1 anno fa
Provato entrambi, ma il pelo ha un fascino infinito. Ovviamente curato
1 anno fa
Il cazzo depilato.....la patata col pelo.... 😋
1 anno fa
C9n pelo.
1 anno fa
Va bene in tutti i casi se i peli sono curati vanno bene
1 anno fa
Sono sempre dell'opinione che le parti intime.vanno risate...sia.per un discorso estetico che di igiene...e poi vuoi mettere dedicarsi ad un pube bello pulito? 😋 😋 😋
1 anno fa
io depilata del tutto, gabbietta o cazzo moscio....ma depilata!
1 anno fa
la fica sempre con un po di pelo.
1 anno fa
Completamente rasata anche lato b......che goduria leccare tutto
1 anno fa
Assolutamente,solo rasata
1 anno fa
Passare la lingua su un tube liscio è una sensazione unica....
10 mesi fa
Assolutamente sempre totalmente depilata!!!!
10 mesi fa
Sempre liscia...
3 mesi fa
Io lascio spesso ho una striscetta di peli o triangolino ben curato mi eccita da morire , se poi ci passi la lingua sopra e ci sborri sopra impazzisco
3 mesi fa
Mah, anni fa ho faticato molto per convincerla a depialarsela tutta: non le piaceva! Ora che mi piacerebbe che talvolta lasci il triangolino sul monte di Venere... non le piace. 🤨
3 mesi fa
😎Quotato da Gattinamonella,Sempre liscia...
3 mesi fa
Alcune amiche mi chiedono di provvedere alla rasatura della parte intima. C'è chi la vuole totalmente liscia, ad altre ho lasciato un ciuffo poco sopra il clito. Per lasciare una riga è indispensabile che la parte sul monte di Venere sia particolarmente folta in modo che sia visibile 🙂
Modificato dall'autore il 01-08-2024 14:32:03
3 mesi fa
A dirla tutta alcune donne non sono niente male con un pelo curato.
Il pelo ha la sua parte di erotismo, un vedo non vedo.
Il pelo non nasconde l'orgasmo femminile, quando si bagna il pelo gocciola ed assaporare le goccine del pelo è delizioso
Il pelo ha la sua parte di erotismo, un vedo non vedo.
Il pelo non nasconde l'orgasmo femminile, quando si bagna il pelo gocciola ed assaporare le goccine del pelo è delizioso
3 mesi fa
Il liscio amplifica le sensazioni provate...
Per questo motivo la preferisco rasata
Per questo motivo la preferisco rasata
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io - giusto per dire la mia - preferisco la sensazione della pelle liscia, mi depilo e se trovo da leccare patate e cazzi depilati li trovo 'più' invitanti. Concordo che il pelo della patata se gocciolante 'smuove' il mio animo porco e non poco, ma liscia è un'altra cosa.
3 mesi fa
Pelosa assolutamente.....