Sborrata in culo

144 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Per me e assolutamente una cosa che mi fa sentire gran troia sentire il maschio che gode e ti sborra nel culetto. Proprio bello

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Sempre il profilattico ... non si scherza !

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
a me non fa impazzire... mi lascia indifferente... mi spiace perche è tutta crema che avrei preferito bere o ricevere in faccia... ma so che a lui piace lo lascio afre perche se sa che glielo faro fare si eccita e mi monta in modo divino!!
Solo con il mio maschio abituale e fidato ovviamente!!
Che poi dopo la lascio colare fuori e la raccolgo e la bevo... ma bere direttamente gli schizzi mi piace di piu!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Anche io mi lascio eiaculare dentro, dal mio amante. Lui è sposato e vive con me quasi ogni weekend. È ultrasessantenne e ha solo me, oltre la moglie che oramai non scooa più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 22.09.2015 -
Quotato da Francytv29,
Quotato da maricatrave,

Certo cara.. ma se ti capita il rapporto giusto non perdere l'occasione di provare..
Certo bisogna prima provare poi decidere, ma per ora nulla. Ammetto che la curiosità è sempre presente...
😋

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
La sola volta che mi hanno sborrato nel culo è stata una cosa sublime anche perchè tutto il rapporto è stato bello e condiviso fisicamente e mentalmente! Me lo sono tenuto nel culo per ore, mi faceva fremere di godimento! Erano altri tempi, non esisteva ancora l'aids e tutto era splendido! Ogni volta che ripenso a quella volta mi si rimescola il sangue. Sogno sempre di ripetere l'esperienza!

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
La sola volta che mi hanno sborrato nel culo è stata una cosa sublime anche perchè tutto il rapporto è stato bello e condiviso fisicamente e mentalmente! Me lo sono tenuto nel culo per ore, mi faceva fremere di godimento! Erano altri tempi, non esisteva ancora l'aids e tutto era splendido! Ogni volta che ripenso a quella volta mi si rimescola il sangue. Sogno sempre di ripetere l'esperienza!

3 anni fa
Esibizioniste
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Buon pomeriggio a tutti e a tutte ritengo che sia una pratica davvero favolosa dal punto di vista del godimento! Certo è che la persona che ti fa il lavoretto deve essere molto fidata per non dire il tuo partner fisso e fedele!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 23.07.2019 -
A me è successo raramente.. con i partner occasionali... proprio perchè sono una persona responsabile... certamente in questi anni sono state tantissime le occasioni di far godere il mio partner dentro il mio culo.. ma a malincuore ho sempre declinato tale pratica.
Il periodo in cui mi sono fatta sborrare dentro il culo è successo quando ho relazionato ed ho vissuto con il mio fidanzato..
ma il contesto era completamente diverso.. facevamo l'amore in media 5/6 volte alla settimana.. e ci siamo fidati uno dell'altro .. a distanza di anni possiamo dire che stiamo entrambi bene!
Certo sentire che il tuo uomo sta per esplodere dentro di te.. è sublime... quando poi arriva e senti il calore di quel nettare dentro il tuo culo bagnato e poi che cola in mezzo alle tue cosce è veramente fantastico!

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Un vero peccato tutte queste malattie, tolgono il vero piacere del sesso, il contatto pelle-pelle, il sapore dei fluidi, l'essenza stessa della sessualità!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao a tutte! A parte la questione malattie li ognuno la pensa come vuole! Anche io adoro quando mi vengono dentro! Solo due persone possono farlo e quando li vedo allo specchio che aumentano l'intensità, tu stringono sempre di più e in fine senti quei due o tre colpi più profondi...mmm!!! Il cazzo che pompa la sborra dentro! A me piace fare anche finta ogni tanto che nn voglio! Poi lo sfilano e mi metto subito le mutandine così la sento sempre! 😍😍😍

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ma di fatti loro sono partner con qui sto una vita! Quasi 20 anni! Uguale con la mia ragazza! Lo facciamo senza ma è 19 anni che stiamo insieme! Lei di certo è andata con altri uomini! Fatto così a random meglio di no!😉😊

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io e il mio ex lo facevamo sempre una media di due volte al giorno mi riempiva a dovere era stupendo e a distanza di qualche anno siamo sanissimi

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ma di fatti a parte la questione malattie e fare attenzione! Il concetto qui è la bellezza di sentire l'uomo che ti riempie della sua sborra e la cosa ti rende ancora più donna! È questo che mi fa gocciolare e un sacco e venire! Pensare che la mia Sissy vagina venga riempita come una vera mi manda su di giri!😍🤩

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2019 -
Quando avevo 14 anni avevo un amante cinquantenne, mi riempiva il culetto dopo un urlo da leone, sembrava non finisse mai è stato l'uomo più carico di sempre, dopo che aveva finito mi faceva spingere per veder collare il suo liquido caldissimo,lui mi ha fatto scoprire gli orgasmi anali

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Comunque devodireunacosa per anni ne hopresa tantissima bevuta e ingoiata mi hanno rriempita in tutti i modi in tutte le posizioni quando lo fanno godocome una pazza,sentire che ilmaschiogode di te e ti riempie non ha prezzo, certolemalattie sono un freno ..ma quando posso non mi sogno di dire di no, ero abituata bene quando uscivo tornavo sempre piena primadelle malattie ora un po meno ma se posso riempitemi pure.. come si fa a riununciare ai colpi profondi e a quando ti stringono forte e spingono, oppure quando ti tengono la testa e spingono in gola... bhe brave se riuscite a non farlo io quando mi schizzano in faccia con la bocca aperta un po ne ingoio sempre specialmente quando lo pulisco...e un fatto,e devodire che sto benissimo..

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 12.09.2012 -
Quotato da Kingatrav,
Anch'io mi faccio venire dentro da diversi trombamici fidati, e sentire l'uomo che ti iacula dentro con passione mi far sentire donna in tutto Desiderata sino alla fine dal tuo partner [...]
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Farmi venire dentro è un atto che corona qualcosa oltre il semplice sesso... È coinvolgimento, fiducia e pura intimità... Ed è splendido concludere così... Credo sia il sigillo al legame che ho con il.mio partner

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e bellissimo sentirmi ingravidare da un bel cazzo bello peno