2 mesi fa
@SimoPassionLove non avere remore esprimiti pure in lessico italico 😄 😄 😄 questo è un bar di gente seria, anche se non sembra 😮
2 mesi fa
Io vado direttamente di cena 😄
2 mesi fa
2 mesi fa
Stasera chi viene da me zona Milano ?
2 mesi fa
j'arrive, 😄
2 mesi fa
Nebbia.
Venticello infame.
Urge un litro di qualcosa caldo per scaldarsi....
Buongiorno a tutti
Venticello infame.
Urge un litro di qualcosa caldo per scaldarsi....
Buongiorno a tutti
2 mesi fa
Buongiorno a tutti!
Caffè presi ✅
Caffè presi ✅
2 mesi fa
Buongiorno amici filibustieri del sesso vicini e lontani. 😎
Caffe' doppio altrimenti non si mette in moto nulla qui ! 😄
Caffe' doppio altrimenti non si mette in moto nulla qui ! 😄
2 mesi fa
2 mesi fa
Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦♀️
...ma sono povera...
Buongiorno🤦♀️
2 mesi fa
Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'Quotato da SparklingMoments,Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
2 mesi fa
Io volevo buon caffè a letto ma sono povero anche io
2 mesi fa
Appunto... 😭Quotato da Argoos1,Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'Quotato da SparklingMoments,Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
Mai na gioia..
2 mesi fa
Speriamo in altre gioie 😜Quotato da SparklingMoments,Appunto... 😭Quotato da Argoos1,
Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'
Mai na gioia..
2 mesi fa
Beh, di che vi lamentate ?Quotato da SparklingMoments,Appunto... 😭Quotato da Argoos1,
Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'
Mai na gioia..
Fortunati voi che almeno un lavoro ce lo avete, c?è gente disperata che farebbe carte false per trovarne uno!
Modificato dall'autore il 20-11-2024 07:26:39
2 mesi fa
La va par teQuotato da Adunpassodate,Speriamo in altre gioie 😜Quotato da SparklingMoments,
Appunto... 😭
Mai na gioia..
2 mesi fa
buongiorno! Siamo quasi tutti nella stessa barca… ma pare che ci sia una categoria di soggetti che viene pagato per stare a letto… uahahaha!Quotato da SparklingMoments,Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️
2 mesi fa
Ce ne sono anche parecchi che non si accontentano di quello che trovano.. perché vorrebbero tutti fare un cazzo in ufficio, niente pioggianevevento e magari 2500 euro al mese..Quotato da Nero50125,Beh, di che vi lamentate ?Quotato da SparklingMoments,
Appunto... 😭
Mai na gioia..
Fortunati voi che almeno un lavoro ce lo avete, c?è gente disperata che farebbe carte false per trovarne uno! Modificato dall'autore il 20-11-2024 07:26:39
2 mesi fa
2500 al mese per noi poveri sono un gran stipendio 😭😭😭io solo al chiuso ma non guadagno tanto