Tutti i Post di Nero50125
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nero50125
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Quotato da SparklingMoments,Quotato da Nero50125,
Beh, di che vi lamentate ?
Fortunati voi che almeno un lavoro ce lo avete, c?è gente disperata che farebbe carte false per trovarne uno! Modificato dall'autore il 20-11-2024 07:26:39
Ce ne sono anche parecchi che non si accontentano di quello che trovano.. perché vorrebbero tutti fare un cazzo in ufficio, niente pioggianevevento e magari 2500 euro al mese..
Si vabbè di coglioni è pieno il mondo, questo sì sa! Parlo di gente normale che ambisce ad un lavoro normalissimo .
2 mesi fa
Quotato da SparklingMoments,Quotato da Argoos1,
Buongiorno gioia, ce tocca anna' a lavura'
Appunto... 😭
Mai na gioia..
Beh, di che vi lamentate ?
Fortunati voi che almeno un lavoro ce lo avete, c?è gente disperata che farebbe carte false per trovarne uno!
Modificato dall'autore il 20-11-2024 07:26:39
2 mesi fa
Buongiorno a tutti!
Caffè presi ✅
Caffè presi ✅
2 mesi fa
Quotato da SparklingMoments,Buongiorno ragassuoli, oggi dis che piove...🤦‍♀️
Buongiorno a te….. ancora non so se qua piove, ho già preso i miei 2 caffè ma ancora mi devo svegliare! 🥱
2 mesi fa
Quotato da SparklingMoments,Quotato da Argoos1,
Voi due mi sa' che siete a dieta dal lunedì al giovedì, il venerdì, sabato e domenica vi scofanate l'impossibile 😄 😄 😄
Il mio problema non è il mangiare quanto il bere...purtroppo il we ci vado giù pesante..e quello frega..
Concordo!
2 mesi fa
Quotato da SparklingMoments,Quotato da Nero50125,
Anche io mal di testa ….. siamo metereopatici, qua a Firenze nuvoloso e pioviggina !!
Invece che a letto mi spalmo sul divano tra un buon libro e la tv ! 🤷‍♂️
A me purtroppo affligge un problema che voi uomini avete spesso solo psicologicamente..naturalmente il tempo brutto e la poca voglia di tornare a lavorare domani aiutano..🤦‍♀️
Capisco.. e concordo…come diceva sempre mia mamma “forza e coraggio, la vita è di passaggio”
2 mesi fa
Quotato da SparklingMoments,Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
Io mi impasticco e torno a letto.. Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:49:14 [...]
Anche io mal di testa ….. siamo metereopatici, qua a Firenze nuvoloso e pioviggina !!
Invece che a letto mi spalmo sul divano tra un buon libro e la tv ! 🤷‍♂️
2 mesi fa
Quotato da Adunpassodate,Va bè io mi faccio la moka da 6😜😜😜
Quotato da SparklingMoments][quote=Adunpassodate,Va bè io mi faccio la moka da 6😜😜&#
Sborone🤣
Io rimango pi tranquillo, semplice caffettiera da tre ! 😁
2 mesi fa
Già presi 2 caffè …. 🥱