9 mesi fa
Mmmhhhh anche io adoro le tette di mia moglie e quando è capitato che le sborrassero... Mmmhhhh
9 mesi fa
Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
9 mesi fa
Ieri sera l’abito le stringeva, ballando si muovevano a ritmo…Poi sono uscite e la situazione è esplosa 🐷.
9 mesi fa
sono il lui... Beh... Concordo... E non solo..capezzoli fantastici!Quotato da MeryandTony,Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
9 mesi fa
. Bella tutta la vostra lei, tette culo e una fica polposa... 😋Quotato da Coppia70_71,sono il lui... Beh... Concordo... E non solo..capezzoli fantastici!Quotato da MeryandTony,Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
9 mesi fa
[quote=coppiaevad]Mia moglie è molto orgogliosa delle sue tette, tanto che le ha soprannominate "le sue gemelline", per me sono ancora bellissime e sexy e quando gliele ammirano mi stimola tanto: quando poi al club gliele usano.......
9 mesi fa
idemQuotato da pippo196767,Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto
9 mesi fa
mmmmmhhh anche il pelo non è da meno..Quotato da Vulcanobuono,grazieQuotato da Nightofbo,@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO
9 mesi fa
. Beh neppure le vostre scherzano eh.... FantasticheQuotato da Coppia70_71,mmmmmhhh anche il pelo non è da meno..Quotato da Vulcanobuono,grazie
9 mesi fa
mmmmhhh grazieQuotato da Nightofbo,. Beh neppure le vostre scherzano eh.... FantasticheQuotato da Coppia70_71,mmmmmhhh anche il pelo non è da meno..
9 mesi fa
prego, omaggi dovuti!Quotato da Coppia70_71,mmmmhhh grazieQuotato da Nightofbo,. Beh neppure le vostre scherzano eh.... Fantastiche
9 mesi fa
che tipo di omaggi?Quotato da Nightofbo,prego, omaggi dovuti!Quotato da Coppia70_71,mmmmhhh grazie
9 mesi fa
di ogni tipo... 💦Quotato da Coppia70_71,che tipo di omaggi?Quotato da Nightofbo,prego, omaggi dovuti!
9 mesi fa
scusate se mi intrometto ma uno splendido seno🙌
9 mesi fa
si sono d accordo molto eccitante ricevere tributi e commenti 💋Quotato da leo34b,Quotato da enrifree,Anche a me piace molto mostrare le tettone di mia moglie .... Mi eccita poi che mi scrivono e mandano foto e commenti sulle sue belle tettone ....
9 mesi fa
Ciao a tutti adoro le tettone... E le donne che mostrano il proprio décolleté in abiti aderentimmmm 😋 😋 😋
9 mesi fa
siiiiii💋Quotato da coppiadolceva,Chi vuole è libero di fare un bel tributoQuotato da Lunagustosa2,complimenti per le vostre foto....e cosa dire di quel tributo su una foto di tua moglie ......
9 mesi fa
Siiiii
9 mesi fa
Sulla mia pagina ci sono le tette di mia moglie chi le autografa con della calda crema?
9 mesi fa
Non so come metterle qui?