5 anni fa
Precauzioni sempre!!!!!Quotato da RobertaNylon,testimonianza che deve fare aprire gli occhi.Quotato da BAMBOLINAELISA,Che dire.. organizzerei delle visite guidate all ospedale per farvi guardare in torno.
Io per un periodo ci sono andata spesso all ospedale "all inizio della mia transizione "..
Ed ho visto al reparto malattie infettive.. ragazze e ragaz [...]
Usate (usiamo) le dovute precauzioni!
E non facciamoci imbambolare da chiunque, sia donna o maschio che ci racconta:
- non sopporto il preservativo
- vado solo con persone sicure
e balle del genere.
Pier
5 anni fa
Io continuo a dire che il preservativo non lo sopporto. Quando sento che mi viene dentro, per me è molto più appagante. Ma non ho mai detto che lo faccio con il primo che passa. Ok? Ho detto che è una pratica dedicata esclusivamente a chi conosco veramente. Poi se sua moglie lo ha cornificato con uno infetto, certo questo non lo puoi sapere. Ma scusatemi per me è tutta un altra storia
5 anni fa
guarda che se la mattina vai a correre non bevi non fumi non fai all'amore non mangi. Recenti studi hanno dimostrato che si muore lo stessoQuotato da AlteaTrav,purtroppo vedo che non c'è nessuna speranza!!!! care sciocche ragazze che aprite il culetto e chiudete il cervello.....spalancandovi un baratro verso l'inferno in vita che conduce ad una morte atroce!!! ma, ....si vede da come ragio [...]
5 anni fa
come vuoi tu 💋 comunque io ho parlato per me, non ho nessuna intenzione di modificare il vostro e tantomeno le vostre convinzioni. Ok? 💋 💋Quotato da AlteaTrav,ragionamento illuminante non c'è che dire!! a questo punto mi arrendo e non vi è motivo per protrarre questa stucchevole diatriba.....vorrei solo aggiungere, per arricchire il livello della conversazione, che davvero non ci sono piu' [...]
5 anni fa
basta guardare i video qui di trans-trav e gay,tutti protetti, maah 😄
5 anni fa
va bene ma quelli vanno con tutti cavolo non è il mio caso, io non vado con il primo che mi capita aricavolo siete di coccioQuotato da stephanie69,basta guardare i video qui di trans-trav e gay,tutti protetti, maah 😄
5 anni fa
andrai con il secondo 😄 ma questo secondo va con tutti, occhio 😄
5 anni fa
vado con chi dico io a me cara non mi mancano io li scelgo ok se tu vai con tutti è un tuo problema ok io non ne ho bisogno chiaro?Quotato da stephanie69,andrai con il secondo 😄 ma questo secondo va con tutti, occhio 😄
5 anni fa
sento spesso parlare del fidato, del conosciuto, beh un amico , mi parlava di uno fidato, uno che secondo lui, non era un abitudinario, beh gli ho dato delle info e così sè ricreduto, in questo mondo non esiste l esclusiva, chi ha rapporti a pelle è consapevole che potrebbe beccarsi qualcosa,ognuno fà sesso come vuole, ma il fidato non esiste,almeno che non sia il vs compagno e sia fedele 😄
5 anni fa
ma dai non ci credo nemmeno se lo vedoQuotato da Citizenx,Io mi faccio sborrare in culo dal mio cane.. è fidato..l ho chiamato fido
5 anni fa
Questo é un argomento su cui voglio intervenire con autorità. I rapporti deconi essere protetti e mai farsi sborrare in culo. Patner fidati non esistono. Bisogna avere cura e rispetto di noi stessi. Anche io mi lascio andare e.foto e video lo dimostrano. Faccio pompe senza profilattico,me.lo faccik ountare sul culo ma.....evito sborra in bocca e nel.culo e principalmente pendtrazioni senza profilattico.attente.ragazze.....abbiamo una sola vita e stiamo sempre all'erta
5 anni fa
...se si ha fiducia(reciproca!)..è bellissimo sentire il sederino che si riempie di...brodino...mmmmm...complimenti a nicol...Quotato da nicol672000,mi sborra nel culo solo il mio ragazzo...per il resto pompe anche con preservativo...massima igiene ragazze!!
bisogna dire che il giorno dopo quando mi lavo e mi esce ancora il brodino del mio compagno è una sensazione bellissima e appagante...che v [...]
5 anni fa
Io fino a circa 10 anni fa ,facevo sesso libero.....sborrate in culo...bocca.....in faccia con 3-4 ragazzi. Vivevo a bologna ed avevo tanti ragazzi universitari che stavano tutta la notte a farsi le canne,a bere e usarmi a loro piacimento. Un giorno mi sono sentita malissimo....vomitavo,avevo fli occhi gialli.....ittero fortissimo. Sono andata dal medico e mi ha detto che avevo sicuramente contratto qualche epatite. Lo spavento è stato così grande che solo dopo 3 giorni che hanno diagnosticato un calcolo alla colicisti mi sono tranquillizzata. Da allora esami del sangue ogni 6 mesi,sport, alimentazione sana e sempre sesso protetto. È bello il sesso libero ma..........la vita è unica. Rispettiamola.
5 anni fa
Io penso che sarebbe bellisimo ma.io sono per il preservativo sempre anche con il mio uomo abituale . Essere donna sentirsi donna non penso che sia farsi venire dentro il culetto. Secondo me.ben altro..
💋
💋
5 anni fa
Per me rimarrà solo una eccitante fantasia
5 anni fa
tra l'altro mi domando che se nel 2019 ci sono cosi tante sorelline che si fanno sborrare dentro, incuranti dei rischi, significa che altrettanti uomini lo infilano nel cubetto senza preservativo.
all'alba del 2020 e al di la delle scelte personali, lo trovo agghiacciante
all'alba del 2020 e al di la delle scelte personali, lo trovo agghiacciante
5 anni fa
Come non darti ragione! Se il cubetto è di ghiaccio, è veramente agghiacciante! 🙂Quotato da Shehe,tra l'altro mi domando che se nel 2019 ci sono cosi tante sorelline che si fanno sborrare dentro, incuranti dei rischi, significa che altrettanti uomini lo infilano nel cubetto senza preservativo.
all'alba del 2020 e al di la delle scelte personali, lo trovo agghiacciante [...]
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Bull66_ME,Come non darti ragione! Se il cubetto è di ghiaccio, è veramente agghiacciante! 🙂Quotato da Shehe,tra l'altro mi domando che se nel 2019 ci sono cosi tante sorelline che si fanno sborrare dentro, incuranti dei rischi, significa che altrettanti uomini lo infilano nel cubetto senza preservativo.
all'alba del 2020 e al di la delle scelte personali, lo trovo agghiacciante [...]
sto cazzo di T9 ( senza preservativo)
5 anni fa
Io lo faccio facendo indossare il preservativo al partner... poi lo toglie e viene sul culetto fuori. Bellissimo!!!!!!