2 mesi fa
Gli astemi al tavolo in fondo a destra vicino lo scivolo e i giochi con le palline, quelli a dieta tavolino in fondo a sinistra grazieQuotato da Carmenliberty,Ahahaha va bene vi osservo da lontano allora
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
Dieta? Eccomi!🙋🏻♀️
2 mesi fa
Nono tesoro, per niente..😘Quotato da Carmenliberty,menonale non sono sola ☺️☺️☺️Quotato da SparklingMoments,Dieta? Eccomi!🙋🏻♀️
2 mesi fa
Voi due mi sa' che siete a dieta dal lunedì al giovedì, il venerdì, sabato e domenica vi scofanate l'impossibile 😄 😄 😄Quotato da SparklingMoments,Nono tesoro, per niente..😘Quotato da Carmenliberty,menonale non sono sola ☺️☺️☺️
2 mesi fa
Il mio problema non è il mangiare quanto il bere...purtroppo il we ci vado giù pesante..e quello frega..Quotato da Argoos1,Voi due mi sa' che siete a dieta dal lunedì al giovedì, il venerdì, sabato e domenica vi scofanate l'impossibile 😄 😄 😄Quotato da SparklingMoments,
Nono tesoro, per niente..😘
2 mesi fa
Concordo!Quotato da SparklingMoments,Il mio problema non è il mangiare quanto il bere...purtroppo il we ci vado giù pesante..e quello frega..Quotato da Argoos1,
Voi due mi sa' che siete a dieta dal lunedì al giovedì, il venerdì, sabato e domenica vi scofanate l'impossibile 😄 😄 😄
2 mesi fa
Si si nella scofanatura era tutto compreso, sia mangiare che bere tesoro 😄 😄 😄Quotato da SparklingMoments,Il mio problema non è il mangiare quanto il bere...purtroppo il we ci vado giù pesante..e quello frega..Quotato da Argoos1,
Voi due mi sa' che siete a dieta dal lunedì al giovedì, il venerdì, sabato e domenica vi scofanate l'impossibile 😄 😄 😄
Ma noi vi vogliamo così.....pensa che tristezza un'acciughina 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-11-2024 21:48:36
2 mesi fa
Scusate...
Pare brutto dire, alla faccia vostra?
Prendo anche una birretta e me ne torno nella vasca delle palline
![]( https://www.chefexpress.it/wp-content/uploads/Burgery-slide1.jpg)
Pare brutto dire, alla faccia vostra?
Prendo anche una birretta e me ne torno nella vasca delle palline
2 mesi fa
💗Quotato da Argoos1,Si si nella scofanatura era tutto compreso, sia mangiare che bere tesoro 😄 😄 😄Quotato da SparklingMoments,
Il mio problema non è il mangiare quanto il bere...purtroppo il we ci vado giù pesante..e quello frega..
Ma noi vi vogliamo così.....pensa che tristezza un' acciughina 😄 😄 😄
2 mesi fa
No, no aspe' se vai nella vasca delle palline zona astemi devi bere analcolico mica birra, uè uèQuotato da Maddytrvbs,
2 mesi fa
Buongiorno ragassuoli, oggi dis che piove...🤦♀️
2 mesi fa
Buongiorno a te….. ancora non so se qua piove, ho già preso i miei 2 caffè ma ancora mi devo svegliare! 🥱Quotato da SparklingMoments,Buongiorno ragassuoli, oggi dis che piove...🤦♀️
2 mesi fa
Buon martedì bagnato per tutti 💦🙄
2 mesi fa
Buongiorno e buon Martedì qua sereno oltre la foschia 😄
2 mesi fa
Oltre al caffè.... biscotti e marmellata 😭😭😭
2 mesi fa
Buongiorno a tutti! Buona giornata e… meglio tra le palle del riccio, che un riccio tra le palle!
2 mesi fa
Meglio trombare come un riccio o essere trombato da un riccio🤔Quotato da anonimusfi,Buongiorno a tutti! Buona giornata e… meglio tra le palle del riccio, che un riccio tra le palle!
2 mesi fa
Buongiorno cavolo oggi nuvoloso 🤦♂️🤦♂️