no cuckold.....e allora??

54 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da SwFr,
Da quanto ho capito l'essere cuck necessita una complicità di coppia, a lui piace vedere lei fare sesso con altri, partecipando poco o nulla e a lei piace essere guardata da lui mentre lo fa. E' un modo di essere della copia non sol [...]
un modo spiccio e furbetto per sdoganare l'antica e borghesissima usanza delle corna, suvvia

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da zortonaldo,
La coerenza dello stare su un sito di scambio di coppia, o no?
mi chiedo come mai però scrivano sempre gli ometti
la coppia è fatta da un maschietto e una femminuccia
mai letto una femminuccia che dichiarasse la sua gioja nel vedere il compagno che piomba un'altra
ci saranno. non dico di no.
ma qui leggo solo gli ometti.
mah mah mah
In quel caso si dovrebbe parlare di cuckqueen... Ma spesso si è banalmente cuckqueen ad insaputa delle stesse queen 🙄
Tra tradimento e cuckoldismo c'è una sottile differenza che spesso travalica anche gli stessi partecipanti al giochino di coppia

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SwFr,
Quotato da zortonaldo,
La differenza sta nel fatto che il tradimento si consuma live davanti al cornuto. Un tradimento - in senso proprio - si consuma di nascosto e, al limite, emerge un giorno a sorpresa..!
E' un ragionamento che non mi convince perché seguendolo mi vien da pensare che qualunque gioco può essere interpretato come tradimento, come lo scambio, il trio, un'orgia e via dicendo. Quando si tradisce l'ultima cosa che si vuole è condividere in tradimento con il tradito perché l tradimento arriva quando la coppia è scoppiata. Nel caso della coppia cuck, invece, l'affiatamento (affinché nessuno soffra) me lo immagino grande, un gioco che unisce invece che dividere come, in fondo, lo sono tutte le pratiche sessuali se condivise fino in fondo.
Per quello dico che il limite è assai sottile... A parer mio spesso sfugge di mano spesso ai partecipanti, quando la condivisione non è al 100% si rischia di giocare solo da un lato e di subire il gioco dall'altro.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da SwFr,
Da quanto ho capito l'essere cuck necessita una complicità di coppia, a lui piace vedere lei fare sesso con altri, partecipando poco o nulla e a lei piace essere guardata da lui mentre lo fa. E' un modo di essere della copia non sol [...]
💗
Vero il trio lascia ai membri della coppia di scambiare informazioni e imparare nuovi segnali... inoltre insegna nuovi modi di eccitare la propria donna. Nello scambio, c'e' meno amore, piu' disinteresse delle emozioni che la coppia sente e scambia. In genere a lei fa piacere essere guardata da lui mentre gode, e il lui contribuisce, proprio con la sua presenza oltre che col suo contributo attivo, a farle raggiungere vette di trasgressione elevate,

