6 anni fa
si dà tempoQuotato da Conpermesso,Hai espresso questo desiderio a tua moglie?Quotato da Maris84,as esempio a me piacerebbe scopare mia moglie insieme ad un altro uomoQuotato da Conpermesso,Quello che fate tu e tua moglie è sesso a tre, direi.Quotato da fantasyland40,secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.
bene.
l
s [...]
Io ho conosciuto - virtualmente, e non tramite questo sito - due mariti la cui situazione è così riassumibile:
1) Cuckold che filma la moglie mentre scopa con altri uomini senza intervenire.
2) Cuckold anomalo che a volte scopa con la moglie e un altro uomo, e altre volte si fa raccontare dalla moglie le scopate che lei fa da sola con l'altro.
In realtà credo che etichettare pratiche come queste non sia facile: sono troppo fluide.
6 anni fa
ancora no , spero al più prestoQuotato da Conpermesso,Mi sembra di capire che non ti abbia ancora permesso di concretizzarlo...Quotato da Maris84,si dà tempoQuotato da Conpermesso,Hai espresso questo desiderio a tua moglie?Quotato da Maris84,as esempio a me piacerebbe scopare mia moglie insieme ad un altro uomoQuotato da Conpermesso,Quello che fate tu e tua moglie è sesso a tre, direi.Quotato da fantasyland40,secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.
bene.
l
s [...]
Io ho conosciuto - virtualmente, e non tramite questo sito - due mariti la cui situazione è così riassumibile:
2) Cuckold anomalo che a volte scopa con la moglie e un altro uomo, e altre volte si fa raccontare dalla moglie le scopate che lei fa da sola con l'altro.
In realtà credo che etichettare pratiche come queste non sia facile: sono troppo fluide.
6 anni fa
grazieQuotato da Conpermesso,Non posso che augurartelo. 🙂Quotato da Maris84,ancora no , spero al più prestoQuotato da Conpermesso,Mi sembra di capire che non ti abbia ancora permesso di concretizzarlo...Quotato da Maris84,si dà tempoQuotato da Conpermesso,Hai espresso questo desiderio a tua moglie?Quotato da Maris84,as esempio a me piacerebbe scopare mia moglie insieme ad un altro uomoQuotato da Conpermesso,Quello che fate tu e tua moglie è sesso a tre, direi.Quotato da fantasyland40,secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.
bene.
l
s [...]
6 anni fa
esattamente 😁😂😍Quotato da Coppia_Veris,Leggendo i post di vari utenti si è spesso scritto circa la figura del marito se sia CORNUTO o meno . X come noi concepiamo questi giochi , il vero CORNUTO è colui che ha la moglie che scopa con altri uomini a sua TOTALE INSAPUTA ( e tra l'altro il v [...]
6 anni fa
concordo pienamente..l essere cuckold e' uno stato mentale che soddisfa sia la donna che l uomo stesso 🙂io la vedo cosi..Quotato da malta82,esattamente 😁😂😍Quotato da Coppia_Veris,Leggendo i post di vari utenti si è spesso scritto circa la figura del marito se sia CORNUTO o meno . X come noi concepiamo questi giochi , il vero CORNUTO è colui che ha la moglie che scopa con altri uomini a sua TOTALE INSAPUTA ( e tra l'altro il v [...]
4 anni fa
Una vera donna capace di gestire il rapporto sessuale, un uomo non basta. Mi è capitato di portare molte volte mia moglie al limite, però è capitato pure molte volte che lei mi ha portato a limite e lei non è rimasta soddisfatta. Per questo anche io sono d accordo con il sesso a tre. E non è cornuto chi lo fa insieme.
4 anni fa
In pratica, una donna che non contempla più uomini, non è una vera donna è non sa gestire un rapporto sessuale?Quotato da punto125,Una vera donna capace di gestire il rapporto sessuale, un uomo non basta. Mi è capitato di portare molte volte mia moglie al limite, però è capitato pure molte volte che lei mi ha portato a limite e lei non è rimasta soddisfatta. Per questo anche io [...]
