ménage a trois (FFM o MMF)

367 interventi
6 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
Un lui !

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Fatto con più MMM dove non c'è tregua o pausa, ma il classico MFM è più tranquillo e fa sentire più tranquillamente il rapporto. Se si trova il ritmo giusto si gode tantissimo.

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Personalmente è la pratica che più mi attrae.
Gioco a Tre da moltissimo tempo.
MMF rimane il più in uso, anche in un trio formato per caso, la donna ne ricerca due per stimarsi.
FFM fantastico se hai due bisex.
Qui il gioco si fa caldo, entra a fare parte una complicità di ruoli.
TMF il gioco fa' 90, se si viaggia all'unisono si esce senza gambe.
Il tutto va accompagnato da una mentalità spalancata.

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Ho avuto la fortuna di provare un rapporto con due donne MFF con me al centro delle loro attenzioni ed e' stato stupendo , ma ancor piu' e' stato quello avuto con una coppia con il lui bisex MMF , in cui abbiamo giocato a 360 gradi con infinito e persistente godimento.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2023 -
Ho partecipato ad incontri sia MFF che MMF. Nei primi ho sempre avuto la sensazione che l'esserci o non esserci avrebbe fatto poca differenza.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 16.07.2024 -
Provato solo mmf anche perché la proposta è partita da mia moglie ed ha ovviamente optato per avere un altro maschio che con molta discrezione e simpatia si è inserito nel nostro rapporto ravvivandolo parecchio
Quando le ho proposto un rapporto mff lei mi ha fatto capire che li avrebbe vissuto come competizione..

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Quando capita preferisce mmf
Modificato dall'autore il 25-07-2024 22:41:48

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Inserire nella nostra relazione una terza persona, è da sempre una sua (di lui) fantasia.
Realizzata poche volte, con effettiva soddisfazione pochissime.
Lui cerca, in un maschio, un complice, qualcuno che lo affianchi e che gli dia uno spunto nuovo.
Quindi assolutamente non il cosiddetto bull o maschio alpha o come volete chiamarlo.
Io, che dire, aspetto di venir sorpresa da situazioni inusuali, so che la ricerca è lunga e difficile.
È capitata invece, assolutamente per caso e senza cercarla, la frequentazione con una lei, singola e coetanea.
Siamo, io e lei, molto affini, per nulla gelose e quindi quelle, rare, volte in cui ci troviamo passiamo bei momenti di passione ma anche di allegria, giocando in tre.
In sintesi, sono le persone, prese una per una che rendono piacevoli le situazioni, sopratutto se nate per caso.
La "programmazione" lascia davvero il tempo che trova.
È l'inaspettato che porta il meglio, inteso anche come vivere qualcosa che pensavi non ti sarebbe piaciuto.
Loretta
Modificato dall'autore il 26-07-2024 00:57:53

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Inserire nella nostra relazione una terza persona, è da sempre una sua (di lui) fantasia.
Lui cerca, in un maschio, un complice, qualcuno che lo affianchi e che gli dia uno spunto nuovo. [...]
concordiamo, il preconfezionato è meno intrigante

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Cpcuriosa60,
Lui cerca, in un maschio, un complice, qualcuno che lo affianchi e che gli dia uno spunto nuovo. [...]
concordiamo, il preconfezionato è meno intrigante
Concordiamo perfettamente... gli incontri più belli sono stati quelli fortuiti in club ... il programmare non ci eccita

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Fantastico MMF BISEX lo sport che preferisco in assoluto 😋

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Scelta davvero difficile.... dipende se la lei o il lui sono bsex.... e poi....a seconda dell'umore... ma comunque tutte e due tanto eccitanti, da provare!

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io una volta ho fatto un incontro WWE.FFM... ne sono uscito con le ossa rotte!

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpcuriosa60,
tutto giusto dalla a alla z

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Io una volta ho fatto un incontro WWE.FFM... ne sono uscito con le ossa rotte!
Ma non era tutto finto quindi? 😮

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
No, tutto vero! Dopo ho fatto un ECG, una TAC e una RMN per valutare i danni. Oddio ho un vago ricordo di qualcosa di finto che ad un certo punto saltò fuori... ma preferisco dimenticare. So solo che dall'allora quando sento la parola Golia tremo tutto! 😭

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da special-couple,
RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋
da maschietto MMF sicuramente da femminuccia MMF da coppia non so credo che li per accontentare tutti MENAGE A TROIS sono pochi

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
In tre MFM è più coinvolgente, però deve capitare il singolo giusto che intriga la lei e deve sapere adattarsi alle fantasie della lei, la mia lei non sopporta gli uomini che credono di montare una mucca o che dopo 30 secondi sono già col preservativo indossato, ogni donna è diversa e quello che piace a una non sempre piace alle altre, il singolo deve sapersi adattare e soprattutto deve saperla intrigare con le parole con lo sguardo e con la simpatia!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 28.01.2024 -
Noi abbiamo semplicemente capito che la maggior parte degli uomini non ci sa fare con le donne di coppia, mi spiace tanto fare parte come marito della categoria penalizzata. Uomini datevi una calmata perché non siamo bestie.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da MarySave,
In tre MFM è più coinvolgente, però deve capitare il singolo giusto che intriga la lei e deve sapere adattarsi alle fantasie della lei, la mia lei non sopporta gli uomini che credono di montare una mucca o che dopo 30 secondi sono già col preservati [...]
sante parole