ménage a trois (FFM o MMF)

362 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
In un mff probabilmente litigherei con mia moglie..ci litigheremmo la patata, come a volte è capitato negli incontri a 4 🤣 (ovviamente litigarsi la patata inteso in senso scherzoso)

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Non essendo la mia Signora BX, noi solo con me e amico ( MF) io negli incontri sono quasi sempre passivo, il mio sogno? mmf , vederla al "centro" dell' attenzione di MM sarebbe il massimo, ma al momento lei dice che le piace ma non alle situazioni troppo affollate,

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi optiamo per MFM.

2 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
Rispondo a VaneRobi, (da inkacar) Per finire tutti felici e appagati, FMF devi essere un campione altrimenti avere 25 anni. Allora FM + FM va benissimo o come suggerisci MFM. Ma niente è facile e leggero…..
Per questo sono d’accordo con te.

2 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
Per finire tutti felici e appagati, FMF devi essere un campione altrimenti avere 25 anni. Allora FM + FM va benissimo o come suggerisci MFM. Ma niente è facile e leggero….. Per questo sono d’accordo con te.

2 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
E’ veramente difficile trovare il M che sia accettato dai due……quasi impossibile….

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da VaneRoby,
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi opti [...]
si infatti la vostra idea è condivisibile. Se le donne non sono bisex convinte e anche se il maschio è un fenomeno, pensiamo il trio migliore è MFM

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 21.11.2019 -
MMF
Mi piacerebbe provare con la mia lei ma non si lascia convincere purtroppo.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Abbiamo provato il FMF con un'amica, anni fa. Tutto bene all'inizio, quasi un poliamore, ma poi di é creata competizione fra le ragazze, e purtroppo é finita lí... ora giochiamo spesso in MFM, lei gode come una forsennata e siamo tutti contenti.
Solo comunque rapporti occasionali

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Per ciò che mi riguarda non mi ritengo un fenomeno,però fatto più volte fmf e devo dire che basta un po' di inventiva e impegno per fare si che siamo tutti soddisfatti e contenti........una buona dose di lingua mentre una lei cavalca il tuo obelisco..... l'altra ti dona la sua passera da leccare per bene...........

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
o con mmf, mff, coppie, od altre combinazioni, o vedere la propria moglie o donna, godere, o noi godere con altre, sono sempre momenti piacevoli, l importante e che ci si piaccia....

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao noi siamo una coppia molto aperta con lei che adora anche le lei di coppia, ma cosa più naturale e che ci piacerebbe e MMF, mia moglie e vogliosa e multiorgasmica, lei riuscirebbe e gli piacierebbe averne due, spesso andiamo nei prive proprio per cercare qualche singolo che ci stuzzica, magari dotato e gentile

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 20.09.2022 -
Buongiorno a tutti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ricambio il buongiorno

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da liberipc,
Mff, come ha detto qualcuno prima, il mio lui la patata non me la può dare....
un argomentazione difficilmente inconfutabile 😎

Quotato da Linguacce,
MMF sia etero che bsx... , meglio bsx!... Per FFM boh..Mai capitato...però sarebbe bello veramente 😄 😳
una curiosità che nutro

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
. . . sbagliato sorry

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
. . . sbagliato sorry
in cosa?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da cpcuriosait,
. . . sbagliato sorry
in cosa?
Ho scritto un post che non mi soddisfaceva (troppo di getto) e non potendo cancellare ho sovrascritto.