1 anno fa
Appunto, della frase “uscirà almeno in parte” cosa non tornava? 😂Quotato da Snaporaz57,Dipende dalla quantità e dalla profondità dell eiaculazione nel retto …una parte può uscire subito spingendo..ma una certa quantità rimane dentro per ore …
1 anno fa
Quotato da annatrans85,Dipende da quanto hai elastico il buco del culo. Alla mia compagna esce appena va in bagno a scaricarsi....ma appena finito di incularla, se dovesse chinarsi, uscirebbe subito perchè le rimane il buco aperto.......Quotato da Slash1984,
Ma che cavolo di domanda è???? Pensi che il tuo culo sia un sarcofago che mantenga tutto all'interno??? Sai a cosa serve il culo??? A fare uscire le cose. Prima o poi uscirà di sicuro. 🤣
Non ho detto che resta il seme dentro per sempre!!!!!!
Ho detto : esce subito dopo l'estrazione del pene,oppure dopo qualche ora .? Questa era la domanda.
1 anno fa
Io con i miei ex mi facevo venire dentro ricordo di 2 che non usciva nulla avevano cazzi da 25cm e grossi era stupendo
1 anno fa
Io con chi conosco mi faccio sempre venire dentro, il più rimane a volte cola un po' fuori ma non importa voglio che mi riempiano troppo bello...
3 mesi fa
È una goduria indescrivibile essere sborrati dentro. E specialmente se dopo che ti ha riempito xbene, ti inonda di pioggia dorata calda. Una super delizia. Io me lo farei fare tutti i giorni....🐷🐷🐷💦💦💦🍌🍌🍌