiscoQuotato da coppiadolceva,Quotato da pippo196767,
10 mesi fa
bellisdimeQuotato da Sensual_Love,Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano. [...]
10 mesi fa
Ciao caro vivendo in Lombardia anch’io. Posso sapere quale è la vostra spiaggia. 😉😉Quotato da coppiadolceva,Quotato da pippo196767,
10 mesi fa
che meravigliaQuotato da Popini,Ci siamo anche noi
10 mesi fa
Ma tu sei tutta fantastica. Io rimarrei ore ed ore a guardarti.Quotato da Popini,Ci siamo anche noi
10 mesi fa
@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO
10 mesi fa
Mia moglie è molto orgogliosa delle sue tette, tanto che le ha soprannominate "le sue gemelline", per me sono ancora bellissime e sexy e quando gliele ammirano mi stimola tanto: quando poi al club gliele usano.......
Modificato dall'autore il 04-04-2024 00:10:19
9 mesi fa
@coppiaevad carucce davvero
Modificato dall'autore il 04-04-2024 05:44:52
9 mesi fa
grazieQuotato da Nightofbo,@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO