1 anno fa
🤩 pesanti!!!😍Quotato da Mogliein,La voglia è tanta solo ad osservarla...mia moglie ha delle tette fantastiche.
1 anno fa
LE sto guardando adesso e sono veramente spettacolari 😍🌹 quinta?Quotato da Mogliein,La voglia è tanta solo ad osservarla...mia moglie ha delle tette fantastiche.
1 anno fa
E io ammiro le grandi areole della mia Lei...
1 anno fa
Sei fortunato… guarda come sono belle tonde e sode… e che capezzoli belli turgidiQuotato da YinYang83,E io ammiro le grandi areole della mia Lei...
1 anno fa
Mia moglie ha delle tette veramente grandi e io le adoro sono stupende
1 anno fa
confermoQuotato da Berrr,Mia moglie ha delle tette veramente grandi e io le adoro sono stupende
1 anno fa
.....le tette di tua moglie sono davvero uno spettacolo....due magazzini di piacere....Quotato da Berrr,Mia moglie ha delle tette veramente grandi e io le adoro sono stupende
1 anno fa
Anche a noi capitato molte volte in estate senza reggiseno in casa con u a maglietta estiva di notano molto i capezzoli molte volte venuti amici vedevo che guardavano soprattutto un amico venne a mangiare a casa a tavola si fece rosso il bello che a lei diventavano sempre oiu duri i capezzoli
1 anno fa
Molto molto belle 💗Quotato da Lamponevaniglia,Anche a noi capitato molte volte in estate senza reggiseno in casa con u a maglietta estiva di notano molto i capezzoli molte volte venuti amici vedevo che guardavano soprattutto un amico venne a mangiare a casa a tavola si fece rosso il bello ch [...]
1 anno fa
topless?Quotato da Mogliein,Al mare in estate è uno splendore vederla.
1 anno fa
Che bombe!!!Quotato da Mogliein,Al mare in estate è uno splendore vederla.
1 anno fa
Beh si W le tette grosse su cui perdersi
1 anno fa
Sulle vostre sarebbe fantastico!!Quotato da TigreCervo,Beh si W le tette grosse su cui perdersi
Sono favolose, complimenti
1 anno fa
GRAZIEQuotato da 1kgdicazzo,Sulle vostre sarebbe fantastico!!Quotato da TigreCervo,Beh si W le tette grosse su cui perdersi
1 anno fa
Ce ne sono li cm su cui perdersi...Quotato da TigreCervo,GRAZIEQuotato da 1kgdicazzo,
Sulle vostre sarebbe fantastico!!
1 anno fa
ci sarebbe da stare un bel po sopra qyelle tettone😍😍Quotato da Psycoppia,A mia moglie piace tantissimo essere annaffiato sulle tette, se poi arriva da più fonti c'è ancora più piacere. E guardare le tette.di mia moglie non ha prezzo, in qualsiasi modo, anche piena di nettare che scende in ogni anfratto 😋 [...]
1 anno fa
Io adoro le tette grandi tanto è che con la mia donna (sesta di seno)mi diverto tantissimo le adoro proprio non riesco a smettere di leccarle toccarle ecc....si è anche vero che mi piacerebbe vederla sbloccarsi e palpata da altri
11 mesi fa
Io impazzisco quando mia moglie mi fa una spagnola e impazzisco all'idea che qualcun altro ci possa giocare
10 mesi fa
idemQuotato da coppiadolceva,Io impazzisco quando mia moglie mi fa una spagnola e impazzisco all'idea che qualcun altro ci possa giocare
10 mesi fa
Beh che be dite ?