2 anni fa
In un mff probabilmente litigherei con mia moglie..ci litigheremmo la patata, come a volte è capitato negli incontri a 4 🤣 (ovviamente litigarsi la patata inteso in senso scherzoso)
2 anni fa
Non essendo la mia Signora BX, noi solo con me e amico ( MF) io negli incontri sono quasi sempre passivo, il mio sogno? mmf , vederla al "centro" dell' attenzione di MM sarebbe il massimo, ma al momento lei dice che le piace ma non alle situazioni troppo affollate,
2 anni fa
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi optiamo per MFM.
2 anni fa
Rispondo a VaneRobi, (da inkacar) Per finire tutti felici e appagati, FMF devi essere un campione altrimenti avere 25 anni. Allora FM + FM va benissimo o come suggerisci MFM. Ma niente è facile e leggero…..
Per questo sono d’accordo con te.
Per questo sono d’accordo con te.
2 anni fa
Per finire tutti felici e appagati, FMF devi essere un campione altrimenti avere 25 anni. Allora FM + FM va benissimo o come suggerisci MFM. Ma niente è facile e leggero….. Per questo sono d’accordo con te.
2 anni fa
E’ veramente difficile trovare il M che sia accettato dai due……quasi impossibile….
2 anni fa
si infatti la vostra idea è condivisibile. Se le donne non sono bisex convinte e anche se il maschio è un fenomeno, pensiamo il trio migliore è MFMQuotato da VaneRoby,Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi opti [...]
2 anni fa
MMF
Mi piacerebbe provare con la mia lei ma non si lascia convincere purtroppo.
Mi piacerebbe provare con la mia lei ma non si lascia convincere purtroppo.
2 anni fa
Abbiamo provato il FMF con un'amica, anni fa. Tutto bene all'inizio, quasi un poliamore, ma poi di é creata competizione fra le ragazze, e purtroppo é finita lí... ora giochiamo spesso in MFM, lei gode come una forsennata e siamo tutti contenti.
Solo comunque rapporti occasionali
Solo comunque rapporti occasionali
1 anno fa
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre
1 anno fa
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre
1 anno fa
Per ciò che mi riguarda non mi ritengo un fenomeno,però fatto più volte fmf e devo dire che basta un po' di inventiva e impegno per fare si che siamo tutti soddisfatti e contenti........una buona dose di lingua mentre una lei cavalca il tuo obelisco..... l'altra ti dona la sua passera da leccare per bene...........
1 anno fa
o con mmf, mff, coppie, od altre combinazioni, o vedere la propria moglie o donna, godere, o noi godere con altre, sono sempre momenti piacevoli, l importante e che ci si piaccia....
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Ciao noi siamo una coppia molto aperta con lei che adora anche le lei di coppia, ma cosa più naturale e che ci piacerebbe e MMF, mia moglie e vogliosa e multiorgasmica, lei riuscirebbe e gli piacierebbe averne due, spesso andiamo nei prive proprio per cercare qualche singolo che ci stuzzica, magari dotato e gentile
1 anno fa
Buongiorno a tutti
1 anno fa
ricambio il buongiorno
1 anno fa
un argomentazione difficilmente inconfutabile 😎Quotato da liberipc,Mff, come ha detto qualcuno prima, il mio lui la patata non me la può dare....
una curiosità che nutroQuotato da Linguacce,MMF sia etero che bsx... , meglio bsx!... Per FFM boh..Mai capitato...però sarebbe bello veramente 😄 😳
1 anno fa
. . . sbagliato sorry
1 anno fa
in cosa?Quotato da cpcuriosait,. . . sbagliato sorry
1 anno fa
Ho scritto un post che non mi soddisfaceva (troppo di getto) e non potendo cancellare ho sovrascritto.Quotato da Nightofbo,in cosa?Quotato da cpcuriosait,. . . sbagliato sorry