Sborrata in culo

144 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Snaporaz57,
Dipende dalla quantità e dalla profondità dell eiaculazione nel retto …una parte può uscire subito spingendo..ma una certa quantità rimane dentro per ore …
Appunto, della frase “uscirà almeno in parte” cosa non tornava? 😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da annatrans85,
Quotato da Slash1984,

Ma che cavolo di domanda è???? Pensi che il tuo culo sia un sarcofago che mantenga tutto all'interno??? Sai a cosa serve il culo??? A fare uscire le cose. Prima o poi uscirà di sicuro. 🤣
Dipende da quanto hai elastico il buco del culo. Alla mia compagna esce appena va in bagno a scaricarsi....ma appena finito di incularla, se dovesse chinarsi, uscirebbe subito perchè le rimane il buco aperto.......
Non ho detto che resta il seme dentro per sempre!!!!!!

Ho detto : esce subito dopo l'estrazione del pene,oppure dopo qualche ora .? Questa era la domanda.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io con i miei ex mi facevo venire dentro ricordo di 2 che non usciva nulla avevano cazzi da 25cm e grossi era stupendo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io con chi conosco mi faccio sempre venire dentro, il più rimane a volte cola un po' fuori ma non importa voglio che mi riempiano troppo bello...

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.08.2012 -
È una goduria indescrivibile essere sborrati dentro. E specialmente se dopo che ti ha riempito xbene, ti inonda di pioggia dorata calda. Una super delizia. Io me lo farei fare tutti i giorni....🐷🐷🐷💦💦💦🍌🍌🍌