6 anni fa
Facciamo metà si lascia incolto e metà rasato così si accontentano tutti... 😄
Cmq per me curato ma non depilato va più che bene...
Cmq per me curato ma non depilato va più che bene...
6 anni fa
Condivido se curata, ma in alternativa meglio il tacchino che rasta...Quotato da Mielecaldo,Perfettamente curata . Senza mi sembra un petto di tacchino ..... 😒
6 anni fa
Quotato da Mielecaldo,Perfettamente curata . Senza mi sembra un petto di tacchino ..... 😒
6 anni fa
sempre pelosa che è stupenda
6 anni fa
Noi preferiamo la depilazione sia per entrambi. Certo la pulizia, ma non ci piace quando sei nel pieno dell'azione fermarsi per togliere un pelo altrui dalla bocca... Sono io a depilare la patatina di mia moglie 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
la mia solo con una piccola striscia ed il mio lui tutto il cazzo depilato. Il mio lui e' il mio giardiniere 😎😎😎
6 anni fa
[quote=raven69]sempre pelosa che è stupenda [/quote
di un eccitamento commovente, una vagina così pelosa e nera. Complimenti
di un eccitamento commovente, una vagina così pelosa e nera. Complimenti
6 anni fa
Quotato da daninico59,Noi preferiamo la depilazione sia per entrambi. Certo la pulizia, ma non ci piace quando sei nel pieno dell'azione fermarsi per togliere un pelo altrui dalla bocca... Sono io a depilare la patatina di mia moglie 😋 😋 😋 😋 [...]
6 anni fa
l'importante che sia curata. se depilata dev'essere depilata sul serio, non cartavetrata. e se pelosa non ci si deve perdere 😄
6 anni fa
Il monte di venere resta sempre uno spettacolo per gli occhi
6 anni fa
e ci gioca, sia davanti che dietro, con la lingua molto meglio senza problemi di peluria tra i denti…Quotato da masterfenice,depilata, si lecca decisamente meglio
5 anni fa
Meglio depilata
5 anni fa
meglio pelosaQuotato da Daddysaunagay,Meglio depilata
5 anni fa
emmmmmmbe'..... 🙂 💋Quotato da raven69,meglio pelosaQuotato da Daddysaunagay,Meglio depilata
5 anni fa
In estate rasato, in Inverno con un po´di pelo. perche´fa freddo in inverno 😄 😄
5 anni fa
😳 😋
5 anni fa
Senza peli per noi, più giusto per il sesso orale. 💋
5 anni fa
Superluilei. Sorry ma le foto sono con pelo o sono di una altra donna? 😄
5 anni fa
Meglio rasata
5 anni fa
ok per me va bene rasata o pelosa basta che sia pulita anche x mia moglie 🐷 🐷 🐷 🐷 😋