2 mesi fa
Quotato da mach3t3,Un po' tutto mondo è paese. Vivo pure io in una località turistica fatta di locali, marchettare e tizie che "no non faccio le marche ma se vogliamo uscire mi accompagni a fare shopping". Poi per carità ci sono anche le ragazze "normali", basta saperle cercare fuori dai giri di certi locali e situazioni.Quotato da Ronnie79,Ci credo.
Questa estate a Riccione con amici abbiamo conosciuto qualche ragazza alle feste in spiaggia.. risposte stucchevoli, della serie "con una borsa di Vuitton mi si può convincere a fare ogni cosa". Cioè..ti dai della puttana da sola..
2 mesi fa
Caffè e buongiorno
Giornata di sole al mare
Giornata di sole al mare
2 mesi fa
Buongiorno giornata di nebbia e gelo in campagna 😭!
2 mesi fa
Buongiorno a tutti oggi giornata uggiosa in versilia 🤦♂️
2 mesi fa
Buongiorno. Oggi sono nella bassa bresciana nebbia in dissolvimento per fortuna.
Caffè doppio e una treccia con uvetta, se è rimasta. Grazie 😎 💋
Caffè doppio e una treccia con uvetta, se è rimasta. Grazie 😎 💋
2 mesi fa
Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
Io mi impasticco e torno a letto..
Io mi impasticco e torno a letto..
Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:49:14
2 mesi fa
He...peccato non essere a letto con te 😂😂Quotato da SparklingMoments,Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
Io mi impasticco e torno a letto.. Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:49:14 [...]
2 mesi fa
Torna a letto vai, ma nel tuo.. 😎Quotato da Curiosone1965,He...peccato non essere a letto con te 😂😂Quotato da SparklingMoments,Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
Io mi impasticco e torno a letto.. Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:49:14 [...]
2 mesi fa
Anche io mal di testa ….. siamo metereopatici, qua a Firenze nuvoloso e pioviggina !!Quotato da SparklingMoments,Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
Invece che a letto mi spalmo sul divano tra un buon libro e la tv ! 🤷♂️
2 mesi fa
😂😂😂 ma nooooooo volevo coccolarti 😂😂😂Quotato da SparklingMoments,Torna a letto vai, ma nel tuo.. 😎Quotato da Curiosone1965,
He...peccato non essere a letto con te 😂😂
2 mesi fa
A me purtroppo affligge un problema che voi uomini avete spesso solo psicologicamente..naturalmente il tempo brutto e la poca voglia di tornare a lavorare domani aiutano..🤦♀️Quotato da Nero50125,Anche io mal di testa ….. siamo metereopatici, qua a Firenze nuvoloso e pioviggina !!Quotato da SparklingMoments,Buongiorno a tutti...mal di testa tremendo..e tempo nuvoloso..
2 mesi fa
A me purtroppo affligge un problema che voi uomini avete spesso solo psicologicamente..naturalmente il tempo brutto e la poca voglia di tornare a lavorare domani aiutano..🤦♀️[/quoteQuotato da SparklingMoments][quote=Nero50125,
Anche io mal di testa ….. siamo metereopatici, qua a Firenze nuvoloso e pioviggina !!
Buongiorno fai come me.....lavoro oggi e anche domani.....mi aiuto da solo😅
2 mesi fa
Spremuta e una fetta di pane e Nutella 😋 e poi forse mi alzo....anzi per forza, devo lavare la macchina 😒
2 mesi fa
Tavolini di ogni ordine grado e temperatura, buongiorno 😎
2 mesi fa
Capisco.. e concordo…come diceva sempre mia mamma “forza e coraggio, la vita è di passaggio”Quotato da SparklingMoments,A me purtroppo affligge un problema che voi uomini avete spesso solo psicologicamente..naturalmente il tempo brutto e la poca voglia di tornare a lavorare domani aiutano..🤦♀️Quotato da Nero50125,
Anche io mal di testa ….. siamo metereopatici, qua a Firenze nuvoloso e pioviggina !!
2 mesi fa
Ma stai ancora a letto????😂😂Quotato da VaGINaTONICa,Spremuta e una fetta di pane e Nutella 😋 e poi forse mi alzo....anzi per forza, devo lavare la macchina 😒
2 mesi fa
Buona domenica quasi a tutti? 😄
Solito gaudente grappino festivo mattutino? 🙂
Grazie
PS: situazione meteo: frega un cazzo !!!!
![](https://i.postimg.cc/V68Tcn98/laughing-garfield.gif)
Solito gaudente grappino festivo mattutino? 🙂
Grazie
PS: situazione meteo: frega un cazzo !!!!
![](https://i.postimg.cc/V68Tcn98/laughing-garfield.gif)
Modificato dall'autore il 17-11-2024 10:20:49
2 mesi fa
Ultimamente pare sia pericoloso...Quotato da gianniematilde,Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe [...]
Sbra un'abitudine desueta come.faee un complimento...
Che palle...
2 mesi fa
Infatti ormai sto rinunciando a fare anche i complimenti 🤷😂Quotato da sofiaecornuto,Ultimamente pare sia pericoloso...Quotato da gianniematilde,Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe [...]
Sbra un'abitudine desueta come.faee un complimento...
Che palle...
2 mesi fa
manco mi madre me bacchetta 😎Quotato da Curiosone1965,Ma stai ancora a letto????😂😂Quotato da VaGINaTONICa,Spremuta e una fetta di pane e Nutella 😋 e poi forse mi alzo....anzi per forza, devo lavare la macchina 😒