🤔🤔🤔 questa me la devo segnare🤷♂️
4 anni fa
Serve per tamponare, ma è meglio un altro
4 anni fa
ma certo. anzi, una Vera Donna (ci cono vere donne con le iniziali minuscole e poi Vere Donne con iniziali maiuscole) se ne fa a multipli di 3 alla volta. sotto quel numero le considera sveltine scipite.Quotato da XHunerXP,In pratica, una donna che non contempla più uomini, non è una vera donna è non sa gestire un rapporto sessuale?Quotato da punto125,Una vera donna capace di gestire il rapporto sessuale, un uomo non basta. Mi è capitato di portare molte volte mia moglie al limite, però è capitato pure molte volte che lei mi ha portato a limite e lei non è rimasta soddisfatta. Per questo anche io [...]
🤔🤔🤔 questa me la devo segnare🤷‍♂️
l'abc, signor XP, le manca proprio l'abc 😋
4 anni fa
Io penso che a tutti noi piacerebbe fare sesso con la propria donna insieme ad un altro, perché sarai tu a gestire il tutto. Questo vale anche fmf
4 anni fa
Ha proprio ragione 🙂 eppure credevo di aver studiato. Ho letto, in un interessante colloquio, una teoria che "sotto i venti non è amore", pensavo fossero centimetri ma mi sbagliavo. 😎Quotato da ssbbw69,ma certo. anzi, una Vera Donna (ci cono vere donne con le iniziali minuscole e poi Vere Donne con iniziali maiuscole) se ne fa a multipli di 3 alla volta. sotto quel numero le considera sveltine scipite.Quotato da XHunerXP,
In pratica, una donna che non contempla più uomini, non è una vera donna è non sa gestire un rapporto sessuale?
🤔🤔🤔 questa me la devo segnare🤷‍♂️
l'abc, signor XP, le manca proprio l'abc 😋
Faccio ammenda e mi ritiro nelle mie stanze in totale riflessione.
4 anni fa
Si è così, prima lho detto che se una donna vuole, non bastano uomini
4 anni fa
Domanda interessante 😎 😇Quotato da marpessa_h,Ti è mai passato per il cervello che è la donna a gestire i suoi uomini?Quotato da punto125,Io penso che a tutti noi piacerebbe fare sesso con la propria donna insieme ad un altro, perché sarai tu a gestire il tutto. Questo vale anche fmf
Non mi considero una bambola da gestire, anzi.
4 anni fa
tutti che fanno a gara pur di vedere la propria compagna scopata da un altro
le nuove frontiere dell'outsourcing
4 anni fa
Terziarizzazioni selvagge e precarizzazione del lavoro. Dove andremo a finire! 🙂Quotato da ssbbw69,tutti che fanno a gara pur di vedere la propria compagna scopata da un altro
4 anni fa
Io finora tutto in house. Tutte le valutazioni make or buy mi hanno consigliato così.Quotato da Dioico74,Per te è una manna, io non ho raccolto ancora nulla 😂😂Quotato da Giuly53,
Terziarizzazioni selvagge e precarizzazione del lavoro. Dove andremo a finire! 🙂
4 anni fa
mi chiedo come mai però scrivano sempre gli omettiQuotato da zortonaldo,La coerenza dello stare su un sito di scambio di coppia, o no?Quotato da ssbbw69,tutti che fanno a gara pur di vedere la propria compagna scopata da un altro
la coppia è fatta da un maschietto e una femminuccia
mai letto una femminuccia che dichiarasse la sua gioja nel vedere il compagno che piomba un'altra
ci saranno. non dico di no.
ma qui leggo solo gli ometti.
