2 mesi fa
😎 😋Quotato da Argoos1,Giusto.Quotato da SparklingMoments,
Si ma apparte quello...che alla fine son gran cazzi loro e della coerenza che hanno...mi urta che si tengano contatti solo per...fare numero.. oppure 3 messaggi e sparire..passi a TG, 4 messaggi in croce a caso e sparire...
Io ammiro chi abbia così tanto tempo a disposizione da perdere..perché onestamente non ne ho...e gradirei che se si "sceglie" di fare conversazione sia quantomeno proattiva...
Te lo appoggio !
😄 😄 😄
2 mesi fa
Per non parlare di Chi mette i Lust e poi se mandi messaggi non si degnano neanche a leggere , posso capire che alcuni singoli sono invadenti e maleducati ma non tutti
2 mesi fa
Noi adottiamo ogni giorno , 😄Quotato da SparklingMoments,Sisi ma infatti penso che farò pulizie di primavera anticipateQuotato da padovani,Basta cancellare è risolto ogni dubbio e problema 😄 😄
E zero incazzature 😄
Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:19:12
2 mesi fa
Mica li voglio qui al bar...Quotato da Argoos1,@Maddytrvbs, io ho già messo l'asso di bastoni, i suoi aggiornamenti in pubblico se li sogna , non li avrà.... 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,
Richiesta d'amicizia mandata adminchiam (senza messaggio o dall'altra parte dello stivale).
Quelli che non leggono (e qui gradirei aggiornamenti sugli sviluppi dell'esperimento sociale in atto).
Chi non vuole una deteminata categoria e ha più feedback di quella categoria.
Chi ti cerca pure l'indirizzo di casa per avere un contatto più immediato e dopo 2 minuti si è volatilizzato a livello subatomico.
Si potrebbe aprire un vivace dibattito intellettuale sull'argomento, solo che essendo io beata nell'angolo degli astemi a giocare nella vasca con le palline (senza acqua però, oggi fa freschino), DOVREI URLARE PER FARMI SENTIRE , il che non è proprio elegante. Modificato dall'autore il 16-11-2024 11:55:55
Torni pure a giocare col le palline nell'angolo degli astemi, grazie Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:07:29
E' un esperimento sociale molto delicato, gli aggiornamenti devono essere riservati
2 mesi fa
Se vuoi conoscermi io non scappo dopo 3 messaggi 😂Quotato da Maddytrvbs,Richiesta d'amicizia mandata adminchiam (senza messaggio o dall'altra parte dello stivale).Quotato da SparklingMoments,
Si ma apparte quello...che alla fine son gran cazzi loro e della coerenza che hanno...mi urta che si tengano contatti solo per...fare numero.. oppure 3 messaggi e sparire..passi a TG, 4 messaggi in croce a caso e sparire...
Io ammiro chi abbia così tanto tempo a disposizione da perdere..perché onestamente non ne ho...e gradirei che se si "sceglie" di fare conversazione sia quantomeno proattiva...
Quelli che non leggono (e qui gradirei aggiornamenti sugli sviluppi dell'esperimento sociale in atto).
Chi ti cerca pure l'indirizzo di casa per avere un contatto più immediato e dopo 2 minuti si è volatilizzato a livello subatomico.
Si potrebbe aprire un vivace dibattito intellettuale sull'argomento, solo che essendo io beata nell'angolo degli astemi a giocare nella vasca con le palline (senza acqua però, oggi fa freschino), DOVREI URLARE PER FARMI SENTIRE , il che non è proprio elegante. Modificato dall'autore il 16-11-2024 11:55:55
2 mesi fa
aperitivo salutare 🙂Quotato da VaGINaTONICa,
2 mesi fa
Grazie dell'offerta, come se avessi accettato, ma passo 🙂Quotato da Curiosone1965,Se vuoi conoscermi io non scappo dopo 3 messaggi 😂Quotato da Maddytrvbs,
Richiesta d'amicizia mandata adminchiam (senza messaggio o dall'altra parte dello stivale).
2 mesi fa
Era per @SparklingMoments 😂
2 mesi fa
Importante leggere last compreso profilo prima di inviare messaggi 😄Quotato da Giampaolo76,Per non parlare di Chi mette i Lust e poi se mandi messaggi non si degnano neanche a leggere , posso capire che alcuni singoli sono invadenti e maleducati ma non tutti
Stamattina nel nostro caso abbiamo già cancellati diversi e con proposte pure diverse ,per quanto si siano dimostri pure galantuomi 😄
Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:43:32
2 mesi fa
certo ,, infatti se io propongo qualcosa è sempre inerente ,,se cercano una coppia o singola non ci penso neanche 😀😀Quotato da padovani,Importante leggere last compreso profilo prima di inviare messaggi 😄Quotato da Giampaolo76,Per non parlare di Chi mette i Lust e poi se mandi messaggi non si degnano neanche a leggere , posso capire che alcuni singoli sono invadenti e maleducati ma non tutti
Stamattina nel nostro caso abbiamo già cancellati diversi 😄Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:37:34
2 mesi fa
😄 😄Quotato da Giampaolo76,certo ,, infatti se io propongo qualcosa è sempre inerente ,,se cercano una coppia o singola non ci penso neanche 😀😀Quotato da padovani,
Importante leggere last compreso profilo prima di inviare messaggi 😄
Stamattina nel nostro caso abbiamo già cancellati diversi 😄Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:37:34
2 mesi fa
2 mesi fa
pure io 😄 😋 😄 😋 😄 😋Quotato da Argoos1,Giusto.Quotato da SparklingMoments,
Te lo appoggio !
😄 😄 😄
2 mesi fa
Per pranzo
Seppie in umido con polenta 😄
Seppie in umido con polenta 😄
2 mesi fa
2 mesi fa
Evidentemente se fai ste domande non hai letto il mio profilo..🤭Quotato da Curiosone1965,Era per @SparklingMoments 😂
2 mesi fa
Ohhhhh!!!Quotato da Notforall,Quotato da Maddytrvbs,
Per gentile concessione IKEA 😎 💋
Questa si che è una vasca seria!!!
🥰
2 mesi fa
Siamo stlonzi pure in questo caso ,ci piace trattarsi bene 😄Quotato da milano_58,
2 mesi fa
Già ti ci vedo la dentro coi tacchi 12 cm a giocare con gli astemi 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,
2 mesi fa
Si levano le scarpe quando si entra in questi giochi....Quotato da Argoos1,Già ti ci vedo la dentro coi tacchi 12 cm a giocare con gli astemi 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,
Ohhhhh!!!
Questa si che è una vasca seria!!!
🥰