2 mesi fa
Io vado direttamente di cena 😄
2 mesi fa
2 mesi fa
Stasera chi viene da me zona Milano ?
2 mesi fa
j'arrive, 😄
2 mesi fa
Nebbia.
Venticello infame.
Urge un litro di qualcosa caldo per scaldarsi....
Buongiorno a tutti
Venticello infame.
Urge un litro di qualcosa caldo per scaldarsi....
Buongiorno a tutti
2 mesi fa
Buongiorno a tutti!
Caffè presi ✅
Caffè presi ✅
2 mesi fa
Buongiorno amici filibustieri del sesso vicini e lontani. 😎
Caffe' doppio altrimenti non si mette in moto nulla qui ! 😄
Caffe' doppio altrimenti non si mette in moto nulla qui ! 😄
2 mesi fa
2 mesi fa
Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦♀️
...ma sono povera...
Buongiorno🤦♀️
2 mesi fa
Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'Quotato da SparklingMoments,Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
2 mesi fa
Io volevo buon caffè a letto ma sono povero anche io
2 mesi fa
Appunto... 😭Quotato da Argoos1,Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'Quotato da SparklingMoments,Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
Mai na gioia..
2 mesi fa
Speriamo in altre gioie 😜Quotato da SparklingMoments,Appunto... 😭Quotato da Argoos1,
Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'
Mai na gioia..
2 mesi fa
Beh, di che vi lamentate ?Quotato da SparklingMoments,Appunto... 😭Quotato da Argoos1,
Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'
Mai na gioia..
Fortunati voi che almeno un lavoro ce lo avete, c?è gente disperata che farebbe carte false per trovarne uno!
Modificato dall'autore il 20-11-2024 07:26:39
2 mesi fa
La va par teQuotato da Adunpassodate,Speriamo in altre gioie 😜Quotato da SparklingMoments,
Appunto... 😭
Mai na gioia..
2 mesi fa
buongiorno! Siamo quasi tutti nella stessa barca… ma pare che ci sia una categoria di soggetti che viene pagato per stare a letto… uahahaha!Quotato da SparklingMoments,Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
2 mesi fa
Ce ne sono anche parecchi che non si accontentano di quello che trovano.. perché vorrebbero tutti fare un cazzo in ufficio, niente pioggianevevento e magari 2500 euro al mese..Quotato da Nero50125,Beh, di che vi lamentate ?Quotato da SparklingMoments,
Appunto... 😭
Mai na gioia..
Fortunati voi che almeno un lavoro ce lo avete, c?è gente disperata che farebbe carte false per trovarne uno! Modificato dall'autore il 20-11-2024 07:26:39
2 mesi fa
2500 al mese per noi poveri sono un gran stipendio 😭😭😭io solo al chiuso ma non guadagno tanto
2 mesi fa
Si vabbè di coglioni è pieno il mondo, questo sì sa! Parlo di gente normale che ambisce ad un lavoro normalissimo .Quotato da SparklingMoments,Ce ne sono anche parecchi che non si accontentano di quello che trovano.. perché vorrebbero tutti fare un cazzo in ufficio, niente pioggianevevento e magari 2500 euro al mese..Quotato da Nero50125,
Beh, di che vi lamentate ?
Fortunati voi che almeno un lavoro ce lo avete, c?è gente disperata che farebbe carte false per trovarne uno! Modificato dall'autore il 20-11-2024 07:26:39