2 mesi fa
Già ti ci vedo la dentro coi tacchi 12 cm a giocare con gli astemi 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,
2 mesi fa
Si levano le scarpe quando si entra in questi giochi....Quotato da Argoos1,Già ti ci vedo la dentro coi tacchi 12 cm a giocare con gli astemi 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,
Ohhhhh!!!
Questa si che è una vasca seria!!!
🥰
2 mesi fa
Dai 35 in su questo ci tocca 🤣😩Quotato da xxintrigoxx,
2 mesi fa
Ah be' non lo sapevo, non sono mai stato astemio 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,Si levano le scarpe quando si entra in questi giochi....Quotato da Argoos1,
Già ti ci vedo la dentro coi tacchi 12 cm a giocare con gli astemi 😄 😄 😄
2 mesi fa
Pennette con melenzane, orata insalatina di scarole, e.... Buona giornata... Anche bella... In campagna si stava benissimo....
2 mesi fa
Certo che sapete come far venir fame ..di cibo
😄
😄
Modificato dall'autore il 16-11-2024 14:33:32
2 mesi fa
Ti funziona l'asso di bastoni? Chiedo xQuotato da milano_58,pure io 😄 😋 😄 😋 😄 😋Quotato da Argoos1,
Giusto.
Te lo appoggio !
😄 😄 😄
un' amica
![](https://i.postimg.cc/8PSTyyCP/IMG-20241116-WA0004.jpg)
2 mesi fa
se posso in simpatia ;Quotato da VaGINaTONICa,Dai 35 in su questo ci tocca 🤣😩Quotato da xxintrigoxx,
aperitivo salutare 🙂
ma se sei una ragazzina 🙂
2 mesi fa
😄 😄 😄 non va bene il due di picche briscola a coppe ? 😮 😮 😮 😮Quotato da Argoos1,Ti funziona l'asso di bastoni? Chiedo xQuotato da milano_58,
pure io 😄 😋 😄 😋 😄 😋
2 mesi fa
Curiosone1965 leggere i profili prima di sparare cazzate e comunque è notorio ai frequentatori i del bar che la presunta miss@SparklingMoments, appurato che è da dimostrare che è miss e non mister 😋 😋 😋 non la /lo da a nessuno degli sconosciuti... 😮 😮 😮Quotato da SparklingMoments,Evidentemente se fai ste domande non hai letto il mio profilo..🤭Quotato da Curiosone1965,Era per @SparklingMoments 😂
2 mesi fa
Certo che ho letto il tuo profilo 😂😂Quotato da SparklingMoments,Evidentemente se fai ste domande non hai letto il mio profilo..🤭Quotato da Curiosone1965,Era per @SparklingMoments 😂
2 mesi fa
Puoi mandare un messaggio alla coppia che ho incontrato mercoledì per conferma..mica mi vergognoQuotato da milano_58,Curiosone1965 leggere i profili prima di sparare cazzate e comunque è notorio ai frequentatori i del bar che la presunta miss@SparklingMoments, appurato che è da dimostrare che è miss e non mister 😋 😋 😋 non la /lo da a nessuno degli sconosciuti... 😮 😮 😮Quotato da SparklingMoments,
Evidentemente se fai ste domande non hai letto il mio profilo..🤭
2 mesi fa
mi sarebbe piaciuto.... Ma avevo altro da fare....seminare cipolle, lattuga, scarole e piselli... E fare legna da ardere.... Sesso dopo pranzo come al solito.....Quotato da Notforall,
2 mesi fa
Ma qui non si mangia mai
2 mesi fa
Grazie ma purtroppo ne ho 36 percepiti 85 😭😭Quotato da xxintrigoxx,se posso in simpatia ;Quotato da VaGINaTONICa,
Dai 35 in su questo ci tocca 🤣😩
2 mesi fa
Io meglio che sto zitta allora🤦♀️Quotato da VaGINaTONICa,Grazie ma purtroppo ne ho 36 percepiti 85 😭😭Quotato da xxintrigoxx,
se posso in simpatia ;
2 mesi fa
😭 😭 😭 NO COMMENT 😭 😭 😭
2 mesi fa
c’è qual quadra che non cosa per gli anni 😂Quotato da VaGINaTONICa,Grazie ma purtroppo ne ho 36 percepiti 85 😭😭Quotato da xxintrigoxx,
se posso in simpatia ;
2 mesi fa
Ma dai tra poco vai in pensione ,meglio di così 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 NO COMMENT 😭 😭 😭
2 mesi fa
Buongiorno popolo, caffè e brioches alla crema per me al tavolino, grazie.
Oggi niente angolo degli astemi 🙂
Oggi niente angolo degli astemi 🙂