1 anno fa
succede e non solo a voiQuotato da cpcuriosait,Ho scritto un post che non mi soddisfaceva (troppo di getto) e non potendo cancellare ho sovrascritto.Quotato da Nightofbo,in cosa?
1 anno fa
Noi giocando in 4 abbiamo svariate occasione di alternare gli elementi in vari giochi a 3 dove a turno il quarto/a può dare un supporto che va dal fare foto e video all’aiutare la preparazione di doppie penetrazioni o semplicemente godersi lo spettacolo….non capiamo perché così tante coppie sono egoiste e cercano solo la lei della coppia stupendosi poi tra l’altro di non trovarne a loro disposizione…..
1 anno fa
. Alla base penso che ci sia un discorso di reciprocità a volte un po' distorto. Tutto viene visto molto come un dare avere, con una contropartita reale e calcolabile a livello matematico. Ora intendiamoci, ognuno è padrone di gestire la propria relazione come meglio crede e non si può sicuramente imporre niente a nessuno, però questo significa anche che gli altri non debbano necessariamente a corrispondere le nostre aspettative.Quotato da Magrissimi,Noi giocando in 4 abbiamo svariate occasione di alternare gli elementi in vari giochi a 3 dove a turno il quarto/a può dare un supporto che va dal fare foto e video all’aiutare la preparazione di doppie penetrazioni o semplicemente godersi lo spettac [...]
1 anno fa
ma sono solo fantasie, in questo caso di coppia, e si possono sbizzarrire in tutti i modi, alla fine, l ' importante e' e rimane il piacere di trasgredire e di appagamento sessuale, non rimane che augurare buon divertimento!
1 anno fa
vero bisogna avere Fair playQuotato da nuovobagdadcafe,ma sono solo fantasie, in questo caso di coppia, e si possono sbizzarrire in tutti i modi, alla fine, l ' importante e' e rimane il piacere di trasgredire e di appagamento sessuale, non rimane che augurare buon divertimento! [...]
1 anno fa
Io ho goduto un paio di volte del mff, che dire.. grande soddisfazione.
Chiaramente rimane la fantasia del mmf.
Sinceramente da uomo penso sia un po' più complicato trovare un altro uomo che sia in sintonia
Chiaramente rimane la fantasia del mmf.
Sinceramente da uomo penso sia un po' più complicato trovare un altro uomo che sia in sintonia
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Ciao sono la lei di coppia, bellissima esperienza MMF, io mio. Marito abbiamo vissuto un week con un singolo e tutte soddisfatti, forse io più di loro, ne ho presi due contemporaneamente tutta la notte
1 anno fa
Davvero niente male, in soli quattro mesi e per una coppia neofita che scrive chiaramente di non essere interessata ai singoli, concedersi un intero weekend con uno di loro, wow! 😎Quotato da Cpbicuriosa22,Ciao sono la lei di coppia, bellissima esperienza MMF, io mio. Marito abbiamo vissuto un week con un singolo e tutte soddisfatti, forse io più di loro, ne ho presi due contemporaneamente tutta la notte [...]
1 anno fa
Stavo cercando qualcosa sul trio e ho aperto questo forum ....Il mio lui vorrebbe provare un trio MFF , cosa che da una parte intriga anche me ,visto che mi piace anche giocare.con le donne , ma lo farei forse più per lui che per me ..abbiamo provato qualche lieve approccio su A69 ma non è semplice . Io, non avendolo mai fatto ho un po' il timore che non mi piaccia fino in fondo vedere lui preso da un'altra donna che inevitabilmente essendo la novità ed essendo che se lo facciamo la lei di turno deve piacere ad entrambi , temo gli possa piacere talmente tanto che poi la ricerchi con me o senza di me ....diciamo che la paura di fare un passo più lungo della gamba mi frena . Premetto che abbiamo giocato con coppie ma mai col completo e il gioco a quattro è piaciuto ad entrambi senza particolari gelosie ..il trio mi frena di più ..qualcuno ha avuto sensazioni simili prima di provare ?
1 anno fa
Noi preferiamo un bel ragazzo prestante ..
1 anno fa
Trovo che MMF sia molto più eccitante per la donna che da il meglio di se
1 anno fa
Ragazzi semmai ne avreste voglia ci possiamo conoscere in pvt 😉Quotato da bcoverta,Noi preferiamo un bel ragazzo prestante ..
1 anno fa
meglio mmf oltre a me e molto piu eccitante
1 anno fa
Abbiamo provato di tutto, sia a ma che a mia moglie piace FFM. Io delle volte guardo lei che si diverte con una coppia. MMF piace anche ,ma lei Preferisce la patatina. 😋 😋 😄 😄
1 anno fa
Eccome dall´A-Z lei riceve e da´ 😋
1 anno fa
maschio maschio piuttosto e leiQuotato da coppiadaria,Quindi marito moglie marito di coppia e te una trasgressione particolare 🤣🤣Quotato da Maturi1,meglio mmf oltre a me e molto piu eccitante
1 anno fa
Fatto sia MFM che FFM.. 🫦🌶️
1 anno fa
le lei singole raramente giocano con le cpQuotato da Gianobsx,basta cercare e lo troviQuotato da Linguacce,MMF sia etero che bsx... , meglio bsx!... Per FFM boh..Mai capitato...però sarebbe bello veramente 😄 😳
1 anno fa
prossimamente nei migliori cinema. (Sono la lei)Quotato da coppiadaria,Le singole e difficile trovarle ma se succede di trovarla ed diventa amica della moglie si divertiranno loro a trovare un maschietto per loro 🤣🤣🤣Quotato da Linguacce,le lei singole raramente giocano con le cp
1 anno fa
Buongustaia 🥰🥰🥰😝Quotato da coppiadaria,Ma adesso dopo MFM O FMF vi piacerebbe fare qualcosa di più bello 💋Quotato da Littlebunny28,Fatto sia MFM che FFM.. 🫦🌶️