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Premessa, non mi sono mai sentito cuck, anche se il peperone di certe cusiosità mi ha talvolta sfiorato. Ma ho letto molto, ho partecipato a forum, conosco personalmente dei cuck dichiarati, chi pentito e chi no.
Vi assicuro che anche nel mondo cuckold le definizioni si sprecano e la visione del cuckoldismo ha mille sfaccettature, più o meno integraliste.ci sono dibattiti infiniti tra cosa è cuck, cosa no, chi è vero cuck e chi no. In realtà poi essere liberali significa che ognuno la vede a proprio modo.
Ci sono cuck che non realizzano mai i loro sogni, altri che ci riescono per poi pentirsi, altri che lo vivono in perfetta armonia come suggello della vita di coppia. Frequenza, modalità, partecipazione sono le più varie. Ognuno pensa che la via giusta sia la propria e io ritengo che abbiano tutti ragione. Ognuno ha il proprio abito su misura.
Quindi trovo le discussioni di questo thread del tutto analoghe a tante altre lette e come sempre credo che non esista una sola risposta ma infinite tante quante sono le nostre teste.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Laggone leggo e dico bah! Poco mi interessa dare un nome ad un uomo che fa sesso con la sua partner, insieme ad un terzo, per il piacere e senza costrizioni, trovo sia l'equilibrio psicofisico ideale anche cambiando partner. La coppia, se composta da persone intelligenti, ne trae solo vantaggi in termini di piacere fisico e di cementificazione dell'unione.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da SwFr,
@zortonaldo noi abbiamo avuto molte esperienze diverse, siamo curiosi e ci piacciono le novità. Proviamo poi decidiamo se è il caso di rifarlo. È successa anche quella esperienza che ci ha uniti ma solo per dirci "MAI PIÚ". Abbiamo una copp [...]
No non lo vedo contorto. Lo vedo piuttosto normale. Son gusti e fantasie. Il bello è riuscire a trovare le persone che le abbiano tali da incastrarsi con le nostre. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ssbbw69,
tutti che fanno a gara pur di vedere la propria compagna scopata da un altro
le nuove frontiere dell'outsourcing
Forse non lo sai ma sei iscritta in un sito dove si cerca trasgressione e non il fidanzato.
Forse (dico forse ehh) quella che ha sbagliato posto sei tu ma...figurati nella massa c'è posto per tutti anche se sbeffeggiare chi ha indovinato il sito...non mi sembra proprio d'uopo.
Ti anticipo che la risposta è sempre pomodori per motivazioni già spiegate riguardo i peperoni 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da SwFr,
@zortonaldo noi abbiamo avuto molte esperienze diverse, siamo curiosi e ci piacciono le novità. Proviamo poi decidiamo se è il caso di rifarlo. È successa anche quella esperienza che ci ha uniti ma solo per dirci "MAI PIÚ". Abbiamo una copp [...]
Trovo chenquesto vs posto sia illuminante. Nn avrei saputo esprimere meglio questi concetti cje abete letto nella mia mente
Complimenti davvero per intelligenza ed apertira mentale.

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
sara'.....ma alla fine della fiera....lei e' contenta...lui e' contento....l ospite pure....non e' che ci sia un po di invidia verso chi se la spassa? 🙂
Anche a noi pare così!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
sara'.....ma alla fine della fiera....lei e' contenta...lui e' contento....l ospite pure....non e' che ci sia un po di invidia verso chi se la spassa? 🙂
Ma certo che é cosí! Nn ho dubbi., 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Scoprire i suoi lati sconosciuti di femmina desiderosa di godere non importa con chi, mi da un piacere incredibile, cio' puo' succedere solo se lo si fa insieme a terze persone, e da tempo scartiamo le coppie perche' mi distraggono dal piacere di vederla... semmai preferirei ffm alla coppia perche' compatibile col piacere di essere sempre insieme. Nel vederla scopare, non mi interessa il maschio che la prende, ma le sensazioni/segnali sessuali che mi giungono dai suoi desideri, dai suoi gesti, dal modo di chiederli e di prenderli. Mi piace scoprire che la mia partecipazione e' essenziale per una totale adesione alla disinibizione...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da fantasyland40,
secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.

bene.
l

s [...]
non mi risulta, ho avuto due schiave con il marito cuckold e nessuno ha mai avuto problemi di rapporti ad avere rapporti con la propria donna. Uno si eccitava a vederla dominata 24/24 sette su sette, l'altro a vederla sottomessa da altri

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da coppia7,
perfetto: ci sono ovviamente quelli che subito danno del CORNUTO....
ma per fortuna ci sono anche coloro che CAPISCONO la condivisione di un estremo piacere.
Tanto piu se successivamente poi viene contraccambiato.
Ecco....questa del TRIANGOLO pro [...]
Curioso, nel vs annuncio chidete di esser contattati solo da coppie... C'é un cambiamento di intenzioni? Lo chiedo perché anch'io sono un estimatore del menage a trois come manifestatenwuine volevo ptopormi ma mi sono fermato...

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da SwFr,
un modo spiccio e furbetto per sdoganare l'antica e borghesissima usanza delle corna, suvvia
Semmai la borgesissima usanza è quella della monogamia (in genere finta) e di matrimoni tristissimi che si trascinano per anni (meglio spararsi un colpo in bocca). (Lui)

Si parlava di cuckqueen...io vorrei tanto vedere il mio lui fare sesso anale violento con una lei...sono cuckqueen? (Lei)