Tutti i Post di coppiaevad
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaevad
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi fa
Mia moglie è molto orgogliosa delle sue tette, tanto che le ha soprannominate "le sue gemelline", per me sono ancora bellissime e sexy e quando gliele ammirano mi stimola tanto: quando poi al club gliele usano.......
Modificato dall'autore il 04-04-2024 00:10:19
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
10 mesi fa
😋 😋 😋 🐷Quotato da piulargochelungo,be il massaggio è per iniziare a scaldare l'ambiente, poi.... Scegli tu 😍😍Quotato da coppiaevad,bhe non sara' la champion ma anche massaggiarmele non e' male eheheheh
10 mesi fa
bhe non sara' la champion ma anche massaggiarmele non e' male ehehehehQuotato da piulargochelungo,le tue sarebbero da massaggiare e ciucciare, portale in Calabria che ti aiuto 😜😜😜Quotato da coppiaevad,lei mie sono solo da conference?
10 mesi fa
lei mie sono solo da conference?Quotato da okiverdy,Buongiorno, complimenti con due coppe così sono da Champions League 🌹
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
10 mesi fa
Buongiorno, noi frequentiamo un club prive' con spa nudista a Vr, vicino casello Vr sud: sono anni che ci andiamo e ci piace molto (ci siamo sempre divertiti parecchio eheheh)
10 mesi fa
si si ehehehQuotato da MagoGrigio,Quotato da coppiaevad,Io le chiamo le mie "gemelline" ne sono orgogliosa, perché nonostante i 60 anni le trovo ancora molto carine
Orgoglio ben riposto direi, piacciono anche agli orsacchiotti 😁
10 mesi fa
GrazieQuotato da piulargochelungo,sono molto carine hai ragione, sei molto top oltre le gemellineQuotato da coppiaevad,Io le chiamo le mie "gemelline" ne sono orgogliosa, perché nonostante i 60 anni le trovo ancora molto carine
10 mesi fa
Io le chiamo le mie "gemelline" ne sono orgogliosa, perché nonostante i 60 anni le trovo ancora molto carine