mah mah mah
4 anni fa
Dico la mia. Il thread e' vecchio, e io mi trovo in perfetta sintonia con chi lo apri'. Io non offro nulla al singolo; a noi, come coppia ci piace immaginare la partecipazione di un singolo che stuzzica le voglie di lei/lui, proprio per il suo ruolo esterno alla coppia. Non e' nemmeno il lui e nemmeno la lei di coppia a gestire nulla, ma sono le ''fantasie della coppia'' che hanno il ruolo primario. Il singolo, se ha un minimo di intelligenza, ascolta cio' che lui dice, per poter collaborare ottenendo il massimo della soddisfazione, ripeto: non della sola lei di coppia, ma della coppia come insieme di 2 persone. Faccio un esempio. Scopandola bene, potrebbe godere la lei, ma se al lui, va di vedere il momento di inserimento e non glielo si fa vedere, il piacere di entrambi salta... Le singole, loro si' che gestiscono cio' che vogliono e come vogliono, uno, due, quattro uomini... ma nella coppia non esiste che la lei giochi da singola, mettendosi a gestire tutto come se il suo lui non esistesse. Le gelosie dei lui di coppia, non spariscono affatto ma sono gestite proprio in virtu' di giochi e comportamenti preliminarmente determinati dalla coppia. Es. la mia lei sa che non sopporterei i sussurri tra lei ed il singolo. anche le parole, le devo sentire perche' fanno parte delle cose che possono e devono eccitare anche me.... Gesti ed azioni tendenti ad escludermi sarebbero da me sempre mal tollerate. Il couck invece riveste un ruolo diverso. Nel caso del thread, e' la coppia come lui/lei che gioca con un singolo che intelligentemente interviene al tempo ed al modo opportuno per alzare il livello di eccitazione dei componenti del triangolo. Non e' affatto facile fare il singolo per coppie perche' deve essere un grande esperto in psicologia sessuale. Per questo motivo in genere la complicita' dei maschi e' essenziale per adoperarsi insieme ad alzare il livello di eccitazione della lei, ma anche di lui, con giochi ed interventi che diventano facili solo se tra i maschi c'e' una giusta intesa che fa piacere alla femmina.
4 anni fa
Mi limito ad usare questo trend per asserire che tre MFM é la composizione migliore per raggiungere l'appagamento mentale e fisico. Se si tratta di una coppia con terzo aggiunto, é necessario che il terzo abbia davvero stima e rispetto per due persone che sanno mantenere il proprio rapporto d'amore pur aprendo la porta della loro camera da letto (metaforicamente) ad un terzo uomo. Per il lui, superare il senso di gelosia nn é cosa da poco e dimostrazione d'amore incondizionato. Se si tratta di tre single può nascere un rapporto meraviglioso anche sotto lo stesso tetto. Questo é solo il mio pensiero e spero di esser capito e contattato da persone di spessore.
Corna? Solo quando il partner é all'oscuro.
Trio FMF IL LUI NUN GNE LA PÒ FÀ 🙂
Corna? Solo quando il partner é all'oscuro.
Trio FMF IL LUI NUN GNE LA PÒ FÀ 🙂
4 anni fa
e già la domanda mi fa cadere le braccia: tu, come donnaQuotato da zortonaldo,Saranno timide. Mica tutte sono temerarie e audaci come te. Tu, come donna, cosa ne pensi?Quotato da ssbbw69,
mi chiedo come mai però scrivano sempre gli ometti
la coppia è fatta da un maschietto e una femminuccia
mai letto una femminuccia che dichiarasse la sua gioja nel vedere il compagno che piomba un'altra
ci saranno. non dico di no.
ma qui leggo solo gli ometti.
mah mah mah
e che vuoi che sia? un pangolino? un albero?
mais glissons
io sono moooooooooooooooooooooolto open mind
se vedessi il mio uomo scopare con chicchessia, gli taglierei via lo scroto e gli ci farei un cappellino
creo di essere geneticamente programmata per essere fedele: se amo un uomo può arrivarmi anche jean reno (quello dei tempi di leon) con 20 cm di uccello in mano e non farei un